Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    05/06/2012    1 recensioni
Questa storia avevo in mente di publicarla da molto tempo e finalmente ci sono riuscita. Nonostante leggo spesso FanFiction in questa categoria, non avevo mai pensato un giorno di publicarne una mia. La trama tratta del fatto che durante la battaglia contro Pain, Sakura si è presa un kunai, e mi sono chiesta come avrebbe reagito Sasuke alla vista della ferita della ragazza. In questa storia l'Uchiha è abbastanza diverso da come si comporta di solito Spero che la mia storia vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate ^^
Tratto dalla storia:
[...] È stato un sogno,un sogno che credevo potesse realizzarsi.
Si sembrava impossibile eppure, dopo una vita vissuta falsamente sei arrivata tu.
E mi hai fatto capire quanto l'amore sia la cosa più importante del mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È successo tutto troppo velocemente, un attimo prima stavo combattendo contro Pain e un attimo dopo stavo stingendo Sakura fra le braccia, mentre il sangue intorno alla sua ferita si allargava velocemente.
Prima di svenire mi ha rivolto un sorriso, è da lei tranquillizzare le persone anche in una situazione come questa.
Ora devo trovare qualcuno che mi aiuti  e che la guarisca prima che sia troppo tardi, nel frattempo Naruto, che ha assistito alla scena si lancia contro l'uomo che ha ferito la sua migliore amica, la ragazza che considera come una sorella.
Mi volto, non ho il tempo di vedere lo scontro, con Sakura fra le braccia vado in cerca di un medico, e fortunatamente in lontananza vedo Tsunade che sotto una tenda allestita cura i feriti.
Appena vede chi ho fra le braccia corre verso di me, chiedendomi cosa fosse successo alla sua allieva, mentre lei di appresta a curarla le spiego velocemente come si sono svolti i fatti.



Non capisco come mai mi sia comportato in quel modo, infondo non è da me reagire così, ma vedendo il tuo sangue sulle mie mani mi ha ricordato un incubo che credevo aver dimenticato da tempo, non voglio perdere anche lei.
Nonostante abbia cercato di allontanarti in tutti i modi, tu sei sempre rimasta al mio fianco e anche se non lo ammetterò mai, col passare del tempo avevo cominciato ad abituarmi alla tua presenza.
Oltre che per la mia vendetta e il desiderio di uccidere mio fratello, me ne sono andato per fare in modo che i miei sentimenti e le mie emozioni non prendessero il sopravvento, non potevo permetterlo.
Quella sera in cui me ne sono andato, ti ho ringraziata e lo farei ancora, perché grazie a te ho provato altro, e non solo odio e dolore.
È per questo che in tutti questi anni ho imparato a controllare i miei sentimenti, mettendo ogni volta una maschera di freddezza e indifferenza.
Ma tu non ti sei mai scoraggiata, anzi, hai continuato a lottare e non hai mai abbandonato l'eventualità che io non ritornassi a Konoha, e hai fatto di tutto perché questo non succedesse.
Lo so che mi ami, e lo fai tuttora, me l'hai detto quella notte, è per questo che ti sei sovrapposta fra me e quel kunai avvelenato, per questo ho deciso di ripagarti per tutto quello che hai fatto per me in questi anni.



