Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: marymary92    03/06/2012    0 recensioni
Tutto ebbe inizio una calda notte di luglio, quando una sera qualunque una giovane fanciulla si connette su una delle più famose chat del momento..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti spero che questo inizio vi sia piaciuto …. Fatemi sapere cosa ne pensate grazie mille baci Mary….

Capitolo 1

Il tempo passa e i due giovani continuarono a mandarsi e-mail, raccontandosi un po’ a vicenda …

11 luglio 2010 ore 00:30

Carissima e dolcissima Kaori,

sono il tuo “diario principesco”, la mia vita da ufficiale di marina procede abbastanza bene, come ben sai dai miei racconti mi dispiace non vederti molto spesso attraverso webcam, ma purtroppo in questo momento stiamo attraversando il pieno atlantico, la litigata che ci è stata tra noi mi ha fatto riflettere molto, e non vorrei che le miei attenzioni ti facessero illudere troppo, anche perche come ben sai io ho una famiglia che mi attende a casa … ammetto che il tuo modo di essere mi fa provare cose che non ho mai provato … so solo che ti voglio bene …

con affetto Ryo

12 luglio 2010 ore 10:03

Ciao Ryo,

ho letto la tua e-mail, ammetto di aver esagerato nel dirti quelle cosa, e poi non mi aspettavo quelle parole da parte di un ragazzo di 28 anni, ma soprattutto non mi aspettavo quelle parole da te …

mi rendo conto che a casa hai una famiglia che ti attende ma so anche che tra noi si è creato un certo legame, ed anche io ti voglio bene, ma non voglio in alcun  modo restare scottata, quando mi hai conosciuta le prime cose che ti ho detto è stato: “sono una ragazza molto complicata e gelosa” mi aspetto da te la chiarezza più assoluta …

con un pizzico di delusione Kaori

questa è solo una delle tantissime e-mail che i due si inviarono in quel tempo, entrambi furono messi alla prova da destino, ma entrambi la superarono, tutti voi vi chiederete il motivo di quel litigio, bhe la risposta è semplice la “gelosia” Kaori gli aveva chiesto di non sentirsi con nessun altra ragazza cosa che lui non fece ….

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: marymary92