Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ArashiStorm    03/06/2012    4 recensioni
Due piccole flash fic/drabble per augurare buon compleanno (in ritardo) a quella gran donna di Mikoto Uchiha e al burbero marito Fugaku. Ambientata quasi un anno dopo il matrimonio.
Mikoto si sveglia la mattina del giorno del suo compleanno…
e Fugaku ricorda quando ha chiesto la sua mano...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon compleanno, in ritardo, a Mikoto Uchiha. Presa dalle fic per i compleanni dei suoi figli mi son dimenticata che il 1 giugno era il compleanno di Mikoto, uno dei personaggi femminile del manga che più apprezzo. Ho scritto in super velocità un piccolo doppio drabble o flash fic, chiamatela come volete, per lei. La mia prima Fugaku x Mikoto... ci volevo mettere anche Itachi e Sasuke ma poi mi sa che finivo per focalizzarmi su di loro XD
Detto questo, spero vi piaccia.
E tanti auguri Mikoto *____*

Titolo: Risvegli
Fandom: NARUTO
Rating: Verde
Spoiler: nessuno
Personaggi: Fugaku x Mikoto
Parole: 217
Disclamer: NARUTO e i suoi personaggi sono proprietà del maestro Masashi Kishimoto.


Ti alzi e fuori dalla finestra il sole è appena sorto. I suoi raggi ancora deboli filtrano timidi tra le tende della stanza. Guardi l'amore della tua vita che si rigira nel letto per evitare di lottare con la luce che gli colpisce gli occhi chiusi. Sorridi e ti dirigi in bagno, quando ne esci lui è ancora li, con un'espressione che tanto raramente gli vedi sul volto da sveglio. Ti siedi davanti alla specchiera. I tuoi lunghi capelli lisci vengono presto domati da qualche leggero e veloce colpo di spazzola. Ben presto però uno di questi viene fermato da un mano grande e forte. Fugaku si è svegliato e ti è comparso alle spalle. Ti lascia un bacio casto sulla testa. "Buon compleanno" ti dice con voce bassa, tu ringrazi e ricambi il sorriso che lui ti regala tramite lo specchio. Lo lasci andare a prepararsi mentre finisci di truccarti il viso in quel modo leggero e quasi impercettibile che piace tanto a lui. Quando Fugaku torna è un bacio colmo di passione quello che abbandona sulle tue labbra prima di salutarti e di uscire dalla vostra stanza per iniziare una nuova giornata da capoclan. Il primo compleanno dopo il matrimonio ha un gusto particolare e tu hai cominciato ad assaporarlo fin dalle prime luci dell’alba…
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm