Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Styles_wife    04/06/2012    25 recensioni
Cinque ragazze si trasferiscono in un college londinese, nonostante siano solo al terzo anno riescono a farsi notare anche dal gruppo di ragazzi più fighi della scuola che, fin dal primo giorno, comincia a diventare parte delle loro giornate.
Dal capitolo 2:
La ragazzina comincia a parlare. -Quello- indica un moro ricciolino dalle iridi verdi smeraldo -è Harry Styles, è il ragazzo più stronzo di tutta la scuola e allo stesso tempo il più desiderato. Si dice che più della meta' delle ragazze dell'istituto sia andata a letto con lui..- poi indica un altro moro, con gli orecchini e gli occhi marroni chiari. -Quello è Zayn Malik. Stupido, stronzo e violento. Scatena più di una rissa al giorno ed è la spalla destra di Louis Tomlinson- indica con il capo il ragazzo più alto, biondo e con dei bellissimi occhi azzurri. -Lui è il leader, nessuno muove un indice senza prima aver ricevuto il suo assenso. Tratta le ragazze come se fossero oggetti ma le fa impazzire lo stesso. Poi c'è Liam Payne, capitano della squadra di football della scuola. È l'unico con un po' di cervello e il meno stronzo.- fa una pausa e guarda l'unico rimasto -E lui è Niall Horan, è bello da impazzire ma è il più difficile del gruppo. A quanto pare ci trova gusto ad obbligare le ragazze a fare quello che vuole..-
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fan2
Capitolo 10.Strange


#Liam;

Al campo da football non ero riuscito a parlare seriamente con Faith ma sono più che intenzionato a farlo. Le lezioni sono incominciate due ore fa e ora, al cambio dell'ora, sono fuori dall'aula di Francese, dentro la quale dovrebbero esserci Faith e Grace. La porta finalmente si apre, in ritardo di cinque minuti, ed esce quasi tutta la classe. Non riesco a trovare la bionda e comincio ad entrare nel panico, so a memoria il suo orario, è impossibile che non ci sia! La vedo uscire e mi faccio scappare un sospiro di sollievo. Lei mi vede e, dopo aver portato gli occhi a terra, velocizza il passo in direzione della classe di matematica. Faccio per inseguirla quando sento una mano afferrarmi il polso per farmi girare lentamente. E' Danielle. -Chi stavi cercando amore?- Non sapevo che fosse nella stessa classe di Faith, questo è decisamente un punto a mio sfavore.
-Ero passato per salutarti..- Un sorriso, finto, mi spunta sulle labbra mentre lei mi guarda con occhi dolci e mi lascia un bacio a stampo sulle labbra.
-Mi accompagni a Matematica?- Annuisco, immerso nei miei pensieri, e comincio a camminare verso l'aula mentre lei intreccia le dita della sua mano alle mie.
Siamo quasi arrivati, svoltiamo il corridoio e vedo Faith parlare con Lucy e Alex ma, appena mi vede, si dirige verso la classe. Stacco la mia mano da quella di Danielle e riesco a fermare Faith prima che entri in classe. -Aspetta.. ti prego! Faith posso spiegarti tutto...-
Lei perde la pazienza e vedo i suoi pugni stringersi vicino ai fianchi. -Cosa mi devi spiegare Liam? Quanto tu e la Peazer formiate una bella coppia? Se volevi che mi congratulassi bastava chiedere!- Il suo tono di voce sarcastico mi fa male. Perchè ho perso la testa proprio per lei? -Faith..-
-Vai a quel paese Liam..-
Si gira ed entra in classe, seguita da Lucy e Alex che mi guardano dispiaciute e allo stesso tempo arrabbiate.
Sento una voce odiosa alle mie spalle. Non la ho mai trovata odiosa ma adesso e qualcosa che fatico ad ascoltare. -Liam che succede?-
-Danielle entra in classe per favore..-
Lei prova ad intrecciare nuovamente le dita delle nostre mani senza successo, mi stacco bruscamente e con passo svelto mi avvicino all'armadietto. Lo apro con un pugno, provocando un leggero dolore alle nocche della mia mano, e prendo il mio zaino per poi uscire dalla scuola.


#Alex;

Non ce la faccio a vedere Faith così, è talmente confusa o arrabbiata che  non presta nemmeno attenzione a quello che la professoressa di matematica sta dicendo e il che è strano. Nonostante sia sempre stata una cheerleader so perfettamente che i suoi voti a scuola sono sempre stati alti. Chiedo alla professoressa di andare in bagno e ottengo il suo permesso, voglio chiedere a Liam di lasciarla in pace, almeno per qualche giorno, in modo che possa pensarci su pure lei. Lo vedo correre fuori dalla scuola con uno zaino in spalla e cerco di rincorrerlo per un centinaio di metri finchè non lo perdo di vista. Perfetto, sono in un parco e non ho la minima idea di dove sia Liam, ne di dove possa essere la mia scuola. Sento dietro di me una voce e la seguo, non ho niente da perdere ormai, già mi sono persa io.
I'm broken, do you hear me
I am blinded, 'cause you are everything I see
Continuo ad avvicinarmi finchè non riesco a distinguere un ragazzo, seduto su una panchina, che scarabocchia un foglio mentre canta con quella voce angelica.
I'm dancing, alone
I'm praying, that your heart will just turn around
E' Liam. Rimango a fissarlo da dietro finchè lui non si gira. Mi guarda quasi sconvolto e poi mi sorride tristemente. Mi siedo di fianco a lui sulla panchina e mi mordo un labbro. Non sono mai stata brava con le parole, se non nelle interrogazioni a scuola, ma devo riuscire a parlargli, per Faith.
-S-sei bravissimo..-
Che cosa? Si, è bravissimo. Ma sono venuta fino a qui per dirgli tutt'altro!
-Grazie.. Non è niente di che infondo. La ho scritta solo p...-
-La hai scritta tu?-
Non lo ho nemmeno lasciato parlare, non avrei mai immaginato che Liam Payne, capitano della squadra di football del college, scrivesse canzoni. Ma infondo lo conosco da solo due giorni.
-Si..- Sorride e questa volta è lui a non lasciarmi rispondere. -Ma tu che ci fai qui?-
Ecco, ora devo parlare.. -Volevo parlarti... di Faith...- Lui annuisce invitandomi a continuare. -Ti piace davvero? Perchè se non ti piace davvero non ti do nessun consiglio...-
Lui comincia a ridere continuando ad annuire. -Non ti preoccupare, mi piace.. davvero-
Io sorrido e continuo a parlare. -Bhe, allora perchè stai con Danielle?-
Lui scuote la testa, sembra che la situazione non gli sia chiara. -Non lo so.. Faith non vuole saperne e..-
-.. E tu devi mantenere la fama del capo squadra impegnato?-
Lo guardo, incerta su cosa dirgli, poi mi alzo scuotendo la testa. -Se ti piace davvero devi farle capire che c'è solo lei.-
Non lo lascio rispondere, sono troppo imbarazzata per continuare a parlare, così cerco di trovare la strada per tornare al college, lasciando Liam con la sua canzone.



#Lucy;

Entro in classe con Faith, sono sicura che non è Liam a darle fastidio, più che altro si è arrabbiata perchè lui è arrivato mano nella mano con Danielle. Sospiro cominciando a scarabocchiare un foglio mentre la professoressa di Matematica continua a parlare a vanvera. Ha appena fatto una domanda ma non c'è nessuna mano alzata, il che è impossibile dal momento che Alex dovrebbe essere in classe. Mi accorgo che in realtà non è entrata con me e Faith ma, mentre mi giro per chiedere spiegazioni alla bionda, sento il cellulare vibrare all'interno del mio astuccio. Apro il messaggio.
Esci dalla classe, terza porta alla tua destra.
Louis xx
Tomlinson? Che cavolo vuole? Faccio spallucce mentre chiedo a quell'esaurita della professoressa di andare in bagno e conto le porte alla mia destra non appena esco dall'aula. Mi ritrovo davanti al bagno dei maschi e faccio una smorfia divertita.
-Tomlinson, se pensi che entrerò nel bagno dei ragazzi solo perchè me lo hai chiesto tu sei sulla cattiva strada..-
Sento una risata e vedo la porta aprirsi, ne esce Louis che mi afferra un polso e mi trascina dentro. Mi guardo intorno schifata, si vede che è il bagno maschile, poi mi siedo sul ripiano dei lavandini guardando Tomlinson negli occhi. -Che c'è?-
-Mi annoiavo..-
Scoppio a ridere e lui mi guarda sbuffando.
-Non ci credo.. Tiffany si stava facendo le unghie?-
-Oh fanculo.. Ti devo solo chiedere una cosa..-

Spero che mi chiederà di Alex, almeno gli farò un bel lavaggio del cervello. -Dimmi-
-Ti piace Niall?-
Non pensavo che i ragazzi potessero essere così pettegoli. Rido guardandolo negli occhi.
-No..- Lui sembra sconvolto e io continuo a ridere, davvero non mi aspettavo che mi chiedesse quello.
-Ma.. ieri sera gli hai..-
-Si, gli ho detto che mi piaceva un ragazzo..-
-Lucy non ci sto capendo più niente..-
-Il che non mi sorprende, sai? Dì al biondo che potrebbe venire a parlarmi di persona..-
Mi alzo ed esco dal bagno tornando in classe e lasciando Louis ai propri pensieri illogici.




#Abbey;

E' arrivato il fatidico momento dell'appuntamento con Nicholas. Le ragazze mi hanno presa in giro tutto il pomeriggio per la mia insolita serietà nel prendere in considerazione un semplice appuntamento. Di solito sono molto più superficiale ma Nicholas è davvero simpatico e credo sia uno dei ragazzi più fighi che io abbia mai visto. Esco dalla camera con indosso un paio di jeans che sembrano impedire la circolazione del sangue nelle mie vene e una canottiera lunga allacciata con una cintura sotto al seno. Cammino svelta per i corridoi provocando un forte rumore di tacchi contro al pavimento finchè non arrivo al campo a football. Il rumore delle mie scarpe cessa improvvisamente quando il prato del campo sostituisce il legno del pavimento e sorrido vedendo che Nicholas è già quì ad aspettarmi. E' girato di spalle così gli salto addosso, portando le braccia attorno al suo collo e le cosce contro ai suoi fianchi per poi scoccargli un bacio sulla guancia.
-Ciaaaao Nick!- Dopo uno spavento iniziale, il canadese comincia a ridere e mi afferra sotto le cosce, tenendomi sulla sua schiena e cominciando a camminare. Arriviamo fino agli spalti dove ci siamo conosciuti meglio questo pomeriggio, noto che sui sedili sono appoggiate diverse cose, tra cui del cibo. Lui mi fa sedere e, dopo essersi accomodato di fianco a me, stende una coperta di lana sopra di noi e tira fuori da non so dove un pacchetto di pop corn.
-Quanto sei tenero..- Lui sorride e mi lascia un lungo bacio sulla guancia.
-Di solito così si sta sul divano a guardare un film..-
-Ma noi possiamo guardare le stelle..-
Sorrido e lo guardo in quei bellissimi occhi azzurri.
-Anche tu sei tenera..- Continuiamo a parlare per un bel po' di tempo mentre mangiamo i pop corn e beviamo dalle bottiglie di birra che ha portato lui. Dopo qualche altro minuto di chiacchiere quasi insensate lui comincia a tracciare delle linee immaginarie sul palmo della mia mano. Sembra pensieroso.
-Che pensi?- Lui mi guarda e sorride sinceramente, amo il suo sorriso.
-Che dovrei dirti una cosa..- La parte della bambina-capricciosa di me, sepolta sotto strati di stronzaggine, esce allo scoperto.
-Così mi fai incuriosire.. Daaai dimmela!- Lui sorride e si avvicina al mio orecchio per sussurrare.
-Dovrai aspettare qualche giorno.. poi te la dirò- Continua a sorridere in modo piuttosto stronzo così lo guardo con odio negli occhi.
-Non ti parlo più se non mi dici cosa!- Improvvisamente avverto la sua mano sulla mia guancia e la sua fronte appoggiata alla mia. E' questione di qualche attimo e le sue labbra si poggiano lentamente sulle mie, disegnando il loro profilo con la lingua e poi trasformando quel bacio mozzafiato in un incontro tra le nostre lingue. Appoggio una mano sulla sua mentre l'altro braccio si avvicina al collo di Nicholas per avvicinarlo ancora a me.



If you like this fanfic follow me on Twitter or become my fan on Facebook
My other fanfic here :D


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma buonaseeeeeera :3
Mi scuso IMMENSAMENTE per il ritardo D:
Vi ho fatto aspettare tre giorni più del previsto, che stronza sonooo çwç
Vi chiedo umilmente perdono e vi ringrazio per tutte le bellissime recensioni che mi avete lasciato ♥
Sono DICIANNOVE per gli ultimi due capitoli, siete fantastiche **

Passando al capitolo.. Che ve ne pare?
Vi ho lasciato tutto in sospeso ma nel prossimo capitolo capirete todoss u.u
Nicholas vi piace? A me tanto #LOL

Ditemi un po' quali coppie vi piacciono di più, magari anche coppie
di cui non ho mai parlato perchè, dovete sapere, che questa fanfiction
diventerà presto peggio di Beautiful u.u
Scherzo, però mi piace stravolgere tutto *risata malefica*

Che dire... VI AMO ♥
Grazie ancora a tutte le lettrici e a quelle che seguono silenziosamente la storia,
Grazie per le 2.300+ visualizzazioni al primo capitolo,
Grazie per le 50+ preferite,
Grazie alle 7 ragazze che mi hanno inserita nelle autrici preferite **
Graaaaazie ♥

Prossimo capitolo sempre a minimo 15 recensioni,
prima di lunedì prossimo non credo che posterò ;)
Mi serve sempre almeno una settimana per scrivere i capitoli :)

Quindi, sperando in tante recensioni,
CYA ON MONDAAAAY ♥

Bacioni, Bea xx
   
 
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Styles_wife