Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _paynedistelle    04/06/2012    3 recensioni
“Louis, non me ne frega niente, io voglio che lei sia qui con me. Aveva solo 14 anni, capisci, 14 anni! Era ancora la mia piccola e una stupida malattia non può avermela strappata così brutalmente, non può! Non è giusto. Prima Michelle e poi lei. Darcy era la mia unica ragione di vita, capisci, l’unica! Ma per il suo bene rimarrò qui, perché so che lei vuole vedermi felice. Ma promettimi che mi resterai vicino, tu e i ragazzi. Ho bisogno di voi”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                           I'll find the words to say, before you leave me today.


"Ciao papà. Sono qui a scrivere queste poche parole, le uniche che le mie mani quasi del tutto paralizzate, riescono a permettersi.
Tu magari starai pensando "Perchè proprio lei? Perchè la mia piccola Darcy?" ma devi sapere che questo è il ciclo della vita, e prima o poi ci tocca a tutti.
Ti ringrazio per tutto l'amore e tutta la forza che mi hai dato in questi 14 anni.
Ti ricordi quando è morta la mamma? Era un Lunedì, sì. Io ero voluta venire con te a casa di zia Gemma per giocare un po’ con mia cugina Valerie e la mamma era rimasta a casa sola; non sapevamo perché, ogni volta che andavamo dalla zia era sempre felice di venire con noi, ma quel giorno no. Era strana, me ne ero accorta anche io, nonostante fossi solo una bambina di 10 anni. Arrivammo da zia Gemma, ci fermammo da lei per un po’, ma mentre stavamo per entrare in macchina il tuo cellulare squillò. Era zio Zayn. Quando tirasti su la cornetta sentì che la sua voce era spezzata dai singhiozzi. Sbiancasti all’istante papà, me lo ricordo benissimo. Non riuscivi a dire una parola e io ti guardavo chiedendoti che cosa fosse successo. Chiudesti la chiamata con zio Zayn e mi abbracciasti forte e poi mi dicesti:
“Darcy, la mamma non c’è più”
Furono le parole più dure da pronunciare per te, lo so. Scoppiai a piangere, non riuscivo a smetterla. Mia mamma era appena morta per cause a me sconosciute. Mi abbracciasti ancora più forte e piansi insieme a me. Tornammo dentro casa di zia Gemma e lei allarmata ti chiese subito spiegazioni. Le dissi tutto e vidi che aveva gli occhi lucidi. Dopo poco ci raggiunsero anche zio Liam con zia Danielle, zio Louis con zia Eleanor, zio Zayn con zia Andrea e zio Niall con zia Rachel. Mi ricordo che Liam, Louis, Zayn e Niall abbracciarono prima me e mi diedero conforto, ma non riuscivo a calmarmi; allora zio Niall mi prese per mano, mi portò fuori nel giardino, mi fece sedere su una sedia e iniziò a parlarmi. La mamma probabilmente era morta d’infarto mentre dormiva; zio Zayn era entrato un attimo vostra stanza per prendere in prestito una tua cintura, e quando entrò trovò il suo corpo bianco cadaverico disteso sul letto. Cercò di rianimarla, ma non c’era più niente da fare. Fu uno dei giorni più brutti della nostra vita, anzi forse proprio il più brutto, papà. Nel giro di due giorni la notizia era su tutti i giornali e per tutto il web
“LA MOGLIE DI HARRY STYLES, IL CANTANTE DEI ONE DIRECTION, E’ MORTA L’ALTRA SERA, SI PRESUME PER INFARTO. LASCIA UNA FIGLIA DI SOLI 10 ANNI, LA PICCOLA DARCY REBECCA STYLES”.
Quando ci trovammo davanti alla sua salma io corsi ad abbracciarla, ma non era più la mia mamma; era bianca, il suoi bellissimi occhi neri erano chiusi, il calore che di solito emanava il suo bellissimo corpo non c’era più, ma i suoi ricci neri come la pece le ricadevano comunque sulle spalle. Mi ricordo che tu le presti una mano e le dissi
“Ti amo Michelle, ora e per sempre”.
Fu un duro periodo per noi due, ma tu sei rimasto sempre al mio fianco. Nonostante tu fossi il famosissimo Harry Styles, nonostante i tuoi impegni da super-star, ti prendesti cura della tua piccola Darcy. Quando ero triste o arrabbiata, arrivavi sempre te che mi guardavi coi tuoi occhi verdi e mi passava tutto. Mi dicevi che nei miei occhi azzurri vedevi un bellissimo fiore con tanta vita da vivere e molte esperienze da fare. Vorrei solo che fosse vero papà. Sono qui, bloccata in un letto di ospedale aspettando di morire, mentre tu stai cantando su un palco. Forse è la tua bellissima voce che ora stai facendo sentire a milioni di persone che mi tiene ancora in vita. Era bellissimo quando per farmi addormentare tu e zio Lou vi sedevate sul mio letto e improvvisavate dei duetti; appena sentivo la vostra voce mi addormentavo subito, era come un dolce sonnifero per me.
Ricordi la prima volta che mi facesti salire sul palco ad un vostro concerto? Avevo solo 5 anni, ma lo ricordo benissimo. Mi dedicasti “What makes you beautiful” e mi presentasti ufficialmente ai tuoi fan come ‘la tua piccola Stella’. Io ero emozionatissima e prima di salire sul palco con te, la mamma mi abbracciò e mi disse che tutti quanti mi avrebbero amato e trovato stupenda; e fu così.
Quando non ci sarò più spero che ti ricorderai ancora il mio profumo, come con la mamma. Spero che ti ricorderai ancora la forma del mio viso, dei miei occhi, il loro colore, il colore dei miei capelli e i boccoli che mi accarezzi ogni volta che mi abbracci. Grazie di ogni cosa papà, grazie per essere sempre stato presente, grazie per avermi dato la possibilità di crescere con 4 zii e 5 zie fantastiche al mio fianco. So che solo Gemma è la mia vera zia, ma io ho sempre chiamato zii anche Zayn, Liam, Niall e Louis e le loro fidanzate Rachel, Danielle, Eleanor e Andrea, perché mi dicevi che erano come fratelli veri per te e per la mamma ed era giusto che li chiamassi così. Non voglio morire senza averti dato un ultimo abbraccio papà, senza averti dato un ultimo bacio. Sei e sarai per sempre l’unico uomo della mia vita.
Una persona non muore davvero fin che non viene dimenticata. Mi dicevi sempre questa frase dopo la morte della mamma e io ora ti dico lo stesso. Non dimenticarti mai di me e io ci sarò sempre; sarò il tuo piccolo angelo che ti guarda dal cielo. Ti amo papà, non smetterò mai di farlo.
La tua piccola Darcy Rebecca Styles”

 
Le lacrime iniziarono a scendere sul mio viso. La mia bambina se ne era andata e io avevo fatto appena in tempo per darle un ultimo bacio e un ultimo abbraccio, come lei mi aveva chiesto.
“Harry, è in un posto migliore adesso”
“Louis, non me ne frega niente, io voglio che lei sia qui con me. Aveva solo 14 anni, capisci, 14 anni! Era ancora la mia piccola e una stupida malattia non può avermela strappata così brutalmente, non può! Non è giusto. Prima Michelle e poi lei. Darcy era la mia unica ragione di vita, capisci, l’unica! Ma per il suo bene rimarrò qui, perché so che lei vuole vedermi felice. Ma promettimi che mi resterai vicino, tu e i ragazzi. Ho bisogno di voi”
“Certo Harry, noi ci saremo sempre.” Louis mi abbracciò e così fecero anche Niall, Liam e Zayn.
Ciao Darcy, rimarrai sempre nel mio cuore.
Con affetto, il tuo papà Harry. 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hei gIente (?) eccomi qui con la mia prima OS :3 sono emozionata! Lo so, fa un po' cacare, ma devo ammettere che mentre la scrivevo mi sono scese delle lacrime (forse per le canzoni che stavo ascoltando che non erano di certo le più felici del mondo!) 
Anyway, spero che vi piaccia e vi commuova. Non so di preciso perchè l'ho scritta, ma l'altra notte, dato che non riuscivo a dormire, ho iniziato a buttarla giù con il pensierlo e oggi ho deciso di metterla per iscritto e pubblicarla dato che mi ispirava ùù
Peeeeeeene, ci si vede bellezze! Recensite se volete farmi sapere cosa ne pensate!

Sciaù bele!
Mi trovate anche su TWITTAH: sono
@paynediStelle
Ciao:3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _paynedistelle