Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: likeaskyscraper    04/06/2012    2 recensioni
-Sai, ne sono passati di anni dall’estate del ’69, Niall. E per tutto questo tempo io ho sognato questo momento, il momento in cui ti avrei rivisto. E sai una cosa?
- cosa?- chiede Niall curioso.
- Sapevo che prima o poi mi avresti ritrovato.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un uomo dai capelli bianche scende dall’auto che ha parcheggiato quasi di fronte casa mia. Mio marito è seduto fuori, nella veranda, a leggere uno di quei noiosi giornali di economia. Dalla porta di vetro che divide la casa dall’esterno riesco a veder tutto, così cerco di capire chi sia quell’uomo. Alza la testa. Due occhi color ghiaccio incrociano i miei. Sorride.
 
*flashback*
- Niall, tu non ti dimenticherai di me, vero?- guardo il ragazzo con aria triste per poi abbassare lo sguardo.
- Come potrei dimenticarmi di te, Darcy. Non ci riuscirei, io non voglio dimenticarmi di te. – Alzo lo sguardo verso di lui. I miei occhi verdi sono immersi nei suoi, quei suoi occhi così azzurri da far invidia al cielo.
- Ti prometto che tra sei mesi, quando compirò diciotto anni, verrò da te. Niall, è una promessa, tra pochi mesi saremo di nuovo insieme.
Niall sorride – io ti aspetterò – poi mi lascia un leggero bacio sulle labbra.
Mi giro e inizio a correre verso il taxi. Mi volto un’ultima volta verso Niall, lui sussurra – ti aspetterò per sempre-. Sorrido, una lacrima mi riga il volto e con le labbra mimo un “ti amo”. Niall mi regala uno dei suoi sorrisi più belli.
*fin flashback*
 
Ora sto sorridendo anche io. È lui, ne sono certa. Apro la porta e mi incammino verso di lui. Si avvicina sempre di più a me, quando è abbastanza vicino al mio orecchio sussurra – Io ti ho aspettato per quarantatre anni, ma tu non sei venuta. Allora sono venuto a cercarti.- sorrido
-Sai, ne sono passati di anni dall’estate del ’69, Niall. E per tutto questo tempo io ho sognato questo momento, il momento in cui ti avrei rivisto. E sai una cosa?
- cosa?- chiede Niall curioso.
- Sapevo che prima o poi mi avresti ritrovato.
 
SPAZIO AUTRICE
Lo so, sto intasando il fandom con le mie stupide one-shot.
Comunque che ne dite? Premetto che dalla canzone “summer of ‘69” ho preso solo il titolo quindi con la storia non c’entra una mazza.
Questa storia potrebbe essere trasformata in una fan fiction con più capitoli dove racconto il motivo per cui Darcy non è potuta tornare da Niall. Se volete che continui ditemelo che io non ci metto niente a farvi altri capitoli :DD
Spero che vi sia piaciuta.
A presto bellissime xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: likeaskyscraper