Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: ikarikun    04/06/2012    2 recensioni
YOH!
Ora io e voi faremo un gioco...
No, niente Yami no Game. Solo la nuova round-robin (o storia a più mani che dir si voglia ùù) della sezione di Yugioh! Una raccolta di storielle da creare insieme. Siete TUTTI invitati, perciò, se volete partecipare, date una sbirciatina al regolamento, nel primo capitolo!.. Altrimenti, filate nei successivi a leggere U.U.
Gli avvertimenti e il rating cambieranno man mano che si posterà. ùù
[Per ora partecipano/intendono partecipare: Tayr Soranance Eyes (non ve lo sareste mai aspettato, vero? **), Soe Mame, ShionBlueEyes, NatsuVIII, ikarikun, Roro Siad, Valerydell95, XShade-Shinra, Chikai Yeoubi, MizuS, Riley Sonja River e Devil_san! Delle prime cinque trovate le partecipazioni anche all'interno di questa fanfic, le altre saranno esterne]
Allor, la funzione "round-robin" è stata eliminata da EFP, purtroppo, ma se volete potete ancora partecipare al progetto "esternamente"! ^o^ Per sapere come, basta visionare il regolamento modificato!
Game no jikan da!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Ikari-kun

Pairing:Puzzleshipping

Titolo: In cucina non si fa!

-Non ci pensare neppure!- sbottò Yuugi, riemstando con un mestolo il sugo che bolliva sul fornello. Dietro di lui Atem mise, pur non donandogli molto, un leggero broncio nei confronti del suo Aibou. -Ma..-, -Niente ma! Jounouchi arriverà qui tra poco e gli altri tra mezz'ora, di certo non morirai per aver aspettato stasera per fare... quello!- gli impose il giovane Mutou, con le guance appena arrossate al pensiero di cosa il suo amato Altro sè stesso gli aveva appena chiesto.
Certo, negli ultimi giorni, causa duelli e salvataggio del mondo in extremis, non avevano più fatto l’amore, ma questo non significava che l’amante potesse approfittare di qualunque momento in cui erano da soli per cercare di saltargli addosso.
L’ex-spirito del puzzle stese il busto sul tavolo della cucina, guardandolo con occhi quasi supplicanti mentre Kuribo in versione spiritello gli volteggiava accanto. Yugi era terribilmente carino con quel grembiule azzurro addosso e, data la prolungata astinenza, non riusciva a tenere più a freno i propri ormoni. Senza contare che Jounouchi era famoso per essere in continuo straritardo, per non dire che arrivava sempre un’ora dopo gli altri, quindi non ci vedeva nulla di male a passare un po’ il tempo “Divertendosi” a modo loro. Il più piccolo continuò ad armeggiare tra pentole e fornelli, consapevole dello sguardo dello spirito millenario addosso.
Non poteva negare che sarebbe piaciuto anche a lui coccolarsi un po’ con l’altro, tuttavia era sicuro che ci fosse un certo momento e un certo luogo per certe cose. Ma purtroppo non aveva fatto i conti con la fin troppo famosa ostinazione del Re dei Giochi. Atem aspettò paziente che Yugi abbassasse il fuoco del fornello, senza nascondere un sorriso da marpione e, approfittando del fatto che era di spalle, si avvicinò a Yugi.
L’abbraccio inaspettato non incontrò troppa resistenza, anche se Mutou non poté trattenersi dall’emettere un piccolo sospiro di divertita rassegnazione. Voltò il capo per incontrare gli occhi cremisi dell’altro, inarcando un sopracciglio. –Non ti arrendi mai eh?- ridacchiò –Tu mi ameresti altrimenti?- chiese, sussurrandogli sulle labbra per poi catturarle in un bacio. Yugi corrispose timidamente, felice di suscitare tanto desiderio nella persona che amava. Gli piaceva quando l’altro mostrava tutta quella iniziativa e gli dispiacque quando si separarono.
Un pelo di meno quando sentì la mano dell’Altro sé stesso passare sotto il grembiule e infilarsi nel maglione. –Altro me?- lo chiamò con un tono tentennante. Atem sorrise per poi prendere nuovamente possesso della bocca del compagno mentre lo accarezzava sapientemente. –Scusa Aibou.. ma a stasera non penso arriverò- disse malizioso, sciogliendo il nodo del grembiule e trascinando il compagno a terra. Yugi gemette quando le mani dell’altro sfiorarono la sua debolezza, ancora coperta dai jeans che portava.
Si impose di cercare di fermare il ragazzo degli occhi rossi ma la sua volontà stava inevitabilmente scemando. Kuribo assisteva dall’alto e appena lo notò il più giovane si fece di fiamma. –Kuribo…- chiamò lo spiritello, sperando che l’altro si fermasse all’idea di avere uno spettatore. Una vana speranza poiché Atem alzò lo sguardo e gli strizzò l’occhio, facendolo andare tranquillamente nell’altra stanza e lasciandoli soli. Yugi fissò l’altro sé stesso, imbarazzato fino all’inverosimile. -Ora..- disse malizioso il Re dei Giochi –..ti mangio Aibou-, -Ehy Yugi!!!! Scusa il ritardo al supermarket c’era una… fila..- Jounouchi fissò ebete la scena davanti a lui: Atem sopra Yugi in posa equivoca con il primo che lo fissava scocciato per l’interruzione, il secondo rosso fino alla punta dei capelli per essere stato beccato in quel momento.
Quando i loro amici, Seto e Mokuba compresi, li raggiunsero mezz’ora dopo, non ebbero il coraggio di chiedere come l’ex Faraone senza-nome si fosse procurato quell’impronta di mano sulla faccia e il biondo un occhio nero.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: ikarikun