Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: WeedyArmstrong    03/06/2012    0 recensioni
Mi sento sola. Estremamente sola. Non ho nessuna spalla su cui piangere, a scuola non ho amici, rimango sempre sola , tutti sono colorati e luminosi, io sono solo buia e grigia...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, eccomi qui, inizierò semplicemente a parlare di me...

Sono Weedy (così mi piace chiamarmi) ho 14 anni, sono sola e triste, molto triste.

Non ho amici, a scuola non parlo mai con nessuno, ho paura di aprire bocca con gli altri, le mie migliori amiche mi hanno abbandonata. 

Tutto intorno a me è colorato, sono solo io l'unico puntino grigio. 
Mi sento sempre più triste, sorridere e non far capire alle altre persone quello che veramente sto provando è estremamente difficile, i pianti isterici che iniziano e non finiscono più mi stanno distruggendo, ogni volta che piango sento di aver perso qualcosa . Ogni volta che cade una lacrima mi sento più leggera.
Il mio cuore ridotto in 1000 pezzettini.
Sento che non ho più la forza di andare avanti...


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: WeedyArmstrong