Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malikmarryme    05/06/2012    2 recensioni
Ciaaao a tutte!
Alcune di voi già mi conosceranno per aver letto la mia prima FF:Please get out of my head.
Bene,questo è il continuo,infatti se volete leggere questa storia,dovete leggere quella di prima,se no non capirete una mazza :3.
Okay,detto questo,non voglio anticipare nulla,per questo vi lascio alla lettura.Un bacione!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My new life,with you.
 
Chapter 1.You,me,Sidney.
 
Rose's POV.
 
E' passato un bel po' dalla nostra partenza a Sidney e tranne qualche piccola discussione,tutto va per il verso giusto.
Meglio raccontare dall'inizio.
Arrivati all'aereoporto australiano,ci dirigiamo alla nostra nuova casa..e che casa!
Ce ne importiamo ben poco delle valigie e messo il costume,andiamo in spiaggia..passiamo tutta la giornata a mare e tornati a casa mettiamo in ordine e ordiniamo la cena.
Mettendomi a letto,mi vengono in mente i nostri amici e Sam,per questo,controllo il cellulare e trovo un'infinità di messaggi e chiamate perse da tutti e lo stesso Zayn,decidiamo che il giorno dopo avremo chiamato i ragazzi siccome si era fatto abbastanza tardi.
Malik,con la scusa di provare il nuovo letto,mi fa passare la notte più bella della mia vita...beh,tecnicamente non è stata la mia prima volta,ma possiamo definirla così,perchè non abbiamo fatto sesso,ma l'amore.
Comunque,cambiando discorso,il mattino seguente,come stabilito,chiamiamo tutti con un po' d'ansia a dirla tutta..Emma,Harry e tutti i ragazzi hanno detto che sentiranno la nostra mancanza e ci hanno fatto promettere che saremo tornati da loro mentre Sam..solo a pensarci mi viene da piangere.
Ha detto che non mi riconosce più come sorella,che da quando siamo andati a Londra sono cambiata e mille altre cose che mi hanno fatta impazzire..in poche parole non vuole più sentirmi.
Zayn mi è stato accanto ovviamente e come detto prima,tutto è okay e ci amiamo sempre di più...qui mi piace ed è banale dire che mi mancano tutti. 
Qui ce la passiamo bene,abbiamo preso il diploma ed ora siamo più spensierati che mai siccome è estate..passiamo quasi tutti i giorni fuori e non ci stanchiamo di passeggiare nelle ormai solite strade di Sidney,ci piace.
Un pomeriggio come gli altri,stesi sul divano,arriva un messaggio al cellulare di Zayn e da lì,scopriamo qualcosa che segnerà la nostra vita.
 
AngoloAutrice.

Macciao :'3!
Bentornate alle mie FF!
Questa è l'introduzione della mia nuova storia:'My new life,with you',cioè il continuo di 'Please,get out of my head'.
Come promesso,appena finita la scuola,sono tornata da voi a rompere le scatoline :)..niente,spero di postare almeno un capitolo al giorno!
Bacioooni xx.!
P.s Quanto mi è mancato scrivere l'angolo autrice *-*.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malikmarryme