Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: mrs black    04/06/2012    10 recensioni
Diventare uomini non è cosa facile e a volte hai bisogno dell'aiuto di un esperto...meglio ancora se gli esperti sono due!!
Prendete Byakuya, Kenpachi e un Ichigo che si affaccia timidamente alla pubertà, mescolate bene...et voilà, il cocktail è servito!
.
.
.
TRIGGER WARNING: sapete tutti com'è fatto Zaraki, macho, vagamente sessista, stereotipo del maschio alfa. Non leggete se siete sensibili allo humor anni 80.
Essendo una parodia, gli atteggiamenti non rispecchiano l'opinione delle autrici o di Tite Kubo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Kurosaki Ichigo, Zaraki Kenpachi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, lo so, lo so. Questo capitolo ha un ritardo fenomenale. Vi chiedo perdono. Purtroppo ci sono stati dei piccoli incidenti di percorso (Hariken ne sa qualcosa), che mi hanno rallentata nella scrittura del capitolo.
Per farmi perdonare ho scritto ben tre pagine in più del solito, spero vi piaccia.
mrs black

Questo capitolo è dedicato a Kira Izuru.
 

COSE DA DONNE



Momo Hinamori correva, correva velocemente, spingendo al massimo i muscoli del corpo. A darle la forza di continuare senza fermarsi era la disperazione: se Hirako l’avesse raggiunta non si sarebbe potuta sottrarre allo show, per questo motivo Momo correva.
Hirako Shinji si era sempre chiesto se un Vizard potesse usare lo Shunpo in contemporanea al Sonido e, mentre inseguiva la piccola Hinamori, decise che poteva essere un buon momento per scoprirlo, così si concentrò e partì urlando come un pazzo: “Shunpo - Sonido!”
SDENG!
Inutile dire che il tentativo fallì miseramente e il povero Capitano batté la testa contro un muro, rimanendo fuori gioco per venti minuti.
Sfortunatamente per Hinamori il capitano Muguruma, non avendo perso tempo a fare dubbi esperimenti, la raggiunse e la riportò indietro.

Nel frattempo, Yoruichi stava avendo qualche problema nel riportare indietro Soi Fon, la quale si era barricata in ufficio, per riprendere a lavorare e non perdere più tempo con uno show tanto ridicolo.
-Soi Fon! Se non torni immediatamente nello studio giuro che ti procurerò un appuntamento galante con Urahara!-
La porta si aprì e il capitano due uscì con gli occhi sgranati: -Nobile Yoruichi, non potete farmi questo!!-
-Posso!-
-Okay, okay, torno indietro! Collaborerò lo giuro!-

Finalmente nello studio era tornata la calma e, mentre le orecchie di Urahara fischiavano, le Donne Shinigami stavano tenendo una riunione d’emergenza, per decidere delle sorti del povero fragolo.
-Secondo me, - iniziò Rangiku – dovremmo fargli un discorso su cosa le donne si aspettano da un bravo ragazzo e poi insegnargli un paio di trucchi per far cadere Orihime ai suoi piedi!-
-Io avrei un’altra idea, - disse Yoruichi – nel mondo terreno fanno una cosa chiamata “Speed Date” dove in pratica si fanno una serie di appuntamenti veloci, potremmo farlo fare a Icchy che ne dite?-
-Nobile Yoruichi, non credo possa essere utile, nessuna di noi è simile ad Inoue e non vedo come questo possa sbloccarlo-
-Soi Fon, la minaccia di prima è ancora valida-
-Io penso che lo speed date sia un’ottima idea!-
-Ragazze, credo che per Kurosaki-san sia necessario un metodo un po’ più drastico- intervenne Unohana.

Ichigo rabbrividì, anche se non riusciva a sentire cosa si stessero dicendo, i bisbiglii e le risatine delle donne Shinigami lo preoccupavano enormemente e il sorriso sul volto di Unohana preannunciava ulteriori disgrazie in arrivo.

