Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Giusy    04/06/2012    0 recensioni
Forse io sogno in piedi.
Lui mi fa pensare alla musica.

Il suo viso..
Noi siamo fatti di sogni e i sogni son fatti di noi.
Fa bel tempo, amor mio, nei sogni, le parole e la morte.
Fa bel tempo, amor mio, fa bel tempo nella vita!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevo cosa fare. Non sapevo se chiamarlo e dirglielo, pensavo di essere di troppo tra loro perchè sapevo che la moglie poteva essere gelosa.
Rimasi ancora un pò a riflettere mentre il vento fumava lentamente la mia sigaretta.
Decisa entrai dentro e senza farmi troppi problemi chiesi il numero di Zayn a Josh. Non mi sentivo di chiamarlo quidni gli mandai un messaggio.
 
-ZAYN'S POV-
Koral:'' Il tuo telefono ha squillato..'' disse con un tono freddo e acido porgendo il telefono verso di me.
 
''Zayn hai dimenticato il giubbino di Andry al ristorante... Kristine.''
Risposi velocemente al messaggio mentre Koral allattava Andry. Non volevo che leggesse perchè avevamo appena finito di litigare per la sua stupida gelosia.
 
''Kristine, ora non posso venire a prenderlo. Domani voi venire da Nicole al JaneDisco? Perchè noi suoniamo lì.''
Ero in attessa ma non mi rispondeva da dieci minuti ma all'improvviso il mio cellulare suonò. ''Eccola'' pensai tra me e me.

''Vabbene, allora te lo porto domani. Ma sei sicuro? .. non vorrei crearti problemi..''
 
''No non crei nessun problema. Ci vediamo domani, buona notte''
Risposi, spensi il telefono e andai a dormire.



 
Eleison:''Kri che succede? Con chi parli?'' disse sorridendo.
Kristine:'' Parlavo con Zayn. Ha dimenticato il giubbino del piccolo Andry qui e glielo porto domani quando andiamo al JaneDisco.''
Eleison:''aah..capisco.''
 
Tra un pensiero e l'altro la cerimonia finì e tornammo a casa. Eleison e Donna erano stanchissime e andarono subtio a dormire. Ero anche io molto stanca ma mille pensieri invasera la mia testa scacciando via il sonno.
 
- Il giorno dopo -
Eleison si svegliò con il suono del suo cellulare.
 
Eleison:''Donna, mi è arrivato un messaggio. Leggi''
Donna:'' Chi potrebbe essere a scriverti BUONGIORNO INDOVINA CHI SONO?''
 
Andai nella loro stanza ma non riuscì a sentire tutto il loro discorso.
Kristine:'' Ele che succede?''
Eleison:'' Leggi qui.''
Kristine:''Ohoh fai conquiste'' dissi ridendo.
 
Eleison rispose al messaggio chiedendo chi fosse. Ero sicura che era qualcuno interessato a lei.
 
X:'' Sono stato bene con te ieri sera, anche se per poco.''
 
Eleison lesse quel messaggio con un sorriso enorme. ''E' Louiiiiiiiiiiiiis'' disse urlando e saltando per la stanza. 
Eleison aveva 20 anni ma in quel momento ne dimostrava 3. Sembrava una bimba che per Natale aveva ricevuto tutti i regali che desiderava.
 
Donna:'' Davvero?''
Eleison:''Leggi qui''
Kristine:''Fai leggere anche a me..''
Donna:''OhOh, i tuoi sogni di quando eri piccina si stanno avverando ora'' Dissi sorridendo.
Era felicissima e messaggiò tutto il giorno con Louis.
Pulimmo un pò casa e decidemmo di andare a pranzare in un ristorante cinese vicino casa. Passammo anche il pomeriggio fuori in cerca di un vestito per la serata e, verso le 8:00 tornammo a casa per prepararci.
Eleison aveva un tubino color verde acqua con una rouges sulla spalla destra. Ai piedi aveva dei tacchi neri alti 15cm e sopra un giacchettino nero abbinato ai tacchi.
Donna aveva un vestito di pizzo corto avanti e più lungo dietro. Era rosso e nero e aveva dei tacchi neri con delle borchie dorate.
Io, invece, avevo un vestitino blu elettrico e rosa con un tacco di 15cm abbinati. In mano avevo una borsetta rosa abbastanza grande in modo da farci entrare anche il giubbino del piccolo Andry..
 
Donna:''Kriii, sei pronta?'' disse urlando dalla stanzetta facendo arrivare il suo forte tono di voce fino al bagno del secondo piango.
Kristine:'' Arrivo'' dissi scendendo le scale.
Eleison:'' Mammamia, come sei bella sorellina'' disse sorridendo.
Sorrisi ringraziandola e dicendole che ero bella perchè somiglivo molto a lei e a Donna.
Arrivate al JaneDisco andammo subito da Nicole che era già al lavoro dietro al bancone. D'un tratto arrivano Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall che corse a baciare Nicole. Harry e Donna, invece, erano gia in pista a ballare mentre Luois parlava con Eleison.
 
- LOUIS AND ELEISON'S POV-
Louis:'' Ciao dolcezza'' disse con uno sguardo bellissimo, quasi come per dire ''BACIAMI''. 
Eleison:'' Scemo'' dissi ridendo.
CI sentivamo entrambi in imbarazzo. Io ero super emozionata, volevo dirgli tante cose ma mi bloccavo, le parole finivano appena lo vedevo. Lui si avvicinò dolcemente a me poggiando le sue labbra sulle mie. Mi sentii all'improvviso al settimo cielo quasi come se stessi volando. Era cosi bello che avrei continuato a baciarlo all'infinito ma d'un tratto mi sussurrò all'orecchio:'' Ora devo scappare, a dopo'' disse baciandomi di nuovo.


