Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Y u z u k i    05/06/2012    4 recensioni
Ecco a voi una nuova Fanfiction ! Spero possa piacervi !!
è una NaLu !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV LUCY

Che bella dormita ! Uh !? Mah , sento qualcosa sopra la mia faccia ... ma che !? ... Perchè Natsu è addosso a me e mi abbraccia ? Ma sopratutto : perchè mi sta baciando il viso ?!? Oook Lucy , mantieni la calma , anche se ora non vorrei , devo essere realista ! Forse durante il sonno si è spostato e senza farlo apposta adesso è addosso a me ... si , è così , non ci sono dubbi !
Cerco di sfilarmi dall'abbraccio , quando sento che Natsu stringe ancora di più la presa , lo guardo solpresa ...
ha gli occhi aperti , allora era sveglio !? Perchè mi stringe così  !?
<<  Buon giorno Lucy !  >> mi dice ancora assonnato , che dovrei dirgli adesso !?
<<  Emm ... Natsu , scusami ma ... mi puoi lasciare ?  >> Dopo queste parlole Natsu mi ha subito lasciata , è arretrato di qualche metro balzando giù dal letto , è rosso dalla testa ai piedi !!!
<<  Umm ... Emm ... io non volevo ! Ero ancora mezzo addormentato !  >>
Questa conversazione si interrompe nel vedere l'apparizione di Loki
<<  Buon San Valentino , mia bellissima e dolcissima Lucy !!  >> 


POV NATSU


Dopo essermi scusato con Lucy per l'abbraccio " involontario " è apparso Loki ... ma quando la smetterà di correrle dietro !? Mi dà sui nervi il fatto che ogni volta che la vede la riempia sempre di complimenti , non vuole proprio capire che Lucy non prova niente per lui !?
<<  Che ci fà lui qui ?  >> Chiede alla MIA Lucy indicandomi , grrr è il momento che io glie ne dica quattro !!!
<<  Sono qui perchè mi piace ... questo appartamento ...  >> Oddio , stavo per rivelargli che mi piace Lucy !!! Beh , mi sono fermato in tempo , speriamo che non se ne siano accorti !
Loki si volta verso di me
<<   Oh , che colpo che mi son preso , pensavo che dicessi che ti piaceva Lucy ! Per fortuna non lo hai detto !  >>


POV LUCY

 
Dopo l'affermazione di Loki Natsu sembra " leggermente " irritato 
<<  Beh , non lo ho detto perchè mi sembra scontato !!! Ti ricordo che infatti io e Lucy abbiamo un appuntamento , e che quindi se te ne vai ci fai un grosso favore  >>
Oh mamma mia ! Lo... lo ha detto veramente !? Non ci posso credere : IO PIACCIO A NATSU !!!
Loki , ovviamente offeso , se ne è andato nel suo mondo , ma onestamente , poco m'importa , io e Natsu ora siamo soli e lui mi deve delle spiegazioni !!!


POV NATSU 


Ma che coglione che sono !!! Come ho potuto dirlo !? Aiuutooo mi sento male ! Maledetto me e la mia cazzo di impulsività !!!
Ora mi guarda , si vede che è imbarazzata , lo deduco dal colore del suo viso , che da rosa è diventato più rosso delle mie stesse fiamme ...
<<  ecco , ora non ti dovrebbe più ronzare intorno ... sono un bravo attore , Ne Lu ??  >>
Mi sono inventato tutto sul momento , ma sembra aver funzionato , ora Lucy è ritornata nel suo colore originale , spero che l'abbia veramente bevuta !!!
<<  He he he ... già , proprio bravo ... sai , stavi per convincere anche me ...  >>  <<  che sciocca che sono ...  >>  L'ultima frase la ha detta a bassa voce , forse non voleva che io la sentissi ... ma cosa vorrebbe dire !? Forse ...  IO POTREI PACERE A LUCY ???
<< Beh , dai Lu , vatti a vestire che dobbiamo andare in missione !  >>
Lucy è corsa subito in bagno a vestirsi , credo che sia meglio che anche io mi dia una mossa !!!


*************************************************************************
Angolo autrice :
Wow !!! è la prima volta che uso l'angolo autrice !! Comunque credo che non lo userò molto ( penso che distragga dalla lettura >.< ) ritornando a noi : vi chiedo scusa per il MOSTRUOSO ritardo e per il piccolo capitolo , ( giuro che oggi o domani ne aggiungo un altro per rimediare !! ) ultimamente l'ispirazione si è fatta desiderare !!! -_-"
( Colgo l'occasione di ringraziare MissAnimeLover99 , Silvia The Best , Bimba_NaLu4ever e la mia sorellona Mirae Chan Per tutto quello che hanno fatto per me e per migliorare la mia scrittura dandomi tanti consigli ( specialmente MissAnimeLover99 a cui devo davvero tanto *_* )
Un bacio a tutti !!!!
NaLu4ever
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i