-Uff, siamo sicure che sia una buona idea? Quando uscirà con Inoue saranno solo loro due, se non riesce a sentirsi a suo agio come farà? Dobbiamo cercare di fargli passare del tempo da solo con una ragazza- stava dicendo Isane perplessa, ad Unohana
-Tecnicamente ha passato un sacco di tempo da solo con Kuchiki- fece notare Soi Fon –non capisco perché debba sentirsi a disagio-
-E tu Kuchiki la definiresti una ragazza? – intervenne Lisa Yadomaru
-Infatti – fece eco Mashiro –è piatta e ha dei modi da maschiaccio, persino Hiyori è più femminile di lei-
-Adesso non esageriamo! – si aggiunse Yoruichi – forse Hiyori ha un po’ più di seno…-
-Smettetela! Guardate che ci sono anch’io! – sbottò Rukia, indignata.
-Kuchiki ha ragione! Il seno non ha nulla a che vedere con questa storia!-
-Grazie Luogotenente Ise- disse Rukia – Capitano Fon, è vero che io e Ichigo abbiamo vissuto a stretto contatto per un paio di mesi, ma lui era troppo impegnato a proteggere tutti per poter pensare ad altro e poi…-
Gli occhi di Soi Fon si illuminarono di improvvisa comprensione –Kuchiki…- disse la ninja
-Sì? Perché mi fissate in quel modo?-
-Sei un genio! Sei un assoluto genio!- e senza aggiungere altro Soi Fon afferrò Yoruichi e la trascinò in disparte insieme ad Unohana; le tre donne rimasero a confabulare per un paio di minuti, poi tornarono dalle altre e riferirono brevemente quanto avevano deciso.
Dieci minuti dopo Ichigo avrebbe dato qualsiasi cosa per tornare indietro nel tempo e non diventare mai uno Shinigami.

Dieci minuti prima:
-Ichigo, Ichigo, Ichigo … - iniziò Gilderoy Allock con un tono da Yoruichi … ehm  … cioè … iniziò Yoruichi con un tono da Gilderoy Allock.
Ichigo si sistemò nervosamente la frangetta nel tentativo di coprire la cicatrice, poi si accorse di non avere né una né l’altra e si rimise la mano in tasca imbarazzato.
-Togliti la mano dall’hakama, maleducato!- disse prontamente Byakuya
-Maleducato? Vorrai dire smanettone, Kuchiki!-
-Io non uso certi termini volgari, Zaraki-
-Disse quello che ha definito Abarai un tipo da “botta e via”-
Byakuya si limitò a guardare il collega con aria indignata.
-Se voi due avete finito con il battibecco da suocere, io vorrei continuare- sbuffò Yoruichi, lievemente alterata dai sempre più frequenti battibecchi di Zaraki e SUO marito.
Dal canto loro, i due Dongiovanni uomini Shinigami misero il broncio e si sedettero a braccia conserte, guardandosi in cagnesco ogni due secondi.
Yoruichi proseguì:
-Il problema Kurosaki, è che tu ti relazioni alle persone solo in termini di “protezione”, ovvero l’unica cosa a cui riesci a pensare è proteggere il prossimo. È una specie di ossessione la tua e questo ha fatto sì che tu rimanessi “bloccato”, infatti se si tratta di rischiare la vita correndo all’Hueco Mundo per salvare Inoue ti butti a capofitto e non ci pensi, mentre se devi provare a “frequentarla” improvvisamente ti senti perduto-
-Ma non lo faccio solo io, anche Chad protegge la gente…. –
Byakuya non resistette più:
-Peccato che non ne abbia fatto una missione di vita, svegliati Kurosaki! Tutti i tuoi amici stanno crescendo e tu riesci a pensare solo agli Hollow! L’unica spada che sai usare è Zangetsu! L’unico scambio di saliva l’hai avuto perché Nel ti ha sputato addosso, l’unico a cui tu sia mai corso seriamente dietro è Grimmjow (-finocchio!!- ribadì Ikkaku). Corri da Inoue solo quando pensi che sia in pericolo! L’unica donna che hai tenuto per mano è tua madre! Sì è vero, ti sono grato perché non hai mai sfiorato Rukia, pur avendola sottomano tutto il tempo…….-
-Di questo gli sono più grato io capitano Kuchiki- si fece sfuggire Renji, l’unico a non essersi reso conto del fatto che il parlare tanto non era per niente tipico del suo capitano, ma per fortuna Byakuya era troppo impegnato a sclerare per poter assimilare le sue parole.
- ……e anche adesso che cerchiamo di aiutarti, tu continui a comportarti come un babbeo! Ma la sai una cosa? Io ne ho abbastanza! ME NE VADO!!!- e detto questo Byakuya uscì teatralmente di scena andando a rinchiudersi in camerino.

