Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    04/06/2012    5 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio, oddio, oddio, oddio. Questa la odio, ma ho deciso di pubblicarla comunque!
E' OOC?! Speriamo di no! A voi i commenti.



Donna.

Non era come le donne saiyan, piene di muscoli e senza cervello. Lei di cervello ne aveva eccome, anche da vendere.
Le forme morbide le donavano quella femminilità da far togliere il fiato ad ogni terrestre, persino le donne rimanevano sbalordite nel guardarla.
Quando lavorava, era piacevole vederle dell'olio di motore sul viso, ancora di più quando quell'olio proveniva dai meccanismi della GR.

Ricordo il pivello, il vecchio ed il maiale guardarla con l'aria sognante e ridevo di gusto nel pensare che quella donna potesse essere solo mia.
Il suo profumo mi inebriava le narici ed i suoi occhi mi ridavano la pace interiore, ma queste cose non gliele avrei mai dette.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21