Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel    05/06/2012    3 recensioni
Salve a tutti gli amati di Glee(una serie a dir poco meravigliosa)! Questa é la mia prima fanfiction e spero vi piaccia...si tratta di un racconto delle storie d'amore di Rachel fatte a modo mio,fino al l'ultima che é la storia con il suo principe azzuro chi sará mai? Se vi ho incuriosito leggete u.u :3 Vi aspetto a fine capitolo! :D :3 *w*
Genere: Romantico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry
Note: Lime, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio con un odore di caffé e una senzazione umida in faccia: "Che ora é?" dico assonnata.
"L'ora di alzarti!" dice Quinn fissandomi.
Io mi alzo e mi ritrovo un gattino affianco: "E questo?" lo prendo in braccio e lo accarezzo.
"É la tua nuova gattina e ha giá un nome..." mi dice Kurt entrando in stanza.
"Oddio grazie ma perché?" dico emozionata era un bellissimo regalo.
"Ti dico il suo nome e capirai, si chiama Bugia..." mi dice Quinn fulminandomi con lo sguardo.
"Oddio, mi hanno scoperto! E so anche come..." penso sgranando gli occhi.
"Si, ti abbiamo scoperto e abbiamo deciso che c'elo devi presentare..." mi dice Kurt deciso.
"Ma..." vengo interrotta da Quinn.
"Nessuno ma! Questo é un ordine! Ora fai colazione e noi ti accopagnamo a casa tua, ti cambi, lasci Bugia a casa e vieni con noi alle prove dei Vocal Adrenaline!" mi dice severa Quinn.
Faccio la colazione velocemente e dopo neanche cinque minuti mi portano a casa.
Apro la porta e trovo mio padre Hiram che mi guarda e poi guarda la gatta.
"Papi la posso tenere?" dico supplicevole facendo gli occhi da cucciola.
"Certo, ha giá un nome?" mi chiede prendendo la gattina dalle mie braccia.
"Si, si chiama Bugia... Ora vado a cambiarmi che devo uscire..." dico veloce correndo in camera.
Mi metto un vestitino nero con un gufo disegnato sopra, delle ballerine ed esco di casa.
"Allora pronta?"mi chiede Quinn dalla macchina.
"Si..." salgo in macchina e ci dirigiamo in teatro.
"Stai tranquilla tesoro!" mi dice Kurt vedendo che sto tremando.
"Certo, fosse cosí facile esserlo!" dico nervosa.
Arriviamo e scendo dalla macchina vedo un ragazzo che pomicia con una tizia dai capelli rossi...ma non é un semplice ragazzo, é lui, Jesse.
Sento il mio cuore che si rompe, vado da lui e gli dó uno schiaffo sulla guancia.
"Sei uno stronzo!" dico incavolata con lui.
"Hey calmati!" mi dice Jesse accarezzandosi la guancia.
"E ieri, ti sei giá dimenticato vedo..." dico decisamente offesa.
"Senti cercavo una distrazione avevo litigato con lei..." indica la rossa "ed ero distrutto!"
"Sei uno stupido!" gli dice la rossa "Quindi ogni volta che litighiamo tu mi tradisci?"
Jesse abbassando lo sguardo: "Si..."
"Dimenticami!" gli dice la rossa mollandogli uno schiaffone nell'altra guancia e se ne vá.
"Ti odio!" gli dico e me ne vado anchio con Kurt e Quinn che erano paralizzati e non sapevano come comportarsi.
Salgo in macchina e scoppio a piangere.
"Possiamo fare qualcosa per tirarti su il morale?" chiede Kurt.
"Si, portatemi a fare shopping per favore!" dico distrutta.
"Con piacere!" mi dice Kurt accendendo la macchina.
Angolo me
Cosa succederá?
Rachel incontrerá qualcuno di speciale?
E se la risposta é si chi sará?
Tutte le risposte nel prossimo capitolo!
Un grazie speciale va a
DreamNini e a Fann_Glee!
Continuate a recensire! ;D
Bacioni
Rachel








 











 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel