Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xneedmysheeran    05/06/2012    3 recensioni
Una storia inventata che parla di Mathilde,una ragazza come tante che improvvisamente vince un biglietto per un concerto degli One Direction,i suoi idoli!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai il magazine estivo,sempre le solite notizie che mi facevano soffrire: gli One Direction in Italia,e io sarei rimasta a casa ad ascoltare una loro canzone e a sognare di essere lì ad ascoltarli dal vivo. Voltai pagina e sgranai gli occhi,non ci potevo credere:nel magazine della settimana successiva ci sarebbe stato un concorso,con un solo biglietto vincente,e quel biglietto aveva la capacità di far partecipare una fan a quel concerto meraviglioso,unico,irripetibile. Smisi subito di sognare a occhi aperti,era ovvio che in tutta Italia c'erano ragazze più fortunate di me,che potevano permettersi tanti magazine,finchè non avrebbero trovato quello vincente. Io ero solo una semplice teenager innamorata dei suoi cinque idoli,che guardandoli da uno schermo piangeva a dirotto,e averli davanti in carne e ossa era un fatto paranormale.
Poggiai il giornalino e accesi il computer,il mio profilo su Facebook era inondato di loro immagini,di loro video,di loro articoli,e scoppiai di nuovo in un pianto a dirotto vedendo Harry abbracciato a una fan più o meno della mia età.
Passò quella settimana di agonia,e come ogni settimana andai ad acquistare il magazine,più speranzosa che mai. Era incartato accuratamente,e dentro conteneva un biglietto color panna,il biglietto che mi avrebbe cambiato la vita,che me l'avrebbe migliorata. A passo svelto arrivai a casa e mi precipitai in camera,aprii il magazine e afferrai il biglietto,lo aprii e la scritta mi lasciò senza parole...
"CI DISPIACE,NON SEI TU LA FORTUNATA! PROVA A RITENTARE IN UN ALTRO MAGAZINE!".
Scoppiai a piangere a dirotto,non mi fermavo davvero più,mi sentivo sfortunata,fuori dal mondo. Ma c'era da aspettarselo,oltretutto.
Presi il barattolo di Nutella appoggiato sulla scrivania e cominciai a mangiare cucchiaiate piene. Ingrassare non migliorava le cose,ma la dolcezza della Nutella mi teneva compagnia nella mia solitudine.
Mi squillò il telefono,era Giada,la mia migliore amica:"Mathii,ti devo dire una cosa incredibile! Non ci potrai credere!",ero di malumore e non mi andava di gioire,non ero per niente curiosa,ma lei insistette e con voce stridula annunciò:"Fra cinque minuti ai giardinetti!".
Infilai le Air Max e mi diressi a piedi verso i giardinetti,lì ad attendermi c'era Giada,con un sorriso che le andava da un orecchio all'altro. A lei non erano mai piaciuti gli One Direction,anzi,a dir la verità non li sopportava! Corse verso di me e mi mostrò..UN BIGLIETTO COLOR PANNA! La scritta a caratteri cubitali "HAI VINTO! CHIAMA AL NUMERO 09756432 PER RITIRARE IL TUO BIGLIETTO PER IL CONCERTO!". Cominciai a piangere e a ridere nello stesso momento e lei mi disse:"Bhè,che aspetti? Prendilo!". Io lo afferrai,non ci potevo credere! Ringraziai mille volte Giada e insieme chiamammo al numero trascritto nel biglietto,avrei partecipato a quel concerto. Al concerto dei miei idoli,delle persone che mi avevano resa felice ogni giorno. Ci rispose una signorina dalla voce cordiale:"Buongiorno! Redazione magazine BrillaStar!",io in singhiozzi annunciai di aver vinto,mi diede un indirizzo e andai a ritirare il biglietto. 
Venti minuti dopo ce l'avevo in mano,era bellissimo,sembrava quasi brillasse! 
TRE SETTIMANE DOPO.
La folla era immensa,io mi aggiudicai un posto in prima fila,li avrei visti meglio,avrei visto le loro facce. Per la prima volta nella mia vita avrei realizzato un mio grande sogno,incontrare quei cinque ragazzi per cui il mio cuore era andato in tilt.
Entrarono,erano ancora più belli dal vivo che in qualsiasi foto,e dissero con accento inglese "CIAO BELLE",scoppiai di nuovo a piangere e gridai,ce li avevo a pochi metri da me. Cominciarono a cantare,il concerto durò almeno tre ore,poi purtroppo terminò. E si portò via una scia di ricordi. Ma un ricordo mi era rimasto... Quel CIAO BELLE che mi avrebbe accompagnata per il resto della mia vita.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xneedmysheeran