Crossover
Segui la storia  |       
Autore: VelvetRainDrops    23/12/2006    2 recensioni
Introduzione: Saiyuki e Evangelion, un'accoppiata vincente che si cimenterà nell'interpretazione di una famossissima fiaba in versione originale. AVVERTENZE: Il linguaggio adottato non è sempre corretto ed educato. Chiunque potrebbe sentirsi offeso è pregato di non leggere - SOSPESA
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA TANA DEL CONIGLIO - Quando le meraviglie non sono poi così meravigliose... (Sanzo - Alice; Rei - Bianconiglio; Homura - Narratore)
Homura: Subito! Alice era annoiata di starsene seduta accanto alla sorella maggiore sul ruscello...
Sanzo: Vestito del cazzo! Io lo strappo, mi fa anche i fianchi più larghi!
Homura (alzando la voce): Alice, era annoiata!
Sanzo: Sìsì...ufuf, che palle...
Homura: La bambina sbirciava tra le pagine del libro e lo trovava noioso perchè non c'erano nè illustrazioni, nè dialoghi...
-Sanzo stava leggendo il giornale con la sigaretta in bocca.
Homura: Konzen!!
Sanzo: Che vuoi?!?
Homura (levandogli la sigaretta di bocca e spegnendola a terra con il piede): Alice non fuma e poi stava sfogliando le pagine di un libro...
Sanzo: Siete tutti cagacazzi...E va bene...(inizia a sfogliare le pagine di un libro)..Eh beh, sinceramente è palloso...
Homura: Così decise di raccogliere qualche fiorellino per farne una ghirlanda...
Sanzo (guardando a terra e contemplando il patro): I "non ti scordar di me" non sono buoni da rollare, mentre la valeriana sì, l'erba medica pure...ora vado a casa e la metto a essiccare...
Homura: Ma porca miseria, Konzen!! Vuoi cercare dei fiorellini colorati come tutte le bambine di 6 anni?!?
Sanzo (alzandosi e mostrando al semidio il suo vestitino): Cazzo, Homura! Ma ti sembro una bambina di 6 anni?!?
Homura: Beh sinceramente...andiamo avanti che è meglio, ad un certo punto Alice vede un coniglio bianco con gli occhi rossi passarle accanto in modo frettoloso...
-Entra in scena Rei rotolando giù dal pendio a causa dell'ingombrante costume, fino a fermarsi ai piedi del monaco.
Sanzo (porgendo una mano alla ragazza): Vieni, ti aiuto ad alzarti...
Rei (riprendendo l'equilibrio): Grazie...
Homura: A differenza di tutti gli altri conigli, questo camminava sulle zampe posteriori e indossava un panciotto...
Rei: Oh povero me! Sono in ritardo!
Homura: Così, la bambina incuriosita, seguì il coniglio...
Sanzo: Non mi frega un beneamato di dove va quella sottospecie di coniglio...
Gendo (con una mazza da baseball in una mano mentre la picchiettava sull'altra): Ti conviene seguire Rei...
Sanzo: Vado!
Homura: Nel seguirlo, la bambina entrò in una tana fino a cadere in un pozzo profondissimo...
Sanzo: Cos..(sprofondando nel pozzo) Ma porcaputtanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Homura: Il pozzo era buio ma le pareti erano rivestite di scaffali pieni di libri...
Sanzo (a braccia conserte con l'espressione imbronciata): Mi importa un cazzo!
Homura: Intanto Alice cadeva sempre più giù e pensava...
Sanzo: 'Fanculo mi sono sporcato tutto
Homura: No...pezzo di idiota! Pensava...
Sanzo: Sìsì...pensava...Ma per quanto tempo ancora dovrò cadere giù prima di spappolarmi per terra?!?...Va bene così?
Homura: Sì...E poi pensava...
Sanzo: Ancora? E che ne so?!?
