Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sherry07x    04/06/2012    3 recensioni
Quando l’ennesima macchina passò a tutta velocità accanto a me mi resi conto di quanto fossi insulsa ed insignificante, di non avere nessuno a prendersi cura di me, tantomeno a fingere di farlo.
[Joseph Morgan] [Altri personaggi]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infilai in un angolino della mia torta al caffè uno spaghetto, per controllare la cottura e, sentendolo perfettamente asciutto sotto le mie dita, la tirai fuori poggiando la teglia bollente sul marmo. Passai sotto al forno la parmigiana di melenzane, che ero stata costretta a preparare senza mozzarella perché non ero riuscita a portarla da casa, tantomeno trovarla a New York.
Ovviamente il ragazzo dell’agenzia era venuto a portarmi l’auto nuova e le valigie nel momento peggiore e, per un secondo avevo avuto il sospetto che era stato Joseph a suonare alla mia porta, dimenticandomi totalmente che sarebbe dovuto passare quel tipo .Il telefono squillò, per la terza volta ma la cosa non mi dispiaceva, ero felice di sapere che qualcuno spendeva un botto di soldi solo per farmi gli auguri di compleanno, erano decisamente più apprezzati di quelli fatti su facebook o su twitter.
Sentii la voce di una delle poche persone che mi voleva davvero bene, che avevo visto pochissimo in vita mia, con cui avevo passato massimo un paio giorni consecutivi ma che riusciva a capirmi meglio di chiunque altro, mi fece sorridere, facendomi rendere conto che l’aspettavo più di qualunque altra cosa.
‘Tanti auguuuuri a teeeeeee!’
‘Rosie..’ dissi mentre un sorriso comparve sul mio volto senza che me ne rendessi conto.
‘Tesoro mio. Come stai?’ cercai di fare mente locale e capire in Italia che ore erano prima di rispondere, calcolando velocemente che era l’una passata.
‘Io bene! Devo raccontarti un sacco di cose ma magari ti spiego su Skype in questi giorni, altrimenti spendi un patrimonio. Ti dico solo che ho un attore figo con un accento sexy a cena da me stasera.‘ dissi ridendo, conoscendola mi avrebbe sicuramente detto che avevo cominciato con i festini senza di lei e non andava bene.
‘Ah bene. Ti dai subito da fare vedo, complimenti.’ Centro!
 Sogghignai, quanto era prevedibile per me quella donna?
‘Tu piuttosto, come stai? non è normale che sei sveglia a quest’ora. Cos’è successo?’ dissi poi, rendendomi conto che, per quanto amasse andare a dormire tardi, il fatto che non mi avesse chiamata prima significava fosse successo qualcosa.
‘I soliti casini a casa, le solite questioni. Non sai quanto sia stufa io, sono al limite guarda.’ Sbuffò. Forse era l’unica persona con cui quella situazione non era cambiata, eravamo abituate ad essere così lontane a doverci parlare senza guardarsi negli occhi, senza poterci abbracciare quando ne avevamo voglia, senza che un fottuto display di un cellulare o di un pc ci dividesse. In fondo quando una persona è lontana da te cosa cambia se lo sia sessanta chilomentri o più di mille? Non puoi farle capire quanto è importante per te, o forse sì in entrambi i casi?
‘Tesoro ma perché non vieni qui da me? Anche solo per un po’, sarebbe il miglior regalo per il compleanno ed io ti regalerei il biglietto dell’aereo per il tuo.’ proposi per l’ennesima volta, sapendo che avrebbe rifiutato come sempre.
‘No tesoro, lo sai non voglio che spendi tutti quei soldi. Appena riuscirò a racimolare qualcosa ti raggiungo promesso. Adesso devo scappare, però su whatsapp mi devi raccontare in ogni dettaglio quello che succede e lascia qualche attore strafigo anche a me, troia!’ La salutai, con le solite lacrime agli occhi, mi faceva star male sapere che non potevo far nulla per lei, eravamo così simili in tutto e capivo ogni suo singolo stato d’animo. Soltanto che io ero scappata da tutto, avevo lasciato all’aeroporto i miei problemi: i litigi con i miei, quel passato che sembrava voler riapparire, quei ricordi delle persone che non c’erano più che facevano solo male; lei no, lei combatteva con tutto quello che la vita gli offriva, era la persona più forte che io avevo mai conosciuto, la persona migliore che mi sarebbe potuta capitare accanto e l’avevo capito subito, anche se riuscivamo a stare insieme raramente, anche se era un miracolo se passavamo un weekend al trimestre a meno di quarantacinque chilometri di distanza. Ma avevamo abituato a conviverci con quello, l’avevamo fatto otto anni prima quando c’eravamo conosciute e lo continuavamo a fare, quando eravamo cominciato una vita, la nostra vita. Le scrissi un sms al volo, perché a noi bastava una frase per capirci, perché quelle canzoni che erano pezzi di noi riuscivano a ricordarci tutti i bei momenti passati insieme
Le cose che vanno non torneranno mai, per un momento ricordami o giù di li.. . I giorni di giugno ora passano, ora passano così.. Passeranno questi giorni tesoro e ricorda che ti aspetto qui .Adesso scappo che sai come sono i VIP non amano aspettare :P Ci sentiamo domattina quando ti svegli, squillami a qualunque ora che mi connetto! <3’

Mi resi conto che erano le sette e venti, che il mio ospite sarebbe arrivato poco più di un’ora dopo e non avevo ancora cominciato a lavarmi. Mi buttai sotto la doccia, con ancora il profumo del basilico sulle mani. Sì, mia madre non so come era riuscita ad infilare in valigia anche quello, rigorosamente con le radici in modo da poterlo piantare e averlo tutto l’anno, neanche fossi partita per la guerra tra l’altro!
Accesi il lettore musicale del mio Nokia, lasciando che i Simple Plan mi facessero compagnia, mentre quel profumo familiare spariva un po’ per volta, sostituito da quello al cioccolato al latte del bagnoschiuma. Amavo quei prodotti ed erano, forse l’unica cosa che non sarebbe servita per ingozzarmi e per accentuare quei fili di grasso che erano in continuo aumento, di cui avevo fatto una scorta per paura di non trovarne lì. Non sarei riuscita a viverne senza!
Avvolsi un asciugamano intorno al corpo, infilando il capo di essa dietro la schiena in modo che si mantenesse su e, con i capelli che gocciolavano, entrai in cucina per controllare che fosse tutto in ordine. L’odore della cannella dei biscotti, del caffè della torta e quello proveniente dal forno, colorato e profumato come la mia città mi coccolarono facendomi sentire bene. E lasciai che una noce di schiuma si infilasse nei miei capelli, svanendo pian piano, come una piccola nuvola bianca che si dissolveva pian piano.
Il cellulare si interruppe un attimo, vibrando facendomi capire che mi era arrivato un sms.
‘Non ho che te.. <3’
Sorrisi e mi resi conto che mi mancava, che dovevo fare in modo di averla a casa mia, presto.



_________________________
Eccomi! :3
Oddio sta settimana semba eterna, possibile che siano passati solo sette giorni? Salvatemi vi prego çç Mancano meno di quindici giorni alla maturità e non ho la minima idea di come farò a sopravvivere ancora. Voglio l'estaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate çç.
Ahh. So che non vi interessa, non sapete chi sia ma io devo condividerlo al mondo.
HOPARLATOCONL'UOMODELLAMIAVITA.
(LUI http://www.youtube.com/watch?v=nqAdqbZlyMI )
Omaaaar.
E mi ha detto a Martedì (che poi sarebbe domani.)
Sì perchè domani vado all'instore a vedere i miei carciofi :') Se non mi vedete aggiornare lunedì vuol dire che non ho retto il colpo e l'uomo dagli occhi blu mi ha ucciso. Ok, adesso basta parlare di Finley u.u Idioti che stanno sempre in mezzo pfff.
Questo capitolo è tutto per la mia socia e non nego che ho scritto questo capitolo con un sorriso immenso sul volto. E' stato di una facilità assurda parlare di lei, perchè in fondo è un po' come parlare di me, soltanto che devi metterci un po' di RobO :P
Grazie per avermi ispirato questo capitolo <3
Un grazie immenso va, come sempre, a tutte le meravigliose anime che leggono/recensiscono o aggiungono questa stroia tra le preferite/seguite/ricorda . Insomma a tutti voi che ogni settimana mi fate venir voglia di aggiornare.
E un grazie anche a quella donna che mi fa vedere quelle gif e quei video di quest uomo faodafkaldakfnrial v.v
Giuggi prima o poi mi farai violentare il pc, sappilo :')
Ho detto tutto, anche perchè sto scrivendo un bordello D:

A lunedì.
Sherry*

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sherry07x