Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Crazy_Sweety_Girl    04/06/2012    6 recensioni
ora sono qui davanti ai tuoi occhi e tu mi guardi confuso, vestito in "smocking" mentre tieni la sua mano della ragazza vestita di bianco,mi guardi così perchè non sono nella lista degli invitati delle nozze o perchè non mi riconosci?e ti sei già dimenticato di tutto?
ti sei dimenticato di noi,di un noi che non c'è più o forse non c'è mai stato perchè adesso io sono una cosa e tu un'altra,siamo come il giorno e la notte ormai,destinati a non stare insieme.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I heard
That you're settled down
That you
Found a girl
And you're
Married now
I heard
That your dreams came true
I guess she gave you things
I didn't give to you
Old friend, why are you so shy?
It ain't like you to hold back or hide from the lie.


"certo che ti prometto che rimarremo insieme!" dissi dandomi un pò del tuo gelato dopo che mi avevi fatto cadere il mio,eri dolce anche da piccolo,anche se avevamo solo dieci anni eravamo molto amici "è una promessa!" dissi io sottolineandolo "te lo prometto,sei la mia migliore amica,è scontato!" dissi tu deciso.
gli anni avanzavano e tra di noi le cose cambiavano,ormai ero sicura di quello che provavo per te ma non pensavo che anche tu avresti provato lo stesso,era più di una semplice amicizia.


era il ballo del liceo,l'ultimo anno,l'ultimo anno insieme perchè tu poi saresti partito per l'america e non ci saremmo più visti.
quella era,l'ultima serata che ci saremmo visti,l'ultima serata in cui avremmo potuto scherzare,ridere come sempre,si,perchè tu c'eri sempre stato quando io avevo bisogno di te e lo stesso valeva per me..
ero uscita dalla sala ed ero andata correndo verso l'uscita,non potevo sorridere e annuire mentre dentro di me stavo morendo..gli altri forse se ne erano accorti,tutti tranne te!
ormai era chiaro che ti amavo ma non valeva la pena dirlo perchè te ne saresti andato.
mi sedetti sui gradini della scalinata e delle lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi e il trucco a colare sulle guancie.
"ehy perchè piangi?" mi chiesi,mi avevi seguita,forse te ne eri accorto o avevi sempre fatto finta di niente "te ne vai..cosa dovrei fare?" dissi mentre cercavo di parlare con una voce non spezzata dal pianto "ma ci rivedremo" dissi tu sedendoti accanto a me "tu avevi promesso che saremmo rimasti sempre insieme..." dissi mentre ti guardavo negli occhi,quegli occhi verdi che non avrei più rivisto "lo so ma se me ne vado non è per mia scelta,ma solo di mio padre" dissi tu cercando di spiegarmi per la millesima volta come stavano le cose,si,tuo padre aveva deciso anche per te e aveva deciso così,di separarci "ma avresti potuto opporti!" "starai bene qui,andrà tutto bene" dissi mentre mi abbracciavi "ci sono gli altri..." dissi mentre mi accarezzavi i capelli "ma loro non sarenno te harry,io voglio te" dissi staccandomi dal tuo abbraccio "cosa vuoi dire?" mi chiesi confuso "dico che ti amo" ti dissi guardandoti sinceramente "anche io ti amo" dissi tu subito dopo e avvicinandoti sempre di più alle mie labbra e dopo quel tenero bacio non ci furono più tue tracce,quello è l'ultimo ricordo che è di te..un bacio.

I hate to turn up out of the blue uninvited,
But I couldn't stay away, I couldn't fight it,
I had hoped you'd see my face,
And that you'd be reminded that for me it isn't over,
Never mind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"
Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead, yeah,


"ragazzi sabato andiamo alla festa di medison?" chiesi ai ragazzi cercando di distrarmi,erano passati ormai cinque anni da quando te ne eri andato ma sembravano un'eternità e ancora non riuscivo a non dimenticarti o a non pensarti "mi dispiace..ma sabato siamo stati invitati al matrimonio di..harry" disse il biondo titubante.
dopo quelle parole mi si gelò il cuore..allora si era dimenticato della promessa,si era dimenticato di noi,si era dimenticato di me!e tutto così in fretta!neanche un invito,un messaggio,una cartolina,una telefonata,era da molto che non ci sentivamo ormai e nessuno osava tirare su la cornetta perchè tutti e due sapevamo che sarebbe stato difficile ascoltare la voce triste dell'altro perchè incompleto senza la sua metà.
tu adesso avevi trovato la tua anima gemella,un'altra ragazza che ti faceva sorridere,un'altra ragazza di cui potevi fidarti,un'altra ragazza d'amare.

ora sono qui davanti ai tuoi occhi e tu mi guardi confuso, vestito in "smocking" mentre tieni la sua mano della ragazza vestita di bianco,mi guardi così perchè non sono nella lista degli invitati delle nozze o perchè non mi riconosci?e ti sei già dimenticato di tutto?
ti sei dimenticato di noi,di un noi che non c'è più o forse non c'è mai stato perchè adesso io sono una cosa e tu un'altra,siamo come il giorno e la notte ormai,destinati a non stare insieme.
forse non sarei mai dovuta venire qui,non avrei voluto vedere il tuo sguardo così confuso,la sua mano intrecciata alla sua,il tuo sorriso spegnersi nel vedere il mio volto...so che non sarei dovuta venire,non sono venuta per rovinarti la festa ma solo per ricordati che hai spezzato il mio cuore e che una parte di te rimarrà sempre dentro di me.


You know how the time flies,
Only yesterday was the time of our lives,
We were born and raised in a summer haze,
Bound by the surprise of our glory days,
I hate to turn up out of the blue uninvited,
But I couldn't stay away, I couldn't fight it,
I had hoped you'd see my face,
And that you'd be reminded that for me it isn't over,
Never mind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"

dopo questo silenzio che si stava creando in quella stanza,i volti di tutti confusi,il tuo era perso,non sapevo cosa fare ormai,avevo capito che anche se per me non era finita per te lo era già da molto.
"ti prego non mi dimenticare" sarebbero le parole che vorrei dirti ma non ci riesco e il mio istinto prende il sopravvento,le gambe iniziano a tremare e corro via da tutto quello che non più mio,si perchè tu non sei più mio.
spero soltanto che non ti dimenticherai di me o forse l'hai già fatto..troverò qualcuno come te,qualcuno che possa sostituirti,qualcuno che mi possa rendere felice..ti auguro il meglio si,ma non posso dimenticarti,non posso fare finta che sia tutto posto perchè non lo è.
so anche che non posso rovinarti il giorno più importante della tua vita e so anche che questa volta,che sono scappata,non ci sarai tu come al ballo a consolarmi,ad asciugarmi le lacrime e a dirmi che andrà tutto bene.
ormai devo guardare avanti,sarà difficile ma devo farcela.
non posso non ammettere di provare odio nei tuoi cofronti,tutte quelle promesse,tutte quelle parole..dove sono finite?te le sei dimenticate come tutti gli anni passati insieme,credevo di aver lasciato un impronta nel tuo cuore ma solo adesso ho capito che ho lasciato solo una ferita che potrà essere guarita che poi non diventerà nemmeno una cicatrice,nemmeno quella!nono sarò ricordata.

Nothing compares,
No worries or cares,
Regrets and mistakes, they're memories made,
Who would have known how bittersweet this would taste?
Nevermind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"

solo adesso riesco a capire di averti perso per sempre,adesso capisco che per te non valeva niente,niente di niente tutte le serate passate insieme a scherzare e parlare fino a mattina,non valevano niente quelle promesse che adesso sono solo parole buttate al vento.
spero solo che adesso sarai felice,spero che lei ti potrà amare come non ho potuto fare io perchè te l'ho dimostrato troppo tardi,e ormai era troppo tardi quando volevo chiamarti,quando non volevo lasciarti andare,era troppo tardi anche per dirti ti amo o semplicemente per dirti che mi mancavi.
queste parole non hanno un senso adesso e anche se so che dovrei guardare avanti so che non ce la potrò fare...porterò sempre dentro di me un ricordo bellissimo di te,i tuoi occhi,i tuoi capelli scombinati dal vento,il tuo sorriso così sincero,le tue stupidaggine che potevano trasformarsi in un secondo di dolcezza infinita.
ti auguro il meglio anche se l'altra parte di me spera che questa visita ti abbia fatto ricordare cosa eravamo...eravamo un NOI.

 


note:è la mia prima one-shot..quindi non uccidetemi per favore!xD
so che è molto lunga..scusatemi per questo......solo una cosa volevo dirvi:spero che vi sia piaciuta! :)
Crazy <3
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl