Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marta_Directioner    05/06/2012    2 recensioni
Una semplice FF sui miei idoli,tutto qui.
Un'amore complicato.
Bugie,segreti,amore e mooolto altro.
Marta si trasferisce a Milano e già il secondo giorno la sua vita viene travolta.
Leggetela e magari recensite.
Baci una directioner da un anno.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno di fine estate io e mia migliore amica eravamo pronte,pronte per intraprendere questa nuova esperienza,eravamo pronte per cambiare radicalmente la nostra vita,abbandonavamo la nostra amata Sicilia per trasferirci a Milano.
Avevamo appena 14 anni,lei partiva per allontanarsi dal suo passato ed intraprendere la sua nuova vita con il padre,ah lei è Giulia.
Io invece sono Marta,e partivo per intraprendere la mia carriera musicale.
Bè intanto mi presento,come ho già detto sono Marta e partivo per la mia carriera musicale,più che altro come cantante. Sono l’esatto opposto di Giuls,ma sotto certi punti di vista è come se fossimo un’unica cosa,buona fortuna Directioner. Ah la cosa che mi ha legato a Giuls sono proprio quei 5 pagliacci :)
Che tipo è Giuls?
Facile,una scassa coglioni per eccellenza, testarda,comprensiva,ma la cosa che amo di più di lei è la sua capacità di dire chiaramente ciò che pensa.Per il resto bè lo scoprirete presto!
Eravamo pronte per partire verso questa bellissima città.
Erano le 5 di mattina e noi eravamo pronte per salire su quel benedetto taxi che ci avrebbe portate all'aeroporto,un momento strano,difficile da descrivere..un miscuglio di felicità e di tristezza,almeno per me, era la prima volta che partivo sola,e questa era ‘per sempre’. Sarei tornata durante le vacanze o in caso di necessità. Ho sempre amato da morire la mia famiglia e non mi sarei mai immaginata di lasciarla a soli 14 anni. Per quanto riguarda Giuls sembrava felice di andarsene e di mollare tutto,in un certo senso non la biasimo,con tutto quello ha passato. Non vedeva l’ora di vivere col padre da sempre,la vita con la madre era davvero straziante.
Saremmo andate a vivere a casa del padre,nel cuore di Milano,proprio davanti un invitante McDonald,la mia condanna!
Arrivammo appena in tempo all'aeroporto,ed eccoci imbarcate su quell'enorme ‘Alitalia’,decidemmo di metterci le cuffie ed abbandonare tutto ciò che ci circondava.
Arrivammo un’ora e mezza dopo,erano appena le 10 di mattina e,pur essendo stanche,andammo in giro per Milano,giuro la cosa più bella che avessi mai visto fino,tutto così abnorme rispetto a me,qualcosa di stupendo.
Ma tutto divenne ancora più grandioso,quando squillò il telefono di Giuls,era suo padre che ci annunciava che avremmo dovuto aiutarlo ad amministrare,creare il palco eccetera eccetera per il concerto degli one direction,il nostro sogno si sarebbe realizzato?
-------------------
Non sottovalutatemi,è solo l'inizio.. potrebbe piacervi strada facendo!
Nei capitoli migliorerò.(statene certi)
Recensite,grazie in anticipo.
Soprattutto se proseguite la lettura. Molte ragazze dovrebbero leggere il capitolo 36.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marta_Directioner