Dentro di sé Yoruichi esultò, perché finalmente sarebbe riuscita a concludere il discorso senza nuove interruzioni, mentre il Soutaichou sussurrò qualcosa a Chojiro, che annuì sconsolato e si diresse nei camerini. Zaraki rideva di gusto per la scenata del collega e Ichigo non credeva ancora a quanto successo. Solo Renji non aveva capito un tubo, ma uno sguardo di Rukia gli suggerì che era meglio restare seduto ad aspettare.
-Dunque, se mi è concesso finire di parlare- azzardò Yoruichi –abbiamo pensato che l’unico modo che hai per sbloccarti sia trascorrere una giornata con noi dell’Associazione. Facendo tutto quello che mi verrà in mente, ihihih!!-
-C-c-c-come?-
-La Nobile Yoruichi scherzava. Abbiamo deciso che passerai la giornata con noi per imparare a conoscere un po’ l’universo femminile-
-Non gli basterà l’eternità, io le donne non le ho ancora capite- intervenne Kyoraku
-Capitano, se passaste meno tempo a bere forse le capireste-
-Nanao-chan, sei sempre così fredda -
-Ehm, scusate….se posso permettermi – Urahara Kisuke aveva finalmente deciso di prendere la parola, Ichigo incrociò le dita, sperando in un miracolo –forse sarebbe il caso di iniziare da questa sera, senza aspettare domani mattina-
Dentro di sé, Ichigo augurò ad Urahara l’impotenza e il diabete.
-Kisuke ha ragione! Inizieremo subito!- esultò Yoruichi.
-Andiamo a bere!- propose Matsumoto.
-Io vi raggiungo tra un paio d’ore, devo finire un lavoro e…………-
-Soi Fon, sicura di non avere un appuntamento stasera?-
-Oh…beh, il lavoro può aspettare, in fondo non è così urgente andiamo a bere! Yuppi!-
-Questo è lo spirito piccola ape-
Mentre le donne Shinigami lasciavano lo studio, seguite da un riluttante e tremante Ichigo, Soi Fon si voltò verso Urahara e si passò l’indice sulla gola, guardandolo torvo. Il biondo venditore di caramelle non capì il perché dello sguardo omicida, ma trasalì ugualmente e desiderò ardentemente di ritrovare Benihime in fretta.
Nel camerino di Byakuya, la situazione sembrava essere un po’ meno tesa: dopo il the corretto al gin offertogli da Chojiro, o meglio il gin corretto al the, il bel Capitano aveva iniziato a rilassarsi ed era quasi pronto per tornare in studio, dove avrebbe seguito in diretta, tramite megaschermo fornito dalla dodicesima, il prosieguo della serata.

-Bene!- Rangiku battè le mani estasiata –che ne dite di andare in quella bellissima locanda nel primo distretto?-
-Quella con il privè per i capitani?- chiese Yoruichi
-Sì quella!-
-Ottima idea, quale posto è migliore di quello? In quel privè io a Bya-bo abbiamo fatto la nostra prima sveltin..- -NOBILE YORUICHI!!! NON DAVANTI A RUKIA!!- -Ehm cioè, io e Bya-bo abbiamo avuto il nostro primo appuntamento!- si corresse la gatta, anche se ormai Rukia aveva sentito tutto ed era arrossita più di un peperone.
Ichigo sospirò rassegnato: se prima aveva sperato di fuggire con l’aiuto di Rukia, dopo l’ultima frase di Yoruichi la sua amica poteva considerarsi fuori gioco.
Fortunatamente per il piccolo fragolo il cibo del locale era delizioso e la pancia piena gli permise di rasserenarsi almeno un po’
-Dunque, Ichigo-chan, parliamo un po’ ti va?- Matsumoto era già brilla
-Ehm…-
-Lo prendo per un sì. Ascoltami bene, Ichigo, Orihime è una mia buona amica, lo so che Renji voleva solo facilitarti il compito per salvarti dal Capitano Zaraki, ma se ti azzardi a spezzarle il cuore dovrai vedertela con me, hai capito?- Matsumoto brilla e minacciosa aveva un che di inquietante, perciò il fragolo annuì e promise che si sarebbe comportato da gentiluomo.

Qualche ora dopo....
-Rukia, oi Rukia! Rukia?-
-Lasciami stare Ichigo, hic, il m-mio N-N-nii-sama adorato è in realtà un…hic..ninfomane! Non puoi immaginare come mi senta….dammi altro sakè…-
-Rukia, ti prego devi aiutarmi!-
-Non posso……… e smettila di roteare!- detto questo la giovane Kuchiki si accasciò sul divanetto e si addormentò profondamente.
Affranto e senza più speranze, il giovane Kurosaki iniziò a domandarsi se tutte le donne fossero davvero così o se magari nel mondo umano ci fosse ancora qualche ragazza normale, pensò alle sue compagne di classe, a Tatsuki e ai suoi modi violenti, a Rukia e alla sua idea di arte, a Chizuru Honsho e… e poi smise di pensare. Non voleva sapere altro. Forse aveva ragione Ikkaku, meglio diventare omosessuali; provò ad immaginarsi con Ishida e corse in bagno a vomitare: decisamente l’omosessualità non era la soluzione.
-Kurosaki stai bene? La Nobile Yoruichi e il Capitano Unohana sono preoccupate, non è che hai bevuto troppo?-
-No, no, stavo pensando ad una cosa e mi sono sentito male e poi io sono minorenne, non posso bere- disse la vittima uscendo dal bagno.
-Kurosaki Ichigo…-
-Sì-
- Fatti coraggio, tra qualche giorno sarà tutto finito-
-Qualche giorno?- Ichigo svenne.
-Kurosaki che fai? Svegliati! Ti rendi conto che se dovesse entrare qualcuno ci vedrebbe in una posa a dir poco compromettente? Kurosaki!!-
-Soi Fon, quanto ci metti? Ohohoh! Cosa vedo? Ichighino si è sbloccato finalmente!-
-Nobile Yoruichi, smettetela di dire idiozie e datemi una mano, il poveretto è svenuto!-
-Oh! Certo! Sdraialo a terra tenterò di rianimarlo!-
Nello studio televisivo Byakuya si strozzò con il sushi.

-Uaaaaargh!! Ma sei impazzita Yoruichi? Mi hai messo la lingua in gola!-
-Su su Ichigo, che ci sarà di così male? Era un bacetto innocente…-
-C’è di male che era il mio primo bacio!- strillò lo Shinigami Delegato, arrossendo come un peperone e uscendo come una furia dal locale.
Fu il turno di Kenpachi a strozzarsi con il sushi.

