Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: avrils    05/06/2012    5 recensioni
“Perché ora sì? Ora che non puoi avermi, all’improvviso mi vuoi. Perché mi hai lasciato senza darmi una spiegazione?”
Non si guardavano più, entrambi non sapevano cosa fare.
“Non sai quanto sono stata male. Mi distrugge anche solo pensare che non posso averti come io ti voglio e dopo questo non so nemmeno se resterai mio amico. Ti giuro, ti ho sempre amato, anche quando ti ho lasciato, chiedi a Ever, non è una cosa di ora. Non so nemmeno io perché ti ho lasciato ma è stata il mio errore più grande fin’ora.”
Era sfinita, in lacrime, non voleva fare questi discorsi smielati, li aveva sempre detestati.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Zayn Malik, cantante degli One Direction, è stato visto scambiarsi effusioni con Perrie Edwards, cantante delle Little Mix.”
 
“Zayn Malik e Perrie Edwards, ritorno di fiamma?”
 
“Nuove foto, Zayn Malik e Perrie Edwards si sono ritrovati.”

 
I titoli dei vari articoli del giornale si susseguivano nella mente di Kristen, ad ogni titolo il cuore le si spezzava di più, era sempre così quando si parlava di Zayn e delle sue nuove ragazze.
Kristen non sopportava di sentirsi così, ma come poteva non sentirsi in questo modo?
Lei non era ‘solo’ una fan, lei non era ‘solo’ una directioner, no, lei era stata una delle ex fidanzate di Zayn Malik.
Come mai lo aveva lasciato?
Kristen era una ragazza strana, non aveva parecchi amici, era piuttosto silenziosa e per chi non la conosceva davvero poteva sembrare una depressa.
Con Zayn però era tutto diverso, con Zayn aveva trovato la gioia di vivere, era diventata una ragazza spensierata, rideva, scherzava, si era fatta tanti nuovi amici.
Era una Kristen diversa.
Ora quella Kristen non c’era più e lei si sentiva di esserne la causa.
Sì, lei aveva lasciato Zayn. Non riusciva nemmeno a spiegarsi il motivo.
L’aveva lasciato dopo la notizia di essere stato preso ad X Factor negli One Direction.
Ma erano rimasti amici, si sentivano sempre durante quel periodo.
Poi le chiamate, i messaggi erano sempre di meno, un po’ per colpa di Kristen e un po’ per Zayn.
Man mano che il tempo passava Kristen ritornava ad essere la vecchia Kristen.
Kristen odiava essere in questo modo. Ce l’aveva con se stessa. Tutto era andato sempre peggio dopo averlo lasciato. Le mancava. Lo amava con tutto il cuore.
Chi l’ha detto che a 18 anni non si può amare tantissimo una persona?
Lei aveva capito quanto era importante Zayn per lei solo dopo averlo lasciato. È sempre così, capisci che una cosa è essenziale per te quando la perdi.
Così aveva cominciato a tagliarsi per punirsi, sapeva che Zayn non sarebbe stato d’accordo, lui le aveva sempre ripetuto di sorridere, di essere felice, che lei non era la causa del suo malessere.
E lei in quel periodo sorrideva, anzi rideva, davvero tanto!
Stava cominciando a soffocare, i suoi occhi si erano riempiti di un velo pesante di lacrime che prepotentemente stavano spingendo per uscire dai sui occhi e rigarle le guance. Riuscì ad alzarsi, chiese al professore di andare in bagno e vi si chiuse.
Finalmente, sola, si liberò. Cominciò a singhiozzare senza sosta e le lacrime scendevano. Si sentiva così ogni giorno, quasi.
‘È colpa tua se ti sei ridotta così’ si ripeteva, e non le faceva bene.
Sentiva il bisogno irrefrenabile di tagliarsi, di soffrire di più, di punirsi.
Così infilò la mano nella tasca dei pantaloni. Vuote.
Si spostò in quelle della felpa. Vuote anch’esse.
Dov’era finito il suo taglierino? L’aveva lasciato a casa.
E ora che faceva? Ancora più arrabbiata tirò un calcio al muro facendosi male al piede e si accasciò a terra su quel freddo e sporco pavimento del bagno.
Aveva bisogno di Zayn più di qualsiasi altra cosa.
Pensò di mandargli un messaggio. Che male c’era? Erano amici, infondo.
Cercò di darsi una rinfrescata al viso. La matita nera ormai le si era sciolta e le si era sparsa ovunque, riuscì a toglierla ma gli occhi rossi erano ancora lì.
Indossò i suoi occhiali scuri, tirò un sospiro, fece tornare regolare i suoi respiri e ritornò in classe.
Nessuno la degnava di uno sguardo. Nessuno la considerava.
Eppure sotto quelle felpe larghe, quei jeans, quegli occhiali scuri si nascondeva una ragazza bella, soprattutto quando sorrideva, come diceva Zayn.
Si sedette al suo banco, prese dalla borsa il cellulare e lo mise sul banco nascosto dai libri. Ci pensò su e aprì la rubrica, scese fino al nome di Zayn e premette su ‘invia sms’.
Aveva il display del cellulare bianco e vuoto, ora doveva solo pensare a cosa scrivere. Decise per qualcosa di semplice:
Hey Zayn, sono Kristen. Come va? Ho saputo di Perrie… Mi manchi tanto. xx
Inviato.
E se non avesse risposto? Si diede della stupida per aver inviato quel messaggio, non avrebbe dovuto. Figurarsi se ora Zayn Malik, il cantante degli One Direction, si sarebbe ricordata di lei.
 
Beep.
 

 
 _______________________________________________________________________________
 
Ciaao.
Dopo che la mia prima ff è stata un insuccesso e l’ho cancellata, ho deciso di riprovare con questa.
Mi è venuta quest’idea e boh, spero vi piaccia!
Byeeee.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: avrils