Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Arthemys    06/06/2012    2 recensioni
Lui l'ha tradita.
Lei non riesce a perdonarlo.
Lui, Zayn Malik.
Lei, Madison Brown.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Se la ami veramente va e riprenditela, non ti fare incantare da quelle cazzate da film,non devi lasciarla andare ma andare e farla di nuovo tua! Forza, vai invece di fare il depresso!”

Ed avevo ascoltato il consiglio di Louis, ora ero seduto su uno scalino di casa sua ma senza il coraggio di suonare il campanello. Non andro mai piu ad un addio al celibato se poi devo ridurmi cosi. Raccolgo tutto il coraggio che ho e suono, lei viene ad aprirmi con il sorriso stampato sulle labbra, ma quel sorriso scompare velocemente, come il mio coraggio.

«CHE CAZZO CI FAI TU QUA?! »

«Sono venuto per parlare, Madison!»

«Non ti devo dire niente Zayn!»

«Ti prego ascoltami! Io non volevo ero ubriaco!»

«Si sempre la solita scusa! Non volevo di qua non volevo di la ma non cambia il fatto che mi hai tradito! Vattene non voglio vederti piu!»

Un ragazzo spunta alle sue spalle.
«Ehi tesoro che è?»

«Liam vai dentro, dopo parliamo»

«Ok»
Il ragazzo scompare pero rimane la voglia di prenderlo a pugni, non ci e voluto niente a rimpiazzarmi vedo!

«AH BENEE E’ PASSATA UNA SETTIMANAE GIA MI HAI RIMPIAZZATO! VAFFANCULO, SEI UNA TROIA MADISON! Ed io che ero venuto a scusarmi pure! » dico disprezzante.

«MA COME CAZZO TI PERMETTI A GIUDICARE SE SEI TU IL PRIMO CHE E’ ANDATO CON UNA TROIA?! E’ MIO CUGINO ZAYN! E’ L’UNICO CHE MI E RIMASTO DOPO CHE MI HAI TRADITO! ANZI NON TI DEVO SPIEGAZIONI! ED ORA TI PERMETTI PURE A VENIRE QUI E A GIUDICARE COME SE FOSSI IL PADRONE DI TUTTO?! VAFFANCULO VATTENE NON TI VOGLIO VEDERE PIU!»

«NON RIESCO NEMMENO AD IMMAGINARE UNA VITA SENZA TE! MADISON SEI IL MIO TUTTO TI AMO! ECCO, TI AMO TE L’HO DETTO! VOGLIO PASSARE IL RESTO DELLA MI VITA CