Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Petit Usagi    05/06/2012    2 recensioni
Un regno fantastico, dove gli abitanti vivono in pace e serenità. Il regno di Silver Millenium!Ma...com'è iniziato il mito?Che bimba era Serenity? E sua madre Selene??...se volete conoscere com'era la vita della principessa in quel bellissimo regno, come conobbe il suo amato Endimyon...beh, non vi resta che leggere ;) !Aspetto anche vostri commenti e consigli per migliorare la storia, o farmi sapere cosa vorreste che accada!Sono qui per creare storie piacevoli per voi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Serenity
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

I corpi delle guerriere Sailor, lacerati dalle ferite, sono accasciati a terra intorno a lei. Con le loro ultime forze e su suo espresso ordine, le guerriere del sistema solare esterno, coi loro potenti talismani, hanno richiamato la guerriera leggendaria della distruzione. Nessuno l’aveva mai vista. Fino a quel giorno la sua esistenza era coperta da un alone di mistero. Non era mai stata evocata prima.
Selene aveva preso una difficile decisione. La fine di tutto per un nuovo inizio.
 
Mai avrei pensato a tutto questo, quel lontano giorno in cui il Cristallo d’Argento mi portò sulla desolata Luna. E mai pensai alla tua prematura morte, quando consacrai il tuo corpo alla Dea; mi mise in guardia questo è vero, ma non credevo che nell’animo dei terrestri risiedesse ancora quell’oscuro odio verso gli abitanti della Luna.
Il giorno della tua nascita fu subito funestato dall’arrivo di Nehellenia. La luce che emanavamo, non poteva non avere un lato oscuro; e lei, era il nostro alter ego malvagio. Ci aveva seguite fin dal nostro pianeta d’origine, attendendo il momento giusto per dare forma alla sua malvagità. Lei era il lato oscuro della Luna. So che ora è relegata ai margini dell’universo ma il suo cuore malvagio la porterà nuovamente sul tuo cammino.
L’odio degli umani mi ha privata della cosa più cara… non potrò mai vedere il giorno in cui tu sarai regina. Non potrò mai vedere germogliare in te il seme di una nuova stella. Ma dal firmamento continuerò a vegliare su di te… fino al giorno in cui saremo di nuovo insieme.
Oh figlia mia, perché? Perché proprio te…
Piccola mia, spero che sulla Terra, tu possa vivere libera il tuo amore con Endymion. Assumerete altre identità, forse non vi riconoscerete subito, ma il vostro è un amore destinato a durare per sempre e sono sicura che i vostri cuori si cercheranno… e lotteranno finchè non sarete di nuovo insieme. Ritroverai le tue guardiane, con cui spero tu possa avere un amicizia profonda.
Già… amicizia.
Ho sempre pensato che qui sulla Luna tu ti sentissi sola. Le ragazzine della tua età, dovrebbero essere spensierate, libere di vivere tutte le esperienze che la vita può offrire loro; invece tu, eri chiusa in una gabbia dorata. Destinata a qualcosa di speciale e quindi protetta e non… libera di vivere. Non potevi essere come tutte le ragazzine della Terra, il pianeta che da sempre ti ha affascinata e che ti ha strappata da me. Il male ha strappato alla vita anche altre giovani ragazze. Mercury, Mars, Jupiter, Venus… le ha private della possibilità di vivere l’amore… oh, Venus…
Anche lei, ha dovuto sopportare la vista del proprio amato senza vita, proprio come te Serenity. Anche lei impotente, come me.
Anche il tuo primo amore, l’unico, quello vero… è stato spezzato. La maledizione di Nehellenia si è avverata. Non ho potuto fare niente per scongiurare tutto questo… Quella sacra spada che doveva proteggerti, ti ha tolto la vita. Cosa ti ha spinto a un simile gesto? Era così forte la tua disperazione da non permetterti di pensare che… che il Cristallo d’Argento forse, col suo potere avrebbe ridato vita a Endymion?
Serenity, ti ho privata della possibilità di vivere come le ragazze normali; hai dedicato gli anni più belli della tua vita in preparazione ad un destino importante… diventare regina. Ma nell’età più bella, più dolce e spensierata, tutti i sogni si sono infranti. Ormai non riesco più a pensare… i miei pensieri si susseguono così, senza ordine…
La Grande Dea e il suo amato rivivranno ancora in te ed Endymion, ma spero che sulla Terra, nel futuro in cui rinascerete, gli uomini, vi daranno la possibilità di vivere un amore eterno.
La guerriera della distruzione ormai è qui; il mio ultimo estremo sacrificio sarà donare la mia vita per te e per le guerriere Sailor. Userò tutto il potere del Cristallo d’Argento per donarvi una nuova esistenza. Di questo regno millenario rimarranno solo macerie, ma un giorno so che tornerai qui per riscoprire le tue origini. Non è un addio piccola mia, ma un arrivederci.
La mia stella tornerà nel calderone primordiale, al centro della Via Lattea, nostro luogo natio. Quando e se il destino vorrà, rinascerò anch’io… e una parte di me, sarà di nuovo al tuo fianco.
 
 
XXX secolo.
Una regina bellissima tiene in braccio una bimba dai capelli rosa che per la prima volta apre i suoi occhi al mondo.
“Usagi Small Lady Serenity… benvenuta in questo mondo…” le accarezzò dolcemente una guancia “…nei tuoi occhi, rivedo lei…” e sorrise teneramente.








* FINISCE qui anche questa FF. Con gli ultimi pensieri della regina Selene per sua figlia, chiudo con l'inizio che noi tutte conosciamo. Serenity regina, abbraccia la piccola Chibiusala cui stella, brilla anche della luce di quella che sarebbe stata sua nonna...una nonna amorevole! *

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Petit Usagi