Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Devilsbones    04/06/2012    4 recensioni
Ciao a tutti, questi capitoli sono dedicati alle mie fantastiche figure di "cacca" appunto, come dice il titolo. Ogni capitolo una figuraccia diversa.
Spero che vi piaccia e che vi faccia ridere. Magari se vi va, recensite!
hope you enjoy.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora di teoria di musica, sono di fianco ad H .
 
La punzecchio con la mia penna(soffre il solletico, non potevo non sfruttare l’occasione).
 
La prof. mi becca(Yeah, così siamo tutti più felici).
 
Mi chiede di ripetere quello che aveva spiegato durante la lezione, qualcosa sul ‘900.
 
Inizio a farfugliare qualcosa, credendo di non dire capperate così gravi.
 
Ebbene mi sbagliavo.
 
Dicevo roba che riguardava il ‘700, poi sono passata al ‘600 ed infine al ‘500. Completamente fuori luogo.
 
Ora arriva la parte più bella.
 
La prof. mi dice:- Ma ti rendi conto delle cavolate che stai dicendo?-.
 
Bhè, la mia risposta è stata un bel “” secco.
 
Epica figura di C A C C A !
 
 
 
Ciao a tutti, lo so che c’è ne ho messo di tempo, ma non ho fatto figure di poo-poo per un po’ e quindi non avevo ispirazione.
Lo so che non interessa a nessuno della mia storia e di questo spazio autore ma era solo per dare una comunicazione di servizio. Recensite in tanti pleasee! :)
Winter blue heart
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Devilsbones