Homura: Pensava di arrivare dall'altra parte della terra dove le persone camminano a testa all'ingiù!
Sanzo: Ma cosa le inculcano in testa a questa povera disgraziata?!?
Homura: Vabeh...andiamo avanti...Alice finalmente giunse a termine della corsa...
Sanzo: Ho fatto tutto questo casino e non sono nemmeno morto?!?
Homura: Si trovò davanti a se un corridoio illuminato dove c'era anche il bianconiglio che correva...seh per modo di dire, una lumaca è più veloce!
Rei: Provaci tu a correre conciato così, per tutti i cloni di 'sto mondo! Sono in ritardo!
Homura: Alice nel seguirlo si ritrovò da sola in una stanza nella quale c'erano tante porte chiuse e un tavolino in mezzo,ella non sapeva cosa fare...
Sanzo (sedendosi per terra a gambe incrociate): Vabeh, vorrà dire che mi accenderò una sigaretta...
Homura (indicando un cartello appeso alla parete): Non lo vedi che c'è scritto vietato fumare, Konzen?!?
Sanzo: Non si può 'manco fumare? Paese delle meraviglie un cazzo!
Homura: Sul tavolo c'era una chiave ma sembrava troppo piccola per aprire le porte...
Sanzo: Non dirmi che rimarrò qui per sempre!
Homura: Ad un tratto scorse una tenda e l'aprì...
Sanzo: Chissà quanti acari ci sono qua sopra...bleah...
Homura: Ora fa pure lo schizzignoso! Là si trovava una porticina piccina piccina...
Sanzo: Ho capito..mi tocca passare di qui...
Homura: Ma quel corridoio sembrava più una tana di un topolino, così si accucciò...
Sanzo: Scordatelo! Non mi metto a culo ritto per nessun motivo!
Homura: E perchè?
Sanzo: C'è il kappa pervertito!
Gojyo: Ehi, bonzo corrotto! Per chi mi hai preso!?!
Sanzo: E vabeh...
Homura: Di lì vide uno dei giardini più belli che avesse mai visto...
Sanzo: Ci sono pure i papaveri!! Quanta polverina bianca!!!!
Tutti (prendendo a spintoni il biondino): Fa vedere!!
Adam: Wow che bello!!
Doku: Riprendete i vostri posti!!!!
Homura: Stavo dicendo...Così ritornò al centro della stanza e sul tavolino vi trovò una bottiglia con scritto "bevimi"...
Sanzo: Non dirmi che quella stupida la beve
Homura: Sì...
Sanzo: -_-
Homura: E la bevve in un fiato
Sanzo: Speriamo che almeno sia buona...
Homura: Ad un tratto Alice diventò piccina piccina, felice si diresse verso la porticina, contenta di poter entrare nel giardino...
Sanzo: Ora me ne vado a raccogliere i papaveri, alla facciaccia vostra!
Homura: Ma si dimenticò la chiave sul tavolo che ormai era diventato gigantesco...
Sanzo: No, guarda...l'avevo lasciata a terra, anche se è un po grossa...
Homura (prendendo la chiave e rimettendola sul tavolo): Ti ho detto che l'hai lasciata sul tavolo e così dev'essere, Konzen!
Sanzo (saltellando nella sua statura di puffo): Homura! Brutto bastardo! Se ti prendo...
Homura: Che fai? Mi prendi ad harisennate?...Vabeh...ad un tratto Alice vide una scatolina sotto il tavolo, l'aprì e vi trovò un dolce
Goku: Un dolce? Dove? Dove?!?!?
Sanzo: Sono affari che non ti riguardano!!
Goku: Ma io ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sanzo: Dettagli che non mi interessano...Homura continua...
Homua: Non ho molto da dire...devi mangiare la torta...
-Sanzo mangiò la torta senza farselo ripetere
Goku: Sanzo non ti voglio più bene ç_ç!
Sanzo: Poco importa...ora che faccio?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: VelvetRainDrops