Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Mils    05/06/2012    9 recensioni
Tanti bei tatuaggi potranno mai salvarmi dal mio problema?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i'm here for you, babe

Demi

Lascio che le braccia di Joe mi circondino, mentre mi abbraccia. 
Respiro il suo profumo, come al solito ne resto quasi inebriata.
Di tutte le droghe che ho provato, lui è la peggiore. 
Cerco di tornare normale - il mio viso è diventato di un rosso imbarazzante - mentre sciolgo l'abbraccio. 
<< Allora, vuoi guardare un film? >> chiedo, dirigendomi già verso il salotto.
Joe mi ferma, piazzandosi davanti a me, << Piccola, devi mangiare qualcosa prima >>, mi bacia sulla guancia e mi trascina in cucina. 
<< Joe >>, protesto, << Joe, non ho fame, dai! Non ho fame! >>, Dio ma perché devo sempre urlare? Non lo faccio apposta, sembra che non riesca a controllare la mia voce anche con il minimo nervosismo. E' umiliante non avere il pieno controllo di se stessi. 
Joe mi fa' sedere a tavola, va' verso il frigo e prende del gelato. Si siede vicino a me e apre la vaschetta, << Non c'era di meglio. Da quanto non compri qualcosa da mangiare, ragazza mia? >>. 
<< Un po'.. non ho fame ultimamente, perché spendere soldi? >>.
<< Come se la tua meravigliosa voce non te ne facesse guadagnare abbastanza >> mi prende in giro lui, affondando il cucchiaio nella vaschetta e portandolo vicino alle mie labbra. 
Tengo la bocca chiusa.
<< Demi, forza >>.
No. 
<< Piccola, su >>.
Neanche per idea.
<< Demi, andiamo! >>.
Non urlare con me, signorino.
<< Scusa, hai ragione, mi dispiace.. >> dice, come se mi avesse letto nel pensiero. << Ma, Dems, devi mangiare almeno qualcosa >>.
<< Non ho fame, te l'ho detto >>.
<< Ti imbocco io, mi piace farlo >>, mi guarda malizioso, facendomi arrossire.
<< Non se ne parla neanche, non ho tre anni, Joseph >>. 
Joe risucchia l'aria con la bocca, come se si fosse scottato. << Il mio nome per intero. Colpo basso, ragazzina >>.
<< Lo so >>.
<< Ma posso giocare anche io a questo gioco, Demetria >>.
<< Non chiamarmi così! >>.
<< Tu mi hai chiamato Joseph! >>.
<< Si, ma.. >>.
Non riesco a finire di parlare perché Joe approfitta della mia bocca aperta per infilarci dentro il cucchiaino con il gelato. 
Per poco non mi strozzo, ma alla fine mando giù.
<< Sei uno stronzo >> gli dico, fulminandolo con lo sguardo.
Joe mi da' un buffetto sulla guancia, << Ma sono pur sempre io, non puoi odiarmi >>.

Joe

Imbocco Demi un altro paio di volte, finché non finiamo quasi la vaschetta. 
E' più bella dell'altra volta.
Ha poco trucco, così posso vedere la sua pelle candida. E' pallida, ma meno delle altre volte.
Le accarezzo la guancia e la guardo, non so neanche io come riesco a trattenermi dal saltarle addosso.
Probabilmente perché so che lei potrebbe schizzare da un momento all'altro, dandomi - per l'ennesima volta - dello stronzo. 
Non che non avrebbe ragione, ma vorrei che mi dicesse qualcos'altro, almeno ogni tanto. 
A essere sincero, mi mancano le parole dolci che mi diceva. 
C'era un tempo in cui Demi era l'unica che mi diceva esattamente quello di cui avevo bisogno. 
Adesso, le cose sono cambiate ma sono più che certo che, se riuscissi a metterla a suo agio, quella Demi tornerebbe da me. 
<< Demi..? >>, la chiamo.
Lei mi guarda, sta giocando con il cibo. << Joe, smettila di guardarmi, ti prego.. sembra che tu non abbia mai visto una donna in vita tua, è ridicolo >>.
<< Forse non ho mai visto una donna bella come te, non credi? >>.
Arrossisce, proprio come piace a me. << C-Cretino... >>.
<< No, no, dico sul serio. Demi, tu non te ne rendi conto dell'effetto che puoi fare.. >>.
Demi si alza e cammina velocemente verso il soggiorno, si siede sul divano e si prende il viso fra le mani.
La raggiungo e mi siedo vicino a lei.
Non troppo vicino, non voglio spaventarla.
<< Joe, tu.. tu non puoi dirmi certe cose, okay? >>.
<< Ma perché? E' vero, Demi. Tu sei bella, fattene una ragione >>.
Ride un po', ma smette quasi subito. << No, non è affatto vero >>.
<< Demi.. ti prego credimi >>, allungo una mano e le sfioro il ginocchio. 
Non si ritira, quindi lascio la mano lì. 
Le accarezzo piano la gamba, e sento Demi sussultare. 
So che pensa di non avere belle gambe, ma io le amo. 
In realtà, amo lei ma non posso dirlo. 
<< No, Joe. Io credo che tutte le ragazze là fuori siano belle. Che le mie fans, siano belle. Ma non io. Io sono.. in fase di lavorazione, ecco. Sto ancora lavorando su questa cosa... >>.

Demi 

Joe non può sapere quanto ho pianto per questo. 
Quanto avrei voluto sentirmi bella
Per tutto il tempo in cui sono stata con lui ho dovuto combattere
Combattere contro tutte le ragazze intorno a lui. 
Ero sempre messa a confronto con ogni ballerina, attrice, modella con cui doveva lavorare. 
Io non ero niente, inconfronto a loro.
Ero una semplice ragazza, con chili di troppo e insicura.
Insicura di ogni cosa. 
Restavo sveglia ogni notte chiedendomi perché io?
Perché io?
Perché aveva scelto me?
Perché non quella modella o quell'attrice? Che avevo io di speciale?
Alla fine della nostra storia avevo ricevuto la risposta che volevo.
Non avevo proprio niente di speciale, ecco perché era andato via

Joe

<< Hai ragione >> dico.
Lei mi guarda, è ferita. Ma annuisce, d'accordo con me. 
<< No >>, le afferro la mano, << Non intendo quello che pensi. Non penso che tu non sia bella. Dico che hai ragione sul fatto che devi ancora capire un sacco di cose, sei 'in fase di elaborazione', ma pensi sul serio di affrontare tutto questo da sola? >>.
Annuisce di nuovo.
<< No, sbagliato di nuovo. Ci sono io con te, piccola >>.


Image and video hosting by TinyPic

visto? voi che pensavate male. 
questi due sono così complicati che.. Dio, non so come faranno neanche io.
comunque sia, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
nel prossimo ci sarà più roba sdolcinata, promesso :)




























   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Mils