Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    05/06/2012    5 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con un altro capitolo
Spero vi piaccia!



Gravity Room.

Ore ed ore chiuso all'interno della grande camera gravitazionale posta all'estremità dell'enorme edificio della Capsule Corporation.
Avevo deciso di ricominciare a combattere, dopo settimane di completo riposo, se così lo vogliamo definire.
Non avevo molta voglia di combattere di nuovo, d'altronde, non avevo nessun altro motivo per farlo.
Quell'infimo saiyan di terza classe aveva deciso, un'altra volta, di salvare il pianeta ed anche me. Come aveva potuto?! Lui, il mio più acerrimo rivale aver avuto pietà di me una seconda volta.

Mi ero accorto però, che le giornate non trascorrevano mai davanti quella scatola colorata, che continuava a trasmettere insulsi reality show.
Ero nato per combattere e non mi sarei fermato al primo ostacolo.
Anche la mia amata GR continuava a chiamarmi, a dire di non arrendermi, a continuare a combattere. Non potevo rinunciare ad un corteggiamento così sublime.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21