Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ourloveislikeasong    05/06/2012    6 recensioni
Jude Morgan,una ragazza dai capelli castani e con degli occhi verdi che stenderebbero chiunque. E’ la tipica ragazza londinese: carina,un po’ timida,ma simpatica. Ora per Londra è molto lontana,e il mondo americano sarà davvero difficile da conquistare. Jude però ci proverà.
Scarlett Evans,capelli ramati e ricci,occhi celesti. Capitano della squadra delle cheerleader della sua scuola. Lei a Los Angeles ci vive da sempre,però solo ora la conoscerà davvero.
Joseph Jonas,uno dei ragazzi più belli della scuola: capelli neri,occhi castani. Si nasconde dietro una maschera,quella del duro,però qualcuno riuscirà a farlo apparire per quello che è veramente.
Nicholas Jonas,fratello di Joseph,il tipico bello e impossibile. Capelli indomabilmente ricci e castani,occhi dello stesso colore. E’ adorato dalla maggior parte delle ragazze della scuola,che lui ha conosciuto molto bene in un letto di qualche casa. Innamorato solo di sé,cosa che forse cambierà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16.


«Hey splendore!» esclamò Davis bloccando Jude davanti al suo armadietto.
«Ciao» rispose la ragazza un po’ scocciata cercando di andare velocemente in classe. Ma Davis ancora una volta le bloccò la strada.
«Dove vai così di fretta?»
«Ho da fare,ciao.» disse alzando velocemente il passo. Ma niente,Davis la prese per il braccio e le circondò i fianchi. Jude stava per mollargli una cinquina quando irruppe Joseph.
«Hey ma che diavolo fai?» disse tirandogli un pugno davanti a tutti. Il ragazzo iniziò a sanguinare dal naso ma Joe non aveva intenzione di fermarsi. Un pugno dopo l’altro gli lasciò un occhio nero,un naso rotto e lividi su tutto il corpo.
Tutta la scuola guardava i due col fiato in gola,nessuno fiatava,nessuno si muoveva.
Più tardi,all’uscita della scuola,Joe stava accompagnando Jude a casa come tutti i giorni. Questa volta però si era creata una situazione strana tra i due,tanto che nessuno si azzardava ad aprire bocca.
«Tutto bene,amore?»
Jude tentò di stare zitta,ma non ci riuscì: aveva troppa rabbia addosso. «No che non va tutto bene! Si può sapere cosa diavolo ti è preso Joseph? Sembrava volessi ucciderlo!»
«Ma tu l’hai visto come ti teneva Jude?»
«Si Joe,ma non avresti dovuto esagerare. L’hai ridotto proprio male!»
«Ma sta zitta»
In quel preciso Jude non ci vide più e tirò una sberla a Joseph tornando a casa correndo e lasciando solo per strada il ragazzo che,con una mano si teneva la guancia che bruciava,con l’altra tirava pugni al muro.

Dall’altra parte della città invece,Liam e Scarlett stavano passando un pomeriggio insieme.
Lui,per recuperare il tempo perduto,aveva deciso di portare Scar al mare perché da sempre era stato il suo posto preferito.
«Sei bellissima oggi,lo sai piccola?»
Scar non rispose,gli lasciò un bacio sulle labbra: uno di quelli semplici,quasi da bambini. E mentre lo faceva pensava a tante cose,tra cui spuntava anche Nicholas. Lui era capace di farla dare di matto un secondo prima e farla sorridere quello dopo,era capace di dargli adrenalina. E invece Liam, bè Liam era Liam.
Dall’altra parte della spiaggia,c’era lo stesso Nick intento a guardare i due. No,non li aveva seguiti: si era solo trovato per caso lì e aveva deciso di vedere cosa faceva e quando aveva visto Scarlett baciarlo,non aveva assolutamente idea di cosa pensare.
Nel frattempo,dopo aver visto anche il tramonto insieme,Liam aveva deciso di portare Scar a casa sua per stare ancora un po’ insieme. Arrivati in camera del ragazzo,Scar si sentì molto molto a disagio e,quando il ragazzo la baciò,si sentiva ancora peggio.
«Liam non mi sento bene,puoi portarmi a casa per favore?»
«Che hai amore?»
Scarlett non gli rispose,si aggrappò a lui e si fece accompagnare fino a casa. Giunti proprio di fronte il cancello,Scar gli lasciò un bacio sulle labbra. «Scusa» esclamò poi,prima di andare via.
Aperto il cancello,la rossa si sentiva decisamente meglio. Proseguì verso la porta finché non trovò Nicholas in piedi ad aspettarla.
«Che ci fai tu qui?» disse avvicinandosi pericolosamente a lui. Il ragazzo,dal canto suo,la prese per i fianchi e l’avvicinò a sé.
«Volevo vederti» gli sussurrò,lasciandole un bacio all’angolo della bocca. Scarlett alzò gli occhi e gli sorrise e si avvicinò ancora di più a lui,abbracciandolo.
«Stai bene?»
«Ora si – disse con poco fiato – prima sono stata poco bene da Liam,non so perchè»
Nicholas istintivamente sorrise al pensiero che non aveva fatto niente con suo ragazzo e altrettanto istintivamente le lasciò un bacio sulle labbra. Un bacio dolce,che non credeva nemmeno lui di poter dare a qualcuno.
«Scar ti posso fare una domanda?» disse poi guardandola negli occhi.
«Tutto quello che vuoi,Jonas»
«Ma tu sei sicura di amare Liam?»

≈ Ciao a tutte, eccoci qui :)
grazie mille siete in tante che seguite questa FF e ci fa un enorme piacere *-*
siete tutte dfknlerwjgnerjg <3
xoxo
Ross&Arienne.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ourloveislikeasong