Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Andrew_Smlr    05/06/2012    0 recensioni
Non sappiamo come andra la vità. Magari un giorno siamo felici e il giorno dopo non abbiamo più voglia di vivere, ma è solo con la forza d'animo e la volontà che si può ottenere ciò che si vuole e se si sta male non bisogna chiudersi in se stessi facendosi del male. Questo Demi lo sapeva bene, ma faceva finta di niente. Fingeva di stare bene e che tutto era come doveva assere, finché un giorno capì, grazie all'amore, qual'era il suo posto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 maggio 2011:
<< la vincitrice di questa gara, per partire in un viaggio con i 1D è... >> Valentina si avvicinò a me, mi afferrò la mano e sussurrò << io credo in te, puoi farcela >> quelle parole mi rassicurarono e una parte di me credeva che avrei potuto realmente farcela, vincere e realizzare il mio più grande sogno: Cantare.
Mi guardai intorno, chiara bisbigliava il mio nome, in quel momento mi sono sentita realmente importante, sentivo le mie amiche al mio fianco, che credevano in me e la loro speranza mi fece capire che non ero sola e che mai lo sarei stata.
<< la vincitrice è... >> Francesca fece un passò verso di me pronta ad abbracciarmi nel momento in cui avrei vinto, Marta iniziò a sorridere, purtroppo, un sorriso che venne presto interrotto dal nome della vincitrice << ... Jessy Jefferson!! >>.Nella stanza iniziarono delle grida quasi interminabili, credevo che una di loro sarebbe morta per assenza d'ossigeno, tutte andarono verso Jessy per congratularsi con lei e anch'io feci lo stesso.
Jessy è una mia compagnia di classe, si crede chi sa chi solo perché suo padre può permettersi tutto quello che vuole, è una viziata, era sicura di vincere, dovevate vedere con che arroganza entrò nella palestra passando davanti alla fila, sali sul palco anche se non era il suo turno e cantò una canzone dei One Direction "More Than This".
Chiara mi guardò con aria dispiaciuta, poi posò lo sguardo su Jessy e fece uno dei suoi commenti delicati << non si meritava di vincere, quella Pu... >> Valentina le rispose << si hai ragione, Demi è stata molto più brava >> Marta << sicuramente avrà pagato i giudic i>> Chiara << adesso vado là e gli spacco la faccia cosi le prossime persone che pagherà saranno i dottori per aggiustargli quello schifo di faccia che si ritrova >> io << Dai ragazze anche io ci sono rimasta male, ma forse è cosi che doveva andare, magari non sono all'altezza per fare la cantante, magari non sono abbastanza brava o bella >> Marta << Demi ma senti cosa stai dicendo, non crederai davvero che tu sei meno bella o brava di lei, per favore, non dire sciocchezze >>.
In quel momento avrei voluto rompere qualcosa, quella sconfitta mi segnò dentro mi tolse anche quel poco di autostima che avevo ,avrei voluto scoppiare a piangere ,ma non lo feci non volevo umiliarmi ancora di più. Il pomeriggio uscii con le mie amiche, andammo in un bar dove mi sentivo osservata, ogni persona che mi guardava mi dava la sensazione che mi prendesse in giro, magari dicendo << guardate quella, ha fatto una figuraccia, che scema >> avevo le lacrime agli occhi, mi sentivo una fallita, ma credevo che sarei riuscita a superarla come sempre, quindi non diedi molto peso alle mie emozioni.
La mattina del giorno seguente arrivai a scuola, avevo paura che mi prendessero in giro; Come entrai nella scuola, non c'era nessuno, l'atrio era deserto non si vedevano neanche le collaboratrici scolastiche, la cosa mi preoccupò, mi incamminai per arrivare nella mia classe quando sentii una musica proveniente dal cortile, andai a vedere cosa stesse succedendo, c’era molta confusione, in lontananza vidi Marta , le corsi incontro e come mi avvicinai lei mi afferrò per le braccia e mi urlo contro: CI SONO I ONE DIRECTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;Iniziai a farmi largo fra la folla, le ragazze erano impazzite non si capiva niente, c’era chi urlava e chi lanciava reggiseni , mentre cercai di arrivare davanti mi arrivarono diversi spintoni e qualche calcio, ma avrei sopportato anche una coltellata pur di vederli per la prima volta di persona e non attraverso una fotografia o un video.
Dopo diversi minuti arrivai finalmente davanti dove mi ritrovai faccia a faccia con uno di loro, i suoi occhi sinceri mi conquistarono non riuscivo a muovermi quando ad un certo punto si avvicino a me e mi disse “Baby you light up my world like nobody else,
The way that you flip your hair gets me overwhelmed, But when you smile at the ground it ain't hard to tell “.
Una volta conclusa la canzone, torno vicino a me mi porse la mano e disse << Piacere io sono…Harry >>, restammo due minuti a guardarci negli occhi quando finalmente riuscii a parlare << io sono Demi…Piacere mio >> ero sicura che mi stava per chiedere qualcos’altro come: Quanti anni hai? Mi dai il tuo numero di telefono? Ti va di uscire con me?. Stava per parlare quando arrivò il preside li fece avvicinare, li presento e gli fece conoscere la vincitrice , Zayn prese il microfono e fece un discorso per tutte le ragazze come me che avevano partecipato ma non avevano vinto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Andrew_Smlr