Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xgottabelieve    05/06/2012    6 recensioni
Mi chiamo Evelon Gray, ho 17 anni e mezzo, e 3 mesi fa(quasi 4), ero una delle cheerleader della mia scuola, la ragazza più popolare, la più corteggiata, la più bella. Perchè ora non più? Il mio ragazzo mi ha lasciata ed è andato tutto a puttane, in giro dicono che non ho più una vita sociale e magari è anche vero, ma non m'importa più ormai.
Mi chiamo Evelon Gray, ho 17 anni e mezzo, e 3 mesi fa(quasi 4), la mia vita ha perso completamente senso.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

when you're broken in two, let my love take you highter.



28.5.2012

Mi stavo dirigendo a scuola, quando sentì una voce accompagnata da una chitarra alle mie spalle.

so when you're lost and you're tired. when you're broken in two, let my love take you highter, 'cause i still turn to you.

Quella voce l'avrei riconosciuta tra mille, mi girai di scatto e lo vidi con la sua chitarra che si dirigeva verso di me. Perchè era così fottutamente perfetto?
Una lacrima mi scese appena vidi il suo sorriso, scossi la testa e continuai a camminare, ma lui continuò.

i don't know what i do if you let me, so please don't go away. everything that you are is who i am, who i am today.

Sentì il calore delle sue braccia attorno alle mie spalle, sorrisi involontariamente e lasciai che le lacrime scendessero, senza asciugarle. Ci staccammo dopo un pò, iniziammo a camminare verso scuola uno affianco all'altro, ma nessuno disse una parola. Fu lui a rompere quel ghiaccio che si era formato.
-quindi mi hai perdonato?- disse con il capo abbassato.
-no.- mi guardò.
-se mi ami, allora perchè mi fai questo?-
-vogliamo parlare di te, Justin? mi hai lasciata senza un motivo valido e non ti sei fatto sentire per 4 mesi, e poi ritorni dicendomi di essere pentito? come potrei crederti?-
-io ci tengo a te, Evelon. vuoi capirlo?-
-non sembra affatto così, e non lo è sembrato nemmeno in questi 4 mesi. ti ho visto ridere con i tuoi amici e passarmi d'avanti come se niente fosse, ti ho visto scherzare con quelle puttane che poi ti portavi a letto, ti ho visto provarci con quelle che erano le mie migliori amiche, ti ho visto ridere con tutti senza preoccuparti di me, di cosa stessi facendo, di perchè stessi piangendo, perchè mi avessero cacciata da quella che era la mia squadra, perchè mi hai trovata in infermeria, perchè ormai non ho più amici, e quelli che lo erano, mi sanno solo prendere in giro.- si voltò verso di me e i suoi occhi erano spenti, al contrario dei miei che invece, erano lucidi a causa delle lacrime.
-hai mai finto di.. star bene per sembrare forte?- scossi la testa e l'abbassai. -evelon tu devi credermi.-
-pensi che sia davvero così facile?-
-oh andiamo, cosa posso fare per farti capire che a te ci tengo davvero?-
-devi semplicemente dimostrarlo.- dissi prima di andare via.
-ce la farò.- gridò mentre io mi allontanavo.
-buona giornata, Justin.- dissi allo stesso modo.

Parlava sul serio? Davvero ci avrebbe provato? Dovevo credergli? Il mio cuore diceva di si, ma il mio cervello diceva che mi mentiva. Perchè era tutto così difficile? Perchè capitava tutto a me?

________________________________________________________________________________________________________________

#xgottabelieve's space:
ciao stelline, volevo scusarmi per il ritardo ma ho avuto del problemi t.t
poi volevo anche dirvi che, molto probabilmente, dal prossimo capitolo scriverò in terza persona.
nient'altro, ditemi cosa ne pensate e se preferite in prima o terza persona.
ciao stelle, vi voglio bene.
-emme, gb.
@xgottabelieve on twittah!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve