Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SoffioDiDolcezza    04/06/2012    1 recensioni
'Siamo meravigliosi non importa quello che dicono
Sì, le parole non possono abbaterci'
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=eAfyFTzZDMM&ob=av2n
 

Non mi vedi brillare?

 

'Non guardarmi'.

Non devi farlo perchè ho paura, perchè mi sembra di non meritare nulla, di non essere abbastanza.

Che io sia solo un'insignificante puntino, solo, perso...?

Indosso di mattina la maschera di plastica, quella che sono così solita usare per nascondermi, che poi tolgo la sera, tardi, quando ormai più nessuno può osservarmi.

Mi guardo allo specchio, ma non vedo che cenere, sono cenere: nera, sporca. Quella che quando la vedi spazzi via, senza pensarci due volte, perchè di lei non te ne frega nulla, t'infastidisce solo.

 

Sotto la cenere, però, puoi trovare il fuoco.

Ed è quello che io sono.

Fiamma scoppiettante, vita che brucia, ardente passione inconsumabile.

Sono una creatura affascinante, sono come una fenice, che dalle sue ceneri stesse si rigenera, riprende a vivere.

Perchè io sono meravigliosa.

'Siamo meravigliosi non importa quello che dicono

Sì, le parole non possono abbaterci'

Siamo tutti così assolutamente meravigliosi.

Avvicino la maschera al volto, ma la plastica con cui questa è costruita si scioglie se avvicinata al mio calore, a questa mia fiamma che brucia. E' finito il momento di nascondersi, di mentire al mondo, ma più che altro a me stessa. Devo esibirmi, il palcoscenico m'aspetta. La vita è troppo breve per lasciarsi abbattere.

'Sì, le parole non possono abbaterci

Non buttatemi giù di morale oggi'

Nulla può più abbattermi. Mi sembra d'esser immortale. Vorrei spalancare la finestra, volare via urlando, libera, facendomi vedere da tutti. Perché io sono bella, sono felice, sono ciò che chiunque desidererebbe essere. 

' Il sole splenderà sempre'

Il sole splenderà sempre. E se non dovesse risplendere al di fuori, splenderà dento di me, perchè questa fiamma che arde nel mio petto non è che un allegro piccolo sole, pronto a dar mostra della propria vitalità, incontrastabile, infinita e forte.

Nota dell'autrice
Ciao a tutti! Spero che questa one-shot vi abbia fatto sorridere..
Ragazzi, siamo davvero tutti così meravigliosi!
Un bacio :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SoffioDiDolcezza