Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: hemademebelieve    04/06/2012    9 recensioni
Megan e Amber non sapevano a cosa sarebbero andate incontro sfidandomi; non sapevano che avrei fatto di tutto pur di vincere quella scommessa e dimostrare loro che non mi interessava più nulla di lui; non sapevano di cosa sarei stata capace di fare pur di farlo innamorare di me e poi lasciarlo, così come prevedeva il patto. O forse, io non sapevo in che grossi guai mi ero cacciata quando quelle due mi avevano detto 'Hey Lindsay, facciamo una scommessa?'. Ma più di qualunque cosa, non sapevo che non avrei mai potuto rispettare l'ultimo punto del patto e avrei finito con l'innamorarmi di quella stupidissima superstar, che era tornata a Stratford solo per finire l'anno scolastico e diplomarsi insieme ai suoi vecchi amici. Quelli di cui, una volta, facevo parte anch'io.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chimica o matematica? Mancavano solo due dannatissimi mesi alla fine della scuola e in tutto quel lasso di tempo non avevo ancora imparato l'orario scolastico.
Mi ricordai che, essendo mercoledì, il giorno prima avevo avuto matematica, per cui avrei dovuto sicuramente prendere il libro di chimica.
Chiusi l'armadietto ed entrai nella classe di chimica, raggiungendo Amber e Megan, le mie due migliori amiche.
-Hey Lindsay, pronta per il test a sorpresa di chimica?- esordì Meg.
-Stai scherzando, vero?!- sgranai gli occhi.
Amber accennò alla lavagna, sulla quale c'era scritto 'Oggi test a sorpresa di chimica'.
-Fanculo!- sbottai, prendendo posto e iniziando a tirare fuori una penna dalla borsa, mentre il prof iniziava a consegnare le verifiche.
Ripassare la lezione che aveva spiegato due giorni prima era proprio una delle cose che non mi era passata minimamente per la testa la sera prima, quando ero bellamente occupata a mettermi lo smalto, mentre in tv guardavo una delle mie soap opera preferite.
Il prof mi allungò il compito e velocemente lo afferrai, sbuffando.
-Signorina Cale, qualcosa mi dice che non ha studiato eh?- commentò sarcastico il prof.
-Cosa glielo farà mai pensare?- risposi a tono, mantenendo il sarcasmo.
-Ah, stia attenta a come mi risponde, non vuole mica finire dalla preside, giusto?- ribattè lui.
-Beh se mi permettesse di saltare questo test, ci andrei volentieri dalla preside!- dissi, facendo ridere tutta la classe.
-Allora l'accontento, vada pure!- sbottò il prof, fulminandomi con lo sguardo e indicandomi la porta.
Feci spallucce e mi alzai.
Per lo meno avrei saltato quel dannatissimo test.
E tanto la preside era un'amica di mia madre, non mi avrebbe fatto nulla, anzi, mi avrebbe anche offerto dei cioccolatini conoscendola.
Stavo per aprire la maniglia della porta della classe, quando qualcuno, dall'esterno, mi precedette e mi imbattei dinnanzi alla donna da cui stavo andando.
-Salve signora preside!- salutai.
-Buongiorno, signorina Cale.- rispose cortesemente lei.
Mi conosceva, ma ovviamente non poteva darmi del 'tu' in ambito scolastico.
Solo dopo mi accorsi che dietro di lei c'era qualcuno.
Sbattei più volte le palpebre, incredula di quello che i miei occhi stavano vedendo.
Non poteva essere veramente tornato.. E perchè poi?
-Signorina Cale, prenda posto per favore..- mi invitò la preside, indicandomi un banco libero in prima fila.
Feci come lei mi aveva richiesto e mi sedetti, mentre la donna, seguita dal ragazzo, si faceva spazio nell'aula.
Tra le file dietro di me si elevò un mormorio.
Evidentemente nessuno sapeva del suo arrivo.
-Ma guarda chi si rivede!- esclamò felice il prof di Chimica.
-Bene ragazzi, suppongo che tutti sappiate chi sia lui, no?- esordì poi la preside, indicando il biondo di fianco a lei. Era decisamente cambiato rispetto a quando l'avevo visto l'ultima volta. Il ciuffo non gli andava più a coprire la fronte, ma era sollevato verso l'alto, a mo' di cresta. Si era alzato tantissimo e la maglietta a maniche corte attillata lasciava intravedere quei pochi pettorali che aveva, segno che stava andando in palestra. E quegli occhi poi, che scrutavano ogni angolo di quella classe e che finivano per posarsi su tutte le persone presenti in cerca di qualche dettaglio che gli riportasse alla mente i vecchi tempi, erano rimasti sempre gli stessi. In essi si poteva chiaramente vedere ancora quella sua aria da bambino che non era mai scomparsa, nonostante fossero passati quasi 4 anni e nonostante in quel momento la sua espressione fosse abbastanza seria.
Distolsi lo sguardo imbarazzata, quando i miei occhi si andarono ad incrociare con i suoi.
Decisi di prestare nuovamente attenzione alle parole che stava pronunciando la preside, nonostante me ne fossi persa un bel po'.
-..ma è lo stesso ragazzo di 4 anni fa, certo un po' cresciuto eh, ma dovete trattarlo come sempre, come se in questi 4 anni lui fosse sempre venuto a scuola con voi, va bene? Grazie mille e Justin prendi pure posto di fianco a lei- concluse il discorso, indicandomi.
Justin andò a sedersi nel posto che gli era stato assegnato poco prima.
Dovevo stare calma, non potevo cedere così.
Avrei semplicemente fatto la figura della stupida.
Oh al diavolo, non mi sarebbe importato nulla di ciò che gli altri avrebbero pensato di me.
Mi alzai di scatto dalla sedia e corsi fuori dalla classe, senza dare importanza a ciò che mi stava ulrando dietro il prof di chimica.
Corsi fuori in cortile e mi sedetti su una panchina.
Cercavo di calmare quel respiro irregolare, ma tutto ciò che riuscì ad ottenere furono delle lacrime che presero a solcarmi il viso.
Non poteva essere vero; lui non poteva essere tornato per davvero.


-LOOK AT ME NOW!-
Ringraziamo tutti Chris Brown per il titolo dello space :D 
Ok, non iniziamo a sfasare fin da subito. 
Beh, questo è il primo capitolo di quella che sarà una nuova FF su Giustino Bibiér. (Sì, l'ho scritto apposta così, non sono scema LOL)
Spero vi piaccia e vi dico solo che ne vedremo delle belle. 
E se non vi dispiace.. mi lascereste qualche recensione? Grazie mille! :)
Simo. {@xjbieberslaugh_ on twitter}
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hemademebelieve