-Il suo primo bacio! Super-verginello!! – strillò nuovamente Ikkaku, rientrato senza che Yumichika lo vedesse.
-Signori, - disse Kenpachi con voce grave –la situazione è ben più critica di quanto potessimo immaginare finora..-
- È dall’inizio che lo ripeto- lo interruppe Byakuya, visibilmente alterato.
-Perciò – continuò Zaraki, ignorando il collega –propongo un drastico rimedio! Forzeremo la mano a Kurosaki!-
-Prendo il viagra!- proruppe Mayuri
-Kurotsuchi-san, non credo che sia ciò che intendeva il Capitano Zaraki…- intervenne Urahara, ridacchiando dietro al ventaglio.
-Non servirebbe a nulla il viagra, otterremmo solo altro imbarazzo. Perciò ho deciso che daremo un auricolare a Kurosaki e gli suggeriremo passo passo come proseguire, altrimenti le ragazze avranno solo perso tempo-

E fu così che Ichigo venne fornito di auricolare, per poter ascoltare in diretta i “preziosi” consigli del magico  duo.
-Molto bene Kurosaki, vediamo un po’ come te la cavi nel rompere il ghiaccio, vai da Isane e attacca bottone!-
-E che le dico?-
-Improvvisa. Chiedile del suo lavoro, dei suoi hobby…qualsiasi cosa…-
-Ehm, Isane-san, ehm………..allora….come va il lavoro?-
-Hallelujah! Si sta sbloccando finalmente!- esultò Hisagi
-Hisagi-san, tu non dovresti proprio parlare, visto come fai con Matsumoto …- borbottò Kira

-Bene Ichigo, adesso prova a conversare con Hinamori -
-Chi?-
-Come chi? La piccoletta con la cuffietta bianca, quella per cui Kira ha una cotta!-
-Oh allora Kira ha una cotta per te? Non ne sapevo nulla- disse Ichigo ad Hinamori, poi continuò –credevo che la cotta ce l’avesse Toshiro, visto il suo odio nei confronti di Aizen. A proposito, tu eri la sua luogotenente no? E adesso come ti trovi con Shinji?-
- Kurosaki ma sei cretino??? COME TI SALTA IN MENTE DI NOMINARE AIZEN???- ululò Hirako.
-eh? Ho sbagliato?- chiese Ichigo, con un espressione da pesce lesso, ignaro del fatto che Hinamori fosse svenuta al solo sentir nominare Aizen.
- Hinamori!!- strillò Nanao correndo in soccorso dell’amica –presto Isane, portiamola alla quarta-
-Complimenti Kurosaki, ne hai fatte fuori tre con un colpo solo, tu sì che hai charme da vendere- sibilò velenoso Byakuya, massaggiandosi le tempie: la sua emicrania non faceva che peggiorare ormai.
-Ma che ho detto?-
-Come sarebbe a dire “che ho detto”? Hai sputtanato Kira e ricordato ad Hinamori di quanto Aizen l’abbia fatta soffrire, rovinando tutto il lavoro che il Capitano Hirako aveva fatto finora. Complimenti davvero!-
 -Ma io, non…non…insomma…
-Ehi Kurosaki- attaccò Kira, vendicativo – lo sai con chi si vede il Capitano Hitsugaya? Con tua sorella Karin!-
Ichigo svenne di nuovo!
-Vendetta! Tremenda vendettaaaaaaaa!! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH- Kira era veramente inquietante, così per farlo smettere Hisagi chiese –Sul serio si vedono quei due?-
-Assolutamente no. L’ho detto solo per vendicarmi di Kurosaki, in perfetto stile Ichimaru-taichou! I-Ichimaru t-t-taichou…buaaaaaaaaaaaaaaah…sigh…sob…mi mancate tanto…sig…-
-Ma piantala finocchio! Comportati da uomo!- sbottò Zaraki, mentre Byakuya guardava Kira disgustato.
-Visto che Hinamori è fuori gioco prova a fare conversazione con Nemu-
-Allora, ehm, N-nemu, cos’hai fatto di bello oggi?-
-Oggi Mayuri-sama ha iniziato un nuovo esperimento. Io l’ho aiutato a dissezionare i corpi che…-
Ichigo corse a vomitare e non fu l’unico.
-Zaraki, credo che dovremmo selezionare solo alcune delle ragazze, prima di fare ulteriori danni- propose Byakuya, ancora verde per il racconto di Nemu.
-Sì lo penso anch’io. Kurosaki, vai a riposarti. Domani accompagnerai alcune delle ragazze a fare shopping e al luna park: simuleremo un appuntamento!-
Pallido, stremato e disperato Ichigo andò a riposarsi, ovviamente senza chiudere occhio.

Il giorno dopo Fragolo si alzò di buonora, venne nutrito a forza e partì per “l’appuntamento”.
Passò l’intera mattinata al centro commerciale, annoiandosi a morte “come un vero maschio che si definisca tale” disse orgoglioso Zaraki, per poi precipitarsi a raccogliere i pacchetti di Unohana dopo un “dolce” sguardo di quest’ultima (Zaraki e Byakuya avevano deciso di seguire dal vivo la situazione, in modo da poter intervenire tempestivamente).
Quando giunsero al Luna Park il povero Kurosaki ebbe l’innocente illusione che le cose sarebbero andate meglio, ma si sbagliava di grosso: innanzitutto Yoruichi aveva deciso che era rimasta fin troppo tranquilla durante la mattinata, perciò chiese ad Ichigo di accompagnarla nel tunnel dell’amore; mentre erano seduti sulla barchetta, la donna-gatto si avvicinò pericolosamente ad Ichigo, ammiccando con aria cospiratrice:
-Allora Ichigino, cosa ne pensi del bacio di ieri?-
-Mi sento violato-
-Oh, come sei carinooooooo! Mi fai venire voglia di saltarti addosso!-
-Aiuto!- strillò Fragolo, preoccupato per la sua sacrosanta verginità.
- Yoruichi cosa stai facendo?- tuonò Byakuya, entrato in fretta e furia nella giostra, senza nemmeno pagare il biglietto (ovviamente avrebbe pagato all’uscita, dando anche un piccolo extra per scusarsi).
-Su Bya-bo, non dirmi che sei geloso? Mica ti metto le corna-
-Non sei qui per traumatizzare Kurosaki, per quello basta e avanza quello zotico!-
- Già, come se tu non ti impegnassi- sussurrò a mezza voce lo Shinigami arancione.
-Ma come farà a sentirsi a suo agio con Orihime se non ha ancora perso lo verginità?-
-Baka-neko, l’obbiettivo di questo Show non è far perdere la verginità a Kurosaki, e poi sta uscendo con una ragazza normalissima, non con una pornostar!-

Dopo il tunnel dell’amore Ichigo venne costretto ad accompagnare Unohana allo stand dei souvenir, a prendere un frappé dietro l’altro per Matsumoto, poi una ventina di ghiaccioli ed infine dovette accompagnare Soi Fon al tiro a segno e sedare una rissa tra quest’ultima ed un povero malcapitato, reo di aver preso l’ultimo peluche a forma di gatto disponibile tra i premi.
Mentre il fragolo veniva picchiato al posto del povero umano, Yoruichi, Byakuya, Zaraki e Unohana si godevano la scena dalla ruota panoramica, ridendo a crepapelle.

Non si sa bene come, ma alla fine Ichigo riuscì ad arrivare alla fine della giornata, più morto che vivo, ma pronto ad affrontare la grande missione! O almeno, questo fu quello che disse Zaraki prima di aggiungere:
-Domani verrai con noi maschi alle terme, affronteremo il discorso da veri uomini!-

***************************************************************************************

Vi ringraziamo molto se siete arrivati fin qui.
A presto (speriamo),
mrs black e unholy spirit
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mrs black