Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Kyootness    22/12/2006    6 recensioni
Yo, sono la parente di La sfiga esiste! Che storia senza senso ho scritto... e non posso anticiparvi niente, se non che la popolazione maschile di Konoha sta per essere trucidata, liofilizzata e gambizzata du un branco di ...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo l’ingloriosa performance di Hidan e Ino era il turno di Chouji e Gai, che Tamaki ritenne opportuno far partecipare insieme. Insomma, per vedere chi è il migliore tra due talenti naturali bisogna vedere chi sceglie la pulzella, no? Quindi fu sorteggiata una sola ragazza. Sakura.

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! PERCHÉ!?” si disperò Sakura. Ma Gai - sensei parve non accorgersi del malessere psicologico della dolce fanciulla e se la mise in spalla per depositarla su una sedia del palcoscenico. Chouji sopraggiunse dopo, col solito sacchetto di patatine e uno sguardo che diceva “Vorrei essere ovunque ma non qui”. Il pubblico non era incoraggiante. A parte Lee che si agitava e gridava “SPRINGTIME OF YOUTH!”, che costituiva l’unico incoraggiamento concreto. Per Chouji invece le standing ovation venivano dai giudici dietro le quinte, cioè Ino e Shikamaru, che cercavano di rincuorare il loro tenero amico. Chouji inghiottì a vuoto, pensando di non avere una minima possibilità contro Gai – sensei, il quale aveva già esordito declamando “MIA BELLISSIMA, GIOVANE FANCIULLA! ACCETTA QUESTO CARCIOFO E QUESTO POLLO DI GOMMA COME OMAGGIO ALLA TUA BELLEZZA!”. Sakura ovviamente si offese e lo prese per il colletto dicendogli “Maledetto! Osi paragonarmi a un pollo morto e a un ortaggio pieno di spine? MA IO TI ….!!” Non potè fargli…!! perché Chouj la fermò. “Scusa il mio amico, Sakura. È che lui crede che i carciofi siano il simbolo della bellezza giovanile…” Sakura lo ignorò e pestò Gai, che avrebbe potuto difendersi, ma che conosceva il popolare detto di Konoha “le donne non si toccano nemmeno con un fiore”.  Chouji disse senza la minima premeditazione: “Io non ti avrei mai paragonato a un ortaggio, sai?” Sakura sospese momentaneamente l’assassinio di Gai – sensei e chiese lusingata “Davvero?”. Chouji stava per rispondere “Certo, per me sei una caramella gommosa” ma lo sguardo di Ino gli disse chiaramente “NON DIRGLI CARAMELLA GOMMOSA, DILLE FIORE DI CILIEGIO!” e quindi finì per dire “Certo, per me sei un gommoso fiore di ciliegio!”

Sakura non capì il perché della parola “gommoso” ma lo ignorò. “Oh, grazie… come sei gentile…” “Ehm… ma no, dai… in fondo è la verità! I tuoi capelli sono dello stesso colore delle car…. Cioè dei petali dei fiori di ciliegio!” “OOOOoooo!!” Sakura arrossì. Chouji sapeva essere un gentiluomo, dunque? Bisognava accertarsene subito. Solo con la Prova Finale si poteva scoprire se un uomo è un volgare fallocrate o un dolce principe azzurro. Tale prova in gergo ninja si chiama “prova del fuoco”. Consiste nel far cadere a terra un kunai in preda alle fiamme. Se l’aspirante principe lo raccoglie e soprattutto lo spegne prima di ridarlo alla soave pulzella, allora sarà promosso al rango di Principe. Altrimenti morirà soffocato da un coprifronte arrugginito. Sakura fece esattamente come la prova prescriveva e buttò due kunai infuocati per terra. Prima che le guardie dell’hokage la considerassero una terrorista, Gai – sensei lo raccolse subito e gridando “AL FUOOOCOOO!!” lo buttò fuori dalla finestra (causando l’incendio del locale dove Naruto compra il ramen), mentre Chouji raccolse l’arma, la spense e se la tenne per lui, dando a Sakura un kunai nuovo “Perché un kunai carbonizzato potrebbe sporcarti i vestiti….”

Sakura non aveva dubbi. Chouji era L’uomo. Non UN uomo, ma L’uomo. Colui che conosce la parola gentilezza. Colui che anche se non ne ha voglia accompagna la fidanzata a fare spese. COLUI CHE SI LAVA ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO!

Ovviamente tutte le donne del pubblico avevano fatto un salto sulla sedia quando Chouji aveva restituito a Sakura un kunai pulito, e si erano affrettate a scrivere striscioni per incoraggiare quel tesoro di ragazzo, cose che dicevano “SEI UN TESORO” “SEI UN AMORE” “SEI PUCCIOSO”. Purtroppo con il poco tempo a disposizione le fangirls non avevano avuto idee migliori. Chouji si sentiva lusingato dalla reazione del pubblico e sorrise un po’ timidamente. Si levò l’ormai ben noto KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! dalla folla. L’espressione del piccolo Chouji arrossito era decisamente troppo carina da sopportare.

Tamaki era molto deluso. Credeva che il suo allievo preferito, Sopracciglione – san, avrebbe ricevuto più consenso dal pubblico. Non ci poteva credere.

Tutti giudicarono la performance con favore per Chouji e non altrettanto per Gai. Ovviamente Ino, Shikamaru, Sakura, Hinata e Orochimaru (che è sensibile al fascino del gentiluomo oltre che allo shota e al servo servile) gli diedero un voto alto, mentre Sai, che non capisce un beneamato cacchio, gli diede un votaccio. Alla fin fine, Chouji ebbe una media del 9 (senza punti pubblico, perché purtroppo lo stesso si era infervorato solo alla fine. Mannaggia!) e Gai del 2,8. per motivi più che ovvi. Gai – sensei la prese estremamente bene. “EVVIVA! CIÒ VUOL DI RE CHE SONO UN GENIO, PERCHÉ IL MIO VOTO SI AVVICINA PIÙ CHE MAI ALL’UNO! AHAHAHAAH!! HO VINTO CON LA FORZA DELLA GIOVINEZZA!”

Nessuno ebbe il coraggio di dire la verità al povero Gai.

****

Oh boyz. Questa è l'ultima fic dell'anno. Aggiornerò ai primissimi di gennaio, perchè si va in vacanza. VACANZA!! SIIII!!

Ci sentiamo.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Kyootness