 
 
Vidi Eleison e Louis baciarsi e rimasi incantata. Ero felice perchè sapevo che anche mia sorella lo era, molto, e tutto ciò che avevo da sempre desiderato era la sua felicità e anche quella di Donna. Erano le persone più importanti per me, senza di loro mi sentivo un misero puntino nell'intero universo. 
Zayn:'' Ciao Kri, come stai? disse abbracciandomi.
Kristine:''Zayn, bene tu? Sorrisi.
Zayn:''Tutto bene, grazie!''
Aprii la mia borsa e presi il giubbino di Andry.
Kristine:''Ecco il giubbino, tieni!''
Zayn:''Ah grazie. Puoi tenerlo ancora tu perchè ora devo scappare a cantare..''
Kristine:'' Si certo, non ti preoccupare. A dopo''
Zayn:'' A dopo'' disse dandomi un bacio sulla guancia. 
 
Donna e Eleison erano già in pista. Si scatenavano bevendo il loro drink. Andai dinuovo da Nicole che nonostante fosse impegnata riusciva anche a parlare con me.
Finalemente i ragazzi iniziarono a cantare e io non riuscivo a togliere gli occhi da dosso a Zayn. Era terribilmente bello e nonostante avessimo ripreso i rapporti da poco era già in grado di trasmettermi forti emozioni.
Molte volte Eleison e Donna venivano a bere qualcosa e poi tornavano in pista. I ragazzi vennero verso di noi.
Liam:'' Kriii''
Kristine:''Ciao Liaaam, come mai qui?''
Liam:'' Facciamo una piccola pausa''
Rimanemmo a parlare per circa un quarto d'ora del più e del meno e poi ritornarono ad esibirsi.
Eleison e Donna erano ormai fuori di testa e mi tirarono per andare a ballare. Ci scatenammo e a fine serata, ci rincontrammo con i ragazzi. Eleison non poteva assolutamente guidare quindi Harry decise di ospitarci a casa loro. Appena arrivati ci organizamo con i posti a dormire. Chiaramente Eleison dormì con Louis e Donna con Harry. 
Liam:''Kristine, tu dove vuoi dormire?''
Zayn:''Dorme con me''
Kristine:''Ma tu non devi tornare a casa tua, da tua moglie?''
Zayn:''No dopo le esibizioni dormiamo tutti qui''
Mossi la testa per accennare di aver capito e andammo in camera, ero stanchissima. 
 
-HARRY AND DONNA'S POV-
Harry:''Amore, io ho un necessario bisogno di sentirti tutta mia. Capisci cosa intendo? Io non restisto più, rischio di impazzire!'' disse baciandomi.
Donna:''Cucciolo, scusami ma io ancora non me la sento. Per me sarebbe la prima volta..''
Harry:''Io ti aspetto, aspetterò quanto vuoi te. Ora però, coccolami'' 
Rimasi ad accarezzargli i suoi morbidi ricci. Era tremendamente bello.
 
-NIALL AND NICOLE'S POV-
Niall:''Oramai te lo ripeto sempre, ma quando sto con te io mi sento la persona più fortunata del mondo perchè so che di ragazze come te ce ne sono ben poche ed io sono davvero contento di averti tutta per me''.
Nicole:''Amore mio, io ti amo.. te l'ho mai detto? Ti amo!''
Niall:''Non smettere mai di dirmelo....''
Nicole:''Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo....'' E mi lasciai travolgere da un bacio passionale.

 
Mi sentivo molto in imbarazzo ma allo stesso tempo non riuscivo a contenere la mia emozione. Andai in bagno per lavarmi e appena finito uscii in intimo perchè, ovviamente, non avevo il pigiama con me. Zayn era sul letto, a dorso nudo.
Zayn:''Kri....''
Kristine:'' Zayn... scusami se sto così ma non ho il pigiama...!''
Zayn:''Non fa niente.... vieni qui.'' disse arrossendo.

Mi avvicinai lentamente e mi stesi accanto a lui. Mi feci piccola piccola appogiando la mia testa sul suo petto. Sentivo il suo battito, era abbastanza imabarazzante ma mi piaceva pensare che in qualche modo ero io ad accellerarlo. 

''Zayn, non riesco a dormire'' dissi improvvisamente. 
Zayn:''Neanche io. Guardiamoci in faccia e il primo che ride paga un pegno. Ok?''
Kristine:''Vabbene''
dissi sorridendo. Guardavo fisso nei suoi profondi occhi, ero incantata. Lui faceva facce buffe per farmi ridere difatti dopo poco scoppiai in una risata. 
Zayn:'' Ma che fai, perdi? Non sei buona'' disse scherzando, ''Ora devi pagare un pegno'' continuò.
Kristine:''Stronzo stai zitto :) che pegno devo pagare?''
Zayn:''Baciami''

 

Rimasi, per un attimo, impietrita dalle sue parole ma non appena ritornai con la testa sulla terra lo baciai. Adoravo le sue labbra, avevo sempre sognato di baciarle. Mi staccai un secondo prima che lui riprese a baciarmi. Era passionale e mi feci travolgere completamente. Ci levammo l'intimo a vicenda tra un bacio e un altro. Iniziò a toccarmi delicamente i miei seni, ero sopra di lui ma mi sentivo in paradiso. Penso che fu la notte più bella di tutta la mia vita. Sfinita mi appoggiai di nuovo con la testa sul suo petto mentre lui mi accarezzava i capelli. Chiusi gli occhi, ero in uno stato di dormi-veglia, e Zayn mi augurò la buonanotte dandomi un bacio a stampo. Era dolcissimo.
L'indomani mattina.... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Giusy