Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    05/06/2012    8 recensioni
– Altre idee? – domanda con voce sofferente Liam, non appena l'attacco di tosse glielo permette; deve esserci per forza qualcos'altro da fare, per la miseria. D'accordo che non vede Danielle da un po' e la sua assenza comincia a farsi sentire, ma preferisce fare determinate cose da solo, santo cielo, con gli altri nella stessa stanza è quantomeno imbarazzante.
Harry sbuffa, incrociando le gambe sul materasso morbido su cui è seduto, e fissa uno per uno gli altri quattro alla ricerca di consensi: Louis ci sta, glielo legge negli occhi senza nessun problema, Niall è curioso ma non osa dirlo per timore di essere preso in giro, Zayn è scettico ma non completamente contrario e Liam... be', a Liam manca la sua ragazza.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: in gruppo
Genere: commedia, erotico
Avvertimenti: slash, one-shot, het, lime
Rating: arancione



I know it's your game, but I play anyway.


Una sega di gruppo?
Niall arrossisce mentre ripete ciò che Harry ha appena finito di dire; Zayn solleva entrambe le sopracciglia, un braccio avvolto intorno alle spalle dell'irlandese, e Liam comincia a tossire in modo convulso perché l'acqua che stava bevendo gli è andata di traverso. Louis gli batte una mano sulla schiena, sorridendo a metà tra il comprensivo e lo sfottò, mentre Harry annuisce convinto. Avanti, che male c'è? Non hanno niente da fare: non possono uscire dall'albergo perché Paul l'ha categoricamente vietato vista la folla di fan accalcata davanti all'ingresso principale e a quello secondario, internet è lento e non hanno dietro nessun film interessante da vedere - quel pomeriggio hanno guardato per l'ennesima volta il dvd del loro tour e non si sono divertiti nemmeno a prendersi in giro per le stronzate che hanno fatto
on stage, quindi.
Altre idee? – domanda con voce sofferente Liam, non appena l'attacco di tosse glielo permette; deve esserci per forza qualcos'altro da fare, per la miseria. D'accordo che non vede Danielle da un po' e la sua assenza comincia a farsi sentire, ma preferisce fare determinate cose da solo, santo cielo, con gli altri nella stessa stanza è quantomeno imbarazzante.
Harry sbuffa, incrociando le gambe sul materasso morbido su cui è seduto, e fissa uno per uno gli altri quattro alla ricerca di consensi: Louis ci sta, glielo legge negli occhi senza nessun problema, Niall è curioso ma non osa dirlo per timore di essere preso in giro, Zayn è scettico ma non completamente contrario e Liam... be', a Liam manca la sua ragazza.

Non l'avete mai fatto? O avete paura di non durare e fare una figuraccia? – chiede accennando un sorriso ironico, sperando di convincere gli indecisi pungolando un po' il loro orgoglio: con Zayn la sua tattica funziona, come previsto, mentre Niall arrossisce e Louis scoppia a ridere perché ha capito cosa sta cercando di fare. Si avvicina al letto dov'è seduto Harry, gettandosi sul materasso e coricandosi al suo fianco.
Mi stai sfidando, ragazzino? – domanda con la sua migliore faccia da poker, alzandosi la maglietta quel tanto che serve per riuscire a slacciarsi i pantaloni. Harry sorride allegro, contento che Louis gli stia dando corda in quel modo, e si mette più comodo.
Non ne ho bisogno, con te so già che vincerò io, – risponde candidamente, alludendo a tutte le volte che si sono masturbati insieme e che Louis, per un motivo o l'altro, è venuto prima di lui. In effetti basta poco per fargli perdere la testa, come ha già avuto modo di osservare: un'occhiata più sporca delle altre, un morso alle labbra, un gemito appena più acuto. Non c'è gara, con lui ha sempre la vittoria in pugno.
Gli fa l'occhiolino, mentre il più grande sbuffa e si toglie i pantaloni e la maglietta rimanendo in boxer come lui, prima di tornare ad osservare gli altri tre; Niall si tortura un labbro coi denti, sembra davvero un bambino indeciso in quel momento, e Zayn avvicina appena le labbra al suo orecchio per sussurrargli qualcosa. Liam è pietrificato, seduto rigidamente sulla poltrona che ha occupato non appena è entrato nella stanza, ed è evidente che stia pensando che i suoi amici siano impazziti.

Noi due ci stiamo, – dice qualche secondo più tardi Zayn, stringendo la mano su una spalla di Niall e accennando ad un sorriso di sfida in direzione di Harry. Oh, l'ha presa davvero sul personale.
Styles ridacchia, soddisfatto, poi riporta lo sguardo su Liam.

