Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GottaBeLou    04/06/2012    5 recensioni
Chi è Scarlet?
Scarlet è una ragazza londinese di 17 anni. Scarlet ha i capelli castani e gli occhi verdi. Scarlet vive con i suoi genitori. Scarlet ha una migliore amica, Alex. Scarlet ha un sogno, che però crede di non poter realizzare. Scarlet è segnata da una profonda cicatrice che le percorre il petto. Scarlet è tormentata da un ricordo, l’attimo in cui tutto è cambiato.
Scarlet sono io.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hes

«COSA?! Louis Tomlinson? È uno scherzo vero?» chiese appena pronunciai il nome del ragazzo «No, non sto scherzando. Era lui» «Cosa ti ha detto?» «Mi ha fatto i complimenti per come avevo cantato» «Oddio. Davvero? Sono troppo felice per te» «Anche io. Non ci credo»
«Hai un autografo?» «Ehmm.. non sono riuscita a chiederglielo» «Ma comee?» «Scusa eh! Avrei voluto vedere te..» «Per questa volta ti perdono» «Che amica simpatica che ho..» «Te l’ho sempre detto» mi abbracciò.
Conoscevo Alex da talmente tanto tempo che la consideravo quasi una sorella. Eravamo due patite dei One Direction, li seguivamo fin da Torn e durante XFactor li avevamo votati un sacco di volte.
«Io dovrei andare a casa. Se arrivo tardi mamma mi mutila» dissi «Ok, allora ci vediamo domani a scuola» 
«Sempre che non muoia prima» mi diede una spinta e iniziammo a ridere. Mi accompagnò alla porta e io uscii per poi avviarmi verso casa che distava un quarto d’ora.
Mi infilai le cuffie e iniziai a canticchiare Skyscraper, una delle mie canzoni preferite.

***

«Ciao! Sono a casa» urlai varcando la soglia. «Ciao tesoro, tutto bene?» chiese mia madre dalla cucina. «Si, dai. Io e Alex siamo andate a mangiarci un gelato e poi siamo state al parco» mentii. I miei non approvavano molto la mia scelta di cantare e, anni prima, quando mi era stato  proposto di fare uno stage estivo in un conservatorio non me l’avevano permesso. Non perché secondo loro non fossi brava o cose del genere, non mi avevano mai sentita, ma semplicemente perché credono che cantare non porti a niente. Loro mi vorrebbero dottoressa, cosa che non succederà mai.
Mi avevano sempre fatto fare tutto quello che volevo, per questo continuavo a chiedermi il perché della loro scelta.
Comunque avevo deciso di non smettere, perché era una cosa che mi piaceva davvero fare. Precisamente per questo avevo deciso di fare l’audizione per il musical scolastico. In ogni caso avrei evitato di dirlo loro, volevo prima essere sicura di essere nel cast.
Dopo cena, fortunatamente già pronta quando ero arrivata , entrai in camera mia e da lì uscii sul tetto. La mia finestra era alla stessa altezza di quest’ultimo quindi non mi fu difficile. Lo facevo da anni ormai. Era l’unico modo che avevo per stare sola con i miei pensieri.
Avevo portato anche la mia chitarra quindi iniziai a suonare, ogni tanto la solitudine mi faceva stare bene. Mi sentivo in pace con me stessa.
Dopo un po’ iniziai a guardare le stelle, poi rivolsi gli occhi al mio cellulare che era appoggiato alla mia destra.
Iniziai a pensare che forse Louis stava pensando a me, come io stavo facendo con lui, ma cacciai via il pensiero, era un’idea troppo stupida per essere vera. Ero solo una delle tante fan. Tornai a guardare le stelle, dopo il liceo probabilmente avrei studiato astronomia o qualcosa del genere.
Andai a dormire solo un’ora più tardi, ma continuai a girarmi per un bel po’ nel letto.

***

«Tesoro! Forza svegliati!» l’urlo di mia madre mi fece uscire dal mondo dei sogni, luogo in cui amavo rifugiarmi.
Scesi a fare colazione poi mi preparai.
Alle 7.45 ero pronta per l’autobus. Uscii di casa e quando arrivò presi posto. Alla fermata successiva mi raggiunse Alex.
«Ciao bellissima!» mi disse sorridendo come sempre «Ciao a te. Dormito bene?» «Tres bien,  vous?» «Abbastanza bene dai. Oggi test di francese?» «Si, devo prendere il massimo, se no mia madre non mi lascia uscire sabato» «Mi sembra giusto» «Tu hai le audizioni oggi, eh?» «Ti prego non ricordarmelo. Me la sto facendo addosso
» «Forza che sei bravissima. Te l’ha detto anche..» «Sssst!» la interruppi.
«Ops. Scusa» disse lei iniziando a ridere. «Sapevo di non dovertene parlare» «Prometto che non ne parlerò più» «Lo spero» arrivammo a scuola.
La giornata passò abbastanza in fretta, forse troppo, e mi ritrovai seduta su una delle poltroncine imbottite dell’auditorium con la chitarra sulle ginocchia. Avevo convinto Alex a rimanere con me, avrei avuto bisogno di un supporto morale e fisico, sarebbe stato un lungo pomeriggio.
Eravamo una trentina tra maschi e femmine. Conoscevo quasi tutti, qualcuno solo di vista.
«Buongiorno ragazzi» disse Miss Cloud, la prof di tecniche teatrali, entrando con Mr. Cox, prof di musica, entrambi responsabili delle audizioni per il musical.
«Buongiorno» rispondemmo tutti noi in coro.
«Vogliamo cominciare?» chiese l’uomo e senza aspettare una risposta continuò «Allora, procederemo in ordine alfabetico, quando chiamiamo il vostro nome voi semplicemente salite sul palco e cantate. Ok?» mormorio di assenso.
«Ok. Il primo è James Andie. Puoi salire sul palco?» un ragazzo si alzò e si diresse verso il palco. James aveva un anno meno di me, non lo conoscevo molto bene ma ci avevo parlato un paio di volte.
Io sarei stata verso la fine, chiamandomi Stones di cognome, quindi avremmo dovuto aspettare un po’.
Le audizione andavano avanti e si concludevano tutte nello stesso identico modo: un applauso e un ‘Grazie mille. Puoi andare’ da parte di uno dei due professori.
Eravamo alla N quando, forse per l’agitazione, tirai fuori il cellulare e scrissi un messaggio premetti invio ma me ne pentii subito.


----
Buonsalve!
Nuovo capitolo, devo ammettere che non mi piace moltissimo, il prossimo sarà più bello :)
Fatemi sapere cosa ne pensate e dove posso migliorarmi, grazie.
Ciaooo c:

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GottaBeLou