Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Haleey Gray    03/06/2012    6 recensioni
Challenge The Four Elements dedicata interamente alla coppia Goku/Vegeta.
Enjoy!
Soffio: « Rimani, Vegeta. »
Ossigeno: Le sue ferite a contatto con la calda pelle del reietto sortivano l’inconsueto effetto di bruciore
Respiro: Ogni terrestre che anche casualmente incrociava il suo magnanimo spirito, provava invidia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si perchè io ovviamente ho talmente tempo libero che posso permettermi di iniziare anche una Challenge. (The four elements)
È che diamine, era così invitante... E io avevo taanto bisogno di scrivere sotto prompt. Damn alla terza.
La raccolta sarà composta da 12 drabble(se mai riuscirò a comporne una) e flash, tutte che girano attorno all'elemento aria.
Questa sarà la tabella che seguirò.
Poi vi lascio alla prima, sperando che possa piacervi almeno vagamente.


The Four Elements: Air

1. Soffio 2. Ossigeno 3. Vento 4. Respiro
5. Cielo 6. Brezza 7. Nuvole 8. Tempesta
9. Atmosfera 10. Condensa 11. A scelta 12. Aria

Completate 3/12


» Dragon Ball di Akira Toriyama ©



Soffio.
- Vegeta, 139 parole

Quella mattina aveva di certo ben altro in programma.
Giusto un paio di calci al vento, flessioni in una gravità spropositata e qualche sorseggio a una dolce bevanda all’arancia.
Lo avrebbe fatto, ne era sicuro, se quel dannato soffio all’orecchio non l’avesse slealmente corrotto, costringendolo a restare inarcato sul rigido materasso con il vano tentativo di coprirsi il viso imbarazzato con un palmo.
« Rimani, Vegeta. »
Inutile le innumerevoli promesse fatte nel cercare di non cascarci più, si era ormai accorto di passare più tempo tra quelle sudate lenzuola che nella camera gravitazionale a testare l’aumento della sua potenza.
Non appena questo allora si rendeva materiale e impetuoso nella sua mente, si infuriava scagliando qualche pugno vago su chi serafico sedeva al suo fianco, irritato soprattutto dalla consapevolezza che forse, in fondo, stava meglio così.





 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Haleey Gray