Avanti, Payne, non fare l'asociale! – sbotta Louis divertito, appoggiando il mento sulla spalla nuda di Harry e indirizzando un'occhiata di scherno all'altro ragazzo. Vista la la faccia da schiaffi che ha il più grande, Liam potrebbe davvero offendersi. Alza le spalle, invece, ammorbidendo un po' la propria posa e, addirittura, accennando un sorriso.
Va bene, ci sto anche io, – risponde tranquillo, sfilandosi la maglietta e slacciandosi i pantaloni; lascia cadere la testa all'indietro, chiudendo gli occhi, e senza complimenti si mette una mano nelle mutande, lasciando di stucco gli altri ragazzi. È stato davvero Liam a dare il via? Ma sul serio?
Harry è quello che si riprende più in fretta dallo shock, si affretta ad imitare l'amico e Louis lo segue pochi attimi dopo. Niall e Zayn, invece, si prendono un po' di tempo per baciarsi, cominciando a stuzzicarsi vicendevolmente il petto nudo e l'inguine, da sopra i pantaloni.
Quei due sono eccitanti, Louis l'ha sempre pensato: fischia per incitarli, giusto per far morire di imbarazzo l'irlandese, e Harry comincia a ridere quando Niall arrossisce pudicamente e intanto, un controsenso vivente, slaccia i pantaloni di Zayn per infilargli una mano nei boxer. Sotto sotto, dopotutto, è un ragazzo intraprendente e, soprattutto, mosso dalla curiosità. Una volta ha persino chiesto a Harry, tra balbettii e guance rosse, di dirgli chi lo prendeva tra lui e Louis - sue testuali parole. Inutile dire che il più piccolo era rimasto scioccato - e tanti saluti alla sua innata malizia.
Liam si lascia sfuggire un sospiro, con gli occhi ancora chiusi e il capo reclinato all'indietro, e deglutisce un po' di saliva mentre continua a pensare ai momenti di intimità che ha avuto con Danielle; non gli interessa guardare i suoi amici, volente o nolente ha già assistito più di una volta alle loro effusioni, ed è quasi completamente sicuro che gli smorzerebbero l'eccitazione. Non che abbia qualcosa in contrario, ma... no, grazie.
Zayn sussurra sulla bocca di Niall qualcosa che i due sul letto non riescono a sentire, e si allontana per baciargli la spalla nuda. L'irlandese ridacchia, completamente rosso in viso, e toglie la mano dai suoi boxer per infilarla nei propri; Louis deglutisce a vuoto, mentre Harry sospira socchiudendo gli occhi, e porta lo sguardo sulle sue labbra umide e arrossate: ammette a se stesso, per l'ennesima volta, che Harry ha dannatamente ragione quando gli dice che è troppo impressionabile. Si morde la lingua con forza, per trattenere il gemito che gli è nato in gola quando quella del ragazzo al suo fianco ha fatto capolino dalle labbra schiuse per inumidire.
Zayn è il primo a gemere davvero, quando Niall gli mordicchia la pelle proprio sotto l'orecchio e comincia a succhiarla per lasciargli un piccolo segno rossastro, e Louis, questa volta, non riesce a trattenersi dal farlo di riflesso: Harry alza le palpebre e lo fissa con gli occhi appena appannati, un leggero sorriso ad increspargli le labbra, prima di sfilare la mano dai propri boxer e lasciarsi scivolare all'indietro per potersi coricare completamente sul materasso; si offre al suo sguardo con la solita espressione a metà tra il voglioso e l'innocente sul volto, prima di togliersi anche l'intimo e tornare ad accarezzarsi con gli occhi di Louis addosso. Serra forte le labbra, soffocando malamente un gemito quando il più grande si abbassa sul suo petto e gli morde un capezzolo con delicatezza.
E da quel momento nessuno bada più a cosa stiano facendo gli altri: Niall e Zayn tornano a baciarsi appassionatamente, muovendo sempre più in fretta i polsi, Liam perde quel poco contegno che ha tenuto fino a quel momento e inizia a sussurrare il nome di Danielle con sempre più frequenza, mentre Louis e Harry, sul letto, mettono in piedi il loro solito gioco di sguardi, decisi ad arrivare alla fine. Il più giovane si lecca lentamente le labbra, accarezzandosi il petto con una mano e fissando Tomlinson dritto negli occhi, e quello come previsto capitola, sporcandosi del proprio seme e lasciandosi sfuggire un gemito più acuto e prolungato dei precedenti, socchiudendo appena le palpebre; con il respiro pesante allunga le dita sporche verso la bocca di Harry, che sorride accogliendole tra le labbra e le ripulisce succhiandole appena; lo sguardo del ragazzo è impagabile e, nonostante la piccola sfida con Zayn, anche lui si lascia trascinare dall'orgasmo tenendo le iridi fisse in quelle del più grande. Senza darsi il tempo di riprendere fiato, avvicinano i volti l'uno all'altro, sfiorandosi vicendevolmente le labbra con le proprie e continuando a mantenere il contatto visivo.
Liam, gli occhi ancora chiusi e la mente piena della sua ragazza, raggiunge a sua volta l'apice mentre stringe le dita della mano libera sul bracciolo della poltrona su cui e seduto, mordendosi con forza il labbro inferiore. Anche Niall, con un gemito sibilato tra i denti, si riversa sulla propria pelle allontanando appena il viso da quello di Zayn, le palpebre abbassate e le guance rossissime; la risatina ansante di Malik rompe per un attimo quel silenzio fatto di respiri pesanti, prima che anche lui, appoggiando le labbra contro la spalla sinistra dell'irlandese per soffocare i gemiti, arrivi finalmente all'orgasmo.
Payne apre lentamente gli occhi e non appena si rende conto di tutto ciò che è successo salta in piedi come una molla, e balbettando qualcosa di incomprensibile corre verso il bagno e ci si rinchiude. Le risate piene e divertite degli altri quattro ragazzi rimbombano tra le pareti insonorizzate della camera pochi attimi più tardi.

Alla fine ho vinto io, Styles, – dice Zayn orgoglioso, guardando l'altro con un sorrisetto sulle labbra. Niall sbuffa, arrossendo ancora di più, e posandogli una mano sulla nuca lo tira verso di sé per metterlo a tacere con un bacio, lasciando allo stesso tempo senza parole sia Harry che Louis. Quest'ultimo ci mette ben poco a riprendersi, come al solito, e con una smorfia allegra e maliziosa sul viso dà un buffetto sulla guancia al ragazzo accanto a lui.
Secondo round, Hazza?

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna