Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    05/06/2012    2 recensioni
La lontananza può far pensare alla propria relazione. Ma non sono i dubbi a nascere nella mente di Harry e Alex... Semplicemente i ricordi che li legano. Dal primo momento in cui si sono conosciuti.
Ricordi di una storia insieme.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 chiamate perse. Harry, Harry, Zayn e Cloe. Alex rinfila il telefono nella tasca posteriore dei pantaloncini e lancia uno sguardo supplichevole verso la ragazza dietro al bancone.
“Non riesce proprio a trovare un posto sul primo volo per Londra?” chiede ancora. Per la ventesima volta.
“Signorina, il suo volo è fissato tra quattro giorni. Ha così tanta fretta di tornare?” chiede gentilmente la ragazza.
“Lei è giovane, può capirmi. Sono arrivata qui per fare una sorpresa al mio fidanzato… anzi ex fidanzato, per poi scoprire che è stata tutta una stronzata, lui è stato con un’altra.”
L’impiegata dell’aeroporto guarda la ragazza che sta trattenendo i singhiozzi. Poi torna a fissare il monitor del computer. “Forse riesco a farla partire in serata con un volo che fa scalo a Parigi. E’ un po’ più lungo ma è il massimo che posso fare” dice gentilmente.
“Va benissimo. Grazie mille” le dice mentre prende delicatamente il nuovo biglietto.
Alex inizia a vagare senza meta per il grande aeroporto di Sidney sedendosi poi su una panchina accanto a due ragazze che la guardano bisbigliando tra loro.
“Hey ma tu sei… Alex, la fidanzata di Harry Styles!” urla una delle due, una ragazza dai lunghi capelli biondi, che ricorda vagamente Cloe.
La rossa le guarda per un attimo, tornando a concentrarsi sul pavimento di fronte a lei.
“Ero la fidanzata di Harry Styles.”
“Cosa? Ma non è possibile” dice una delle due. “Hei Holly guarda la. Non ci posso credere, è lui.”
Alex alza lo sguardo, immaginando il motivo dell’eccitazione nella voce della ragazza.
Infatti Harry corre verso di loro a tutta velocità, i ricci spettinati davanti agli occhi.
“Ti prego…-cerca di riprendere fiato dopo la lunga corsa- non andartene” dice avvicinandosi alla ragazza, che lo squadra con aria severa.
“Harry, non cercare scuse, perché proprio non ce ne sono. Ti rendi conto che io sacrificato tutta me stessa per questa storia? Tu sei sempre stata al primo posto in tutto. Ogni cosa che facevo speravo andasse bene a te. Te… sempre e solo te. Io mi sono aperta con te, avevo paura di rimanere ferita ma non riuscivo a non fidarmi di te. Ed ecco come sono stata ripagata.” Dice prima di scoppiare in lacrime. Il ragazzo la guarda e le si avvicina, posando una mano sulla spalla di lei. Non riesce a vederla in questo stato.
“Non mi toccare…” dice duramente lei e scostandosi da lui.
“Ho capito… Me ne vado.”
Quando Alex alza lo sguardo, Harry è già lontano, come sempre.
I capelli ricci di lui si vedevano ormai a malapena tra la folla che ormai iniziava a riempire l’aeroporto.
“Addio Harry…” sospirò lei, prima di lasciarsi ricadere pesantemente sulla panchina.

Ecco l'ultimo capitolo! Mi dispiace che anche questa FF sia quasi giunta al termine :( domani pubblicherò l'epilogo. Ringrazio tutti quelli che hanno seguito/ricordato/recensito questa FF, in particolare Elenaa che mi ha sempre sostenuto! Un bacio da Giuls.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls