Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heiblaine    04/06/2012    2 recensioni
Sono, Melody, ho 18 anni e tutto è iniziato quando avevo 16 ed ero follemente innamorata di un ragazzo di nome Liam ed ero rimasta incinta.
Proprio Liam Payne degli One Direction, avrei dato tutto per lui. Ero una ragazzina che credeva nell'amore vero.
se vi ha incuriosito la storia basta che la leggiate, with love:
Hope ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venerdì 14.
 
Vivo con il mio migliore amico Niall Horan e con, mia figlia Sophie.
Niall, è l’unico che non ha intrapreso la carriera da cantante nella band dei ragazzi per stare vicino a me dato che era l’unico dopo Liam a sapere della gravidanza.
Oggi sarebbero venuti a casa nostra e la piccola avrebbe visto il suo papà, Liam mi amava ma il menager lo avevo costretto a fidanzarsi con Danielle e quindi a scaricare me.
Una vocina mi fa tornare al presente, è Sophie .
“Piccola che hai?”
“Voglio papà!”
“Adesso arriva”
Niall mi fa segno che posso andare a cambiarmi per l’arrivo dei 5 mentre lui fa il bagnetto alla piccola e la veste.
Mi metto matita nera, rimmel blu, jeans, all star blu elettrico e maglietta Hollister  bianca.
Non amavo vestirmi elegante.
Scendo ad aprire la porta e li vedo.
“Piccola di Styles come stai?” Mi da un bacio sulla guancia.
“Bene harold”
Nel giro di 3 minuti Lou e Zayn  mii abbracciano e mi coccolano come una bimba, terminato l’abbraccio vedo Niall con la piccola che si mette vicino a me.
Ed eccolo lì, bello più che mai con quegli occhi color cioccolato che anche Sophie ha, che lo rendono meraviglioso..
“Ciao.”
“Ciao Liam, come stai?”
“male tu?”
“sarei stata meglio comunque.”
Alla vista della bimba il sorriso del padre diventa dolcissimo.
“Ciao Sophie”
“Ciao”
“Mi dai un bacino?”
“Si”
La piccola si avvicina a lui e gli dà un bacio sulla guancia per poi abbracciarlo con le sue piccole braccia.
“Andiamo a mangiare?”
“Certo Niall io non ingrasso mai ma mangio come un maiale Horan”
Prendo le chiavi e con Sophie, in braccio ci dirigiamo al ristorante.
 
 
 
Spero che come primo capitolo vi piaccia.
Hope <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heiblaine