Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    05/06/2012    2 recensioni
Quello che ha dovuto sopportare Sakura a causa di Sasuke.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per te sono cresciuta.
Per te ho rinunciato ad un amicizia importante.
Per te ho messo da parte l'orgoglio, e ancora per te ho rinunciato alla libertà, invece tu per me non hai fatto niente, anzi si.
Una cosa l'hai fatto, mi hai lasciata, mi hai lasciata e mi hai fatto soffrire e te ne sei fregato: quando ti ho chiesto " rimaniamo amici? " c'é stato silenzio da parte tua.
Sono delusa del tuo comportamento, ma sappi che ti amo e ti amerò per sempre, anche se probabilmente non ti importerà nulla dei miei sentimenti nei tuoi confronti.
Sono stanca di soffrire a causa tua, ho passato interi pomeriggi a piangere dopo che te n'eri andato.
Ho cercato di dimenticarti e per un momento credevo di esserci riuscita, ma è impossibile dimenticare chi si ama, rimane aperta una ferita che non si chiuderà mai, perché quello che provo per te è un amore infinito e profondo.Infinito e profondo come il tuo sguardo.


Spero che vi piaccia,fatemi sapere cosa ne pensate ^^

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi