Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: youmovemekurt    03/06/2012    0 recensioni
ZIAM, SOLO ZIAM. (:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo umani in cerca dell'amore. /Zayn






L'amore è una cosa seria, almeno credo.

Sono Zayn, carnagione olivastra, capelli scuri con un ciuffo perfetto, occhi ambrati.

Sono Zayn, quello dei One Direction, quelli che tutti definiscono il vanitoso, il forte, quello che se ne frega di tutti-

Non sono così, sono la persona più sensibile del mondo.


E forse sono innamorato, no, non di una lei.

Io sono innamorato di un lui, perché?

Perché devo essere sempre quello strano, quello diverso?

Forse è sbagliato amare una persona del tuo stesso sesso, ma allora perché così tante persone lo fanno? Sono innamorato di un ragazzo, lui è bellissimo, capelli ed occhi color nocciola, con una piccola voglia sul collo e una strana paura dei cucchiai.


Sono Zayn e sono innamorato del mio migliore amico maschio.
Perché è sbagliato? In fondo amo. Tutti amano, è davvero così importante di che sesso è la persona che vorresti al tuo fianco per una vita intera?


Si chiama Liam, Liam Payne.

Lui è fidanzato, con una ragazza ovvio. Perché lui è normale, perfetto, etero.

Perché non posso essere etero e scordarmi di Liam?

Perché non posso essere schifato da quella voglia meravigliosa che gli accarezza il collo?


La sua ragazza si chiama Danielle, è una bella ragazza, mora e riccia, proprio come piacciono a Liam, è una ballerina e gira il mondo. Occhi nocciola, proprio come i suoi. Sono così simili quei due, si amano così tanto, anch'io vorrei poter amare così.


Sono Zayn e mi manca Liam nonostante ci siamo lasciati un'ora fa.

Perché a me manca sempre, ogni istante, ogni minuto e ogni ora. Mi mancano i suoi abbracci, quelli che mi fanno battere il cuore, quelli che lui mi da solamente da amico. Sono geloso di lei, perché lo può baciare, può dormire con lui, può avere il mondo nelle mani.


Chissà come dev'essere baciare Liam, abbracciarlo, starci assieme, dormirci, farci l'amore, amarlo.


Mi chiamo Zayn e sono fottutamente sbagliato, ho sbagliato persona, mi sono innamorato di un ragazzo.

Mi chiamo Zayn e l'unica cosa che vorrei è Liam.

Perché? Perché sono innamorato di un ragazzo, di un ragazzo fottutamente perfetto, che è etero.

_______________________________

spero che vi sia piaciuto il primo capitolo, fatemi sapere ((:
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youmovemekurt