Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    05/06/2012    1 recensioni
Che cosa succederebbe ad una ragazza se a causa di qualcosa di superiore o di un destino ignoto fosse catapultata in un'altra epoca? riuscirà ad essere artefice del suo destino ed ad avere ciò che brama?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tuffo al cuore..


Eravamo partiti da qualche ora..il sole era cocente..e la luna accanto.. non faceva altro che mettere ansia ai presenti..
Ero sul il ponte a dar una ripulita a destra e a manca..anche se Elizabeth me lo aveva espressamente vietato..
Era accucciata a quattro zampe..con un secchiello pieno d’acqua al mio fianco e con una spugna in mano..ma ad un tratto mi sentì osservata..quindi alzai il capo notai una figura accanto al timone..capii chi fosse dall’enigmatico sorriso..
Jack mi sorrideva..con un sorriso spiazzante..mi senti accaldata e mi accorsi di essere arrossita fino alla punta dei capelli..
Distolsi lo sguardo..evidentemente imbarazzata..e continuai a pulire il ponte..

-se continui cosi ti ci potrai specchiare tesoro..

-Jack.. mi hai fatto spaventare non.. non ti avevo visto …

-non credi di stare esagerando dolcezza?

-no.. mi sento bene davvero..

-sicura gioia? Devi essere in forma.. e poi volevo solo informarti che prima faremo scalo a Tortuga per fare rifornimenti..
Mi Sali una rabbia improvvisa..lo avrei ammazzato sicuramente
-che cosa? Ma jack allora non hai capito che dobbiamo sbrigarci?

-calmati tesoro..per arrivare alle isole del Teschio ci vorranno quattro giorni e Tortuga è in mezzo al tragitto..

-ma Jack avete appena fatto rifornimenti a Port Royal!

-ma i viveri non durano per sempre!
Detto questo ritorno sul ponte di comando..

-Jack! Al posto di bere rhum in continuazione ti limiti!la luna rossa non dura per sempre potrebbe scomparire da un momento all’altro..
Lo avevo seguito sul ponte di comando.. era evidentemente seccato ed entrambi stavamo per esplodere..

-è vero potrebbe scomparire da un momento ma potrebbe anche non andarsene.. potrebbe essere che non scompaia e voi rimarreste intrappolati qui mia cara non ci avevi pensato?e poi se scomparisse senza che tu abbia recuperato il medaglione? Non possiamo essere più veloce di cosi..
Mi sentì male..fino al quel momento non avevo minimamente pensato a quest’ipotesi..oppure se lo avevo fatto l’ avevo subito spazzata via.. e se la luna rossa non fosse mai più scomparsa?
Perché non posso essere padrona del mio destino..
Mi senti invadere dalle lacrime..comincia a tremare..le mie gambe si fecero pesanti..la ferita comincio a bruciare e la testa a girare e la vista si offuscò..
Le gambe mi cedettero e se Jack non mi avesse presa al volo sicuramente sarei volata dalle scale che si trovavano sotto di me..
Quando riapri gli occhi ed acquistai il controllo dei miei sensi vidi qualcuno sopra di me..

-Chanel..

-jack..cos’è successo..

-ce la fai ad alzarti?
Ci provai e jack tentò di aiutarmi.. ma le mie gambe non volevano saperne.. e ricaddi di nuovo..quindi jack prontamente mi prese tra le sue braccia..

-ora va meglio dolcezza?
Sentì i suoi occhi su di me..quel color cioccolato era in contrasto con i miei color del cielo..ero tra le sue braccia..aveva una presa cosi..cosi imponente.. e mi sentì invadere da un senso di sicurezza..

-si Jack..meglio grazie..
Sicura di aver ripreso il controllo di me scesi da quell’abbraccio..

-senti Chany.. volevo dirti ..che..mi dispiace per quello che ho detto..non volevo..

-jack..no..non c’è alcun bisogno di scusarti.. hai ragione..
Detto questo ritornai in cabina..lasciando il capitano sul ponte con aria afflitta e preoccupata
Quando entrai in cabina mi buttai sul letto.. e molte emozioni mi soffocarono..
Non sapevo cos’era:tristezza,imbarazzo,malinconia..fatto sta che i miei occhi furono sommersi da lacrime amare..e cominciai a piangere..

Chissà se..un giorno sarò padrona del mio futuro..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Aishia