In questo momento sei stesa su quel letto di ospedale da almeno due mesi,e non ti sei ancora svegliata.
Tsunade è riuscita a guarire la tua ferita e fare in modo che il tuo cuore non si fermasse per sempre, e sarebbe successo se avessi aspettato solo qualche secondo in più.
Ma ormai, nonostante la donna avesse fatto di tutto, tu ora sei in coma, e non dai alcun segno di miglioramento.
Ognuno fa quel che può, spesso in molti sono venuti a trovarti e hanno portato con sè ogni genere di fiori e doni.
Da quando sei in questo stato non me la sono sentita di lasciarti da sola, anche se qualche volta Naruto insisteva per darmi il cambio e a spedirmi a casa, ma finiva sempre che rimanevamo entrambi lì con te.
Spesso volevo rivedere i tuoi occhi verdi, che mi hanno tenuto compagnia nelle notti e nei giorni in cui l'oscurità prendeva il sopravvento sul mio cuore e la mia anima.In questi giorni ho capito che molte volte ho dato per scontato che tu fossi al mio fianco, purtroppo prima che me ne rendessi conto ho rischiato perderti, mi manca sentire la tua risata cristallina, il tuo profumo fruttato e il tuo modo di guardarmi.
Nonostante facessi di tutto per allontanarti tu non ti sei mai scoraggiata, lo so che in passato ho fatto un errore rifiutando il tuo amore, ma ho capito che ho sbagliato.



È stato un sogno,un sogno che credevo potesse realizzarsi.
Si sembrava impossibile eppure, dopo una vita vissuta falsamente sei arrivata tu.
E mi hai fatto capire quanto l'amore sia la cosa più importante del mondo
.



Sono passati pochi giorni da quando ti sei svegliata, dopo che sei stata in coma per più di sei mesi.
Era notte quando hai riaperto gli occhi, dopo un attimo di smarrimento il tuo sguardo si è posato su di me, ho fatto finta di guardare fuori dalla finestra  nonostante desiderassi rivedere il colore brillante dei tuoi occhi.
Di certo non ti aspettavi di vedermi lì nella tua stanza, probabilmente credi che sia solo un sogno, in fondo quale motivo avrei per essere lì, nessuno.In questi mesi me lo sono chiesto spesso, ma non ho mai trovato nessuna risposta, forse è solo il senso di colpa che mi attanaglia lo stomaco ogni volta che poso lo sguardo sul tuo corpo immobile.
Lentamente mi giro e senza staccare gli occhi dai tuoi mi avvicino, di certo non puoi immaginare quanto mi sia mancato vedere brillare di nuovo i tuoi occhi verdi, sono sempre stati così luminosi e diversi dalla solita oscurità che mi circondava.
Entrambi stiamo in silenzio, non serve rovinare questo momento con delle inutili parole, godiamo solo della nostra vicinanza reciproca.
Non riesco a controllare il mio corpo, e con una mano accarezzo il tuo viso delicato, trattieni il fiato per qualche secondo, poi di rilassi e chiudi gli occhi abbandonandoti al calore della mia mano sul tuo viso.
Di certo non ti aspettavi il mio gesto, e devo dire che ha sorpreso me per primo, anche se in quei mesi spesso mi veniva l'istinto di prenderti la mano o di farti qualche carezza, sono sempre riuscito a mantenere il controllo.
Non riesco a comprendere da dove sia nato il calore che sento crescere dentro di me, quando mi rendo conto che ti sei riaddormentata, vado in cerca di qualche medico per dirgli del tuo risveglio.



In questo momento la stanza è piena di gente e tutti sono molto felici del fatto che ti sei svegliata, mi sento fuori luogo vedendo tutte quelle persone felici, percui decido di andarmene per un po', infondo in questi mesi non mi sono mai mosso da qui.
Spesso mi sono chiesto perché sono restato, io non avrei più niente a che fare con questo paese, è per questo che me n'ero andato, ma allora perché non riesco a fare le valigie e ripartire di nuovo lasciandomi tutto alle spalle?
Nonostante ti reputassi noiosa e te lo ripetessi di continuo, non riuscirei a sopportare la vista del tuo corpo senza vita, o non avendoti al mio fianco una volta fatto il mio ritorno.
Per questo ho deciso di darti un opportunità e vedere dove ci porterà il futuro.



Non so se questa storia avrà un seguito, tutto dipende se questa storia piacerà.
Fatemi sapere cosa ne pensate ^^


FFFà.Ma se qma se Ma se i.
se un segiutoe questa storia avrà un seguito, tutto dipendaquesta storia avrà un seguito 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi