Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: telefilms93    03/06/2012    4 recensioni
LA PRIMA STAGIONE DI QUESTA NUOVA SERIE è COMPOSTA DA 18 EPISODI. Cosa succede quando due fratelli trovano un libro misterioso?
Un libro non può cambiarti la vita, ma quello dei fratelli Gordon può farlo, questa è la loro storia, una storia che di ordinario non ha nulla. Tutto ebbe inizio da qui...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver passato il week-end a casa dei loro genitori i due fratelli, Ryan e David, fanno ritorno a Belleville, una piccola cittadina dove i due ragazzi vivono nella casa lasciata dai nonni. Sull'autostrada diretta per belleville una misteriosa auto insegue i fratelli per qualche kilometro, Ryan, il fratello maggiore, alla guida dell'auto si accorge dell'inseguitore però decide di non darci caso e continua ad andare avanti, ma all'improvviso quell'auto inizia a tamponarli fino a mandarli fuori strada. Dopo aver ripreso i sensi, i due fratelli si ritrovano in una foresta, ma nonostante il brutto incidente entrambi sembrano esserne usciti illesi, Ryan decide subito di correre a chiamare aiuto e i ragazzi si mettono in cammino. Durante il tragitto David viene attirato da qualcosa che sembra essere sepolto ai piedi di un albero, Ryan li consiglia di non andare a vedere per non perdere tempo, ma la curiosità di David è molto forte e inizia a dissoterrare ciò che ha visto. Tra le sue mani, David tiene un libro "il libro delle creature mistiche"e decide di portarlo con sé non sapendo cosa sia, dopo qualche tratto di strada Ryan intravede una luce fuori dalla foresta, che potrebbe essere una stazione di servizio, così i due ragazzi si mettono a correre raggiungendo quella che sembrava proprio essere una stazione di servizio. Arrivati davanti al centralino i ragazzi trovano un signore seduto sulla sedia, ma che e girato di spalle, Ryan chiede di fare una telefonata, ma il signore non risponde, David nota sul pavimento una chiazza di sangue che circonda la sedia e capisce che il signore è morto. Ryan prova a chiamare la polizia, ma le linee sono staccate, la paura aumenta e i due corrono a rifugiarsi in una stanza del motel che sembra essere deserto. Entrati nella stanza, Ryan esce a cercare un distributore automatico, mentre David lo aspetta, ma l'attesa non dura allungo, perché David dalla finestra della stanza nota l'auto misteriosa nel parcheggio del motel. Anche se la paura era molta David deve avvertire il fratello e così esce silenziosamente dalla stanza e va da lui, ma mentre lo raggiunge nota nelle varie stanze dei cadaveri in stato di decomposizione e altri fatti a pezzi e per David la vicenda diventa talmente macabra da emmetere un urlo quando alle spalle li si presenta il fratello. David avverte il fratello dell'auto misteriosa e non fa in tempo a parlare dei cadaveri che Ryan gia aveva visto tutto anche lui in altre parti del motel. A questo punto per Ryan l'unica soluzione è prendere l'auto parcheggiata che pare essere vuota, i due si avvicinano e Ryan cerca di far partire l'auto collegando i fili, mentre David vede untizio avvicinarsi a loro con addosso un impermeabile nero, ma poi dal tizio fuori escono delle grandi ali nere e rivelarsi quello che è in realtà… una creatura mostruosa!, l'auto non parte e David con la voce tremolante grida al fratello di muoversi, ma niente l'auto non si decide a partire, così David per far guadagnare tempo a Ryan prende coraggio e con un tubo metallico trovato per terra sferra un colpo al mostro, ma lui non si fa nulla e scaraventa David a terra, intanto la macchina si accende e Ryan si fa inseguire dal mostro e poi fa retro marcia schiacciandolo definitivamente, dopo prende il fratello e fuggono via arrivando alla città più vicina dove chiamano la polizia e denunciano l'accaduto. Finalmente i ragazzi sono ritornati a casa e dopo alcuni giorni la polizia avvisa i due di non aver trovato alcun corpo ma solo i vestiti e tanti cadaveri, pare che dopo le indagini questo tizio attirasse i passanti nel motel per divorarli dati i morsi trovati sui corpi, tuttavia la polizia non accusa i due fratelli degli omicidi avvenuti in quanto essi risalgono a prima ancora della nascita di Ryan e David. Finalmente i ragazzi riprendono la loro vita di prima, ma una sera David tira fuori il libro trovato nella foresta e sfogliando le pagine scopre che…

                                 CONTINUA NEL SECONDO EPISODIO


Spazio delle informazioni( in alcuni episodi saranno inserite delle informazioni sulla storia)=

-PERSONAGGI:

•         Ryan Gordon= Ha 26 anni ed è  il fratello maggiore di David, possiede un negozio di antiquariato nella città di Belleville. Vive con suo fratello nella casa lasciata dai nonni ed è fidanzato con Kate Mcfly. Ha il tipico carattere da fratello maggiore severo ed è contrario alla magia, infatti nell'episodio 1x03 cerca di liberarsi del libro e nello stesso episodio ottiene il potere della pirocinesi.

•         David Gordon=Ha 22 anni ed è il fratello minore di Ryan, dopo il diploma suo padre lo voleva mandare a fare gli studi di infermieristica all'università, ma essendo giovane ed incoscente è stato due anni via da casa a divertirsi con i suoi amici. Dopo due anni di assenza va a vivere con suo fratello e si iscrive all'università come voleva suo padre. Ha un carattere fragile, ma il sovrannaturale lo affascina e nell'episodio 1x02 ottiene il potere di fermare il tempo.

-LUOGO DEI PERSONAGGI: Belleville è una città di 48.821 abitanti  del Canada, nella provincia dell'Ontario.Si trova sulla sponda nord del Lago Ontario , a metà strada tra Torontoe Ottawa.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: telefilms93