Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: vitoboss32    03/06/2012    3 recensioni
come si sta evolvendo il rapporto fra Ranma e Akane dopo l'Iron kombat?! (è necessario aver letto Fight for your destiny!)
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo le lezioni Akane aveva lasciato da solo il suo ragazzo per dedicarsi allo shopping con le amiche; Ranma dal canto suo era contento di essere rimasto solo.

Aveva approfittato di quelle ore per trovare un modo per racimolare soldi per il regalo di Akane; fattasi sera, aveva però deciso di tornare a casa.

<< Sono tornato! >>.

Appena finì di togliersi le scarpe, si presentò innanzi a lui il padre, che blandiva in mano uno smoking nero.

<< Ranma ti piace questo vestito? >>.

Il ragazzo batté due volte le palpebre, iniziando già a intendere dove volesse andare a parare il padre, ma decise comunque di rispondergli vagamente; nel frattempo arrivarono gli altri componenti della casa.

<< Ma che vestito è? >>.

<< L’abito per il tuo matrimonio…che ne dici? >>.

<< Papà dannazione! >>.

<< Ranma perché fai così? Vorresti forse dire che mia figlia non ti piace? >>chiese Soun.

<< Non stò dicendo questo!...Voglio solo dire… >>.

<< Ranma avanti…celebriamo questo matrimonio!...Già mi immagino tutto il sakè… e le damigelle … >> si intromise Happosai.

<< Ranma se vuoi potrei sistemarti il colletto… >> aggiunse Kasumi.

<< Figliolo magari… >> iniziò Nodoka.

Si senti oppresso, schiacciato da tutte quelle voci che gli stavano fracassando i timpani nonostante tenesse le orecchie tappate con le mani; a un tratto esplose: << ADESSO BASTA!!!!! BASTA!! >>.

Tutti si ammutolirono: << io me ne vado...! >>.

<< Cosa?! >> affermarono in contemporanea Soun e Genma.

<< Me ne vado…mi sono rotto! >>; salì le scale e preparò il suo zaino di viaggio, tallonato dai due che insistevano nel volere una spiegazione.

<< Ne ho abbastanza di tutte queste storie…ma chi potrebbe mai volere stare tutta la vita con un maschiaccio senza sex-appeal?!...Ma siamo matti?! >>.

<< Figliolo ma cosa stai dicendo?!...pensa al tuo paparino… come farò se tu te ne vai? >>.

<< Non è da uomo virile farà cosi! >>.

<< Non pensi ad Akane?! >>.

<< Addio... >> disse mentre si lanciava dalla finestra, per poi scappare con un abile salto oltre le mura di casa Tendo.

<< Ranma! In qualità di tuo genitore ti ordino di ritornare qui!...Ranma!! >>.

Svanì nel buio della sera; Akane rincasò pochi minuti dopo.

Nabiki appena mise in piede in casa, iniziò ad aggiornarla sui fatti accaduti poc’anzi.

<< Cosa?!.. è scappato? >> chiese sbalordita Akane.

<< Sì!… Tutta la famiglia si è accanita contro di lui con la storia del matrimonio e così lui è scappato… >>, le rispose Nabiki.

<< Che strano… >> pensò fra sé.

Sopraggiunsero Soun e Kasumi;<< Akane hai saputo? >>.

<< Sì papà!...e tutto ciò non mi riguarda! >>.

<< Ma cosa dici?! >>.

<< Era ora che se ne andasse!…Magari si è reso conto che era il caso di smetterla di fare il parassita….! >>.

<< Ma Akane… >>.

<< Tanto lo so che è solo una finta!...Tanto vale che rende il tutto più veritiero facendo un po’ la perfida…! >> pensò la ragazza fra sé.


Si raccolsero tutti intorno alla tavola per la cena, iniziando ovviamente a parlare della fuga di Ranma.

<< Genma! La colpa è tua che non hai saputo educare tuo figlio! >>.

<< Concordo! >> aggiunse Nodoka accarezzando il manico della sua Katana.

L’uomo trasformato in panda si limitava a rispondere attraverso i suoi cartelli: << Soun che dici?!...Moglie và in giardino a tagliare le erbacce! >>.

<< Invece io m’impiccio marito degenere! >>.

<< Non avrei mai immaginato che Ranma fosse un tale fifone! >> aggiunse Happosai.

<< Io dico che basterà attendere qualche ora e ritornerà… non può stare lontano da Akane! >> disse candidamente Kasumi.

<< Kasumi per quel che mi riguarda può anche stare anni interi lontano da questa casa… >>.

<> s’informò Nabiki.

<< No! >> rispose lei sbuffando.

<< Domani amico mio lo andremo a cercare! >>.

<< Puoi scommetterci! >> rispose il panda con un nuovo cartello.




La sveglia che suonò la risveglio dal mondo dei sogni; aprì lentamente gli occhi stropicciandoseli.

Si stiracchiò le braccia e si alzò; mentre si toglieva il pigiama iniziò a pensare:<< Scommetto che lo troverò giù a divorare tazze di riso…! >>.

Si vestì velocemente e si diresse in sala da pranzo; << Buongiorno! >> esclamò con un tono trionfale che poi lasciò subito spazio all’incredulità.

<< Non c’è… >> pensò fra sé.

<< Akane sei sorpresa che non c’è Ranma vero?! >> le chiese Nabiki.

<< Figurati! >>rispose in tono altezzoso.

<< Akane…quand’è che sarai più sincera con quelli che sono i tuoi sentimenti?! >>s’intromise Soun.

Lo fulminò con lo sguardo.


Prese la cartella e si diresse a scuola, speranzosa di trovarlo seduto fra i banchi.

Quando giunse in aula del suo ragazzo non vi era ancora l’ombra; si sedette nel banco attendendo il suo ingresso.

Volse gli occhi verso il cancello che fu chiuso come ogni mattina alle 20.30; la professoressa Hinako entrò nel frattempo in aula.

<< Bene Ragazzi…ora faremo l’appello e poi inizieremo con la lezione…Akido?! >>

<< Presente! >>

<< Bekuno?!.... >>

<< Presente! >>.

Arrivò fino alla S: << Saotome sarà assente per alcuni giorni come segnalatomi dal preside... >>.

Akane allora la interruppe:<< Come sarà assente?…e che vuol dire “come segnalato dal Preside”?! >> tuonò Akane sbattendo la mano sul banco.

<< Ehi Akane...ti sei persa il fidanzato? >> urlò una sua compagna.

<< Tendo non ammetto simili scatti! >>sbraitò la professoressa Hinako.

Si rannicchiò sul banco, intimidita dal suo scatto d’ira precedente.

<< Dopo andrò a parlare con quel pazzoide…! >>.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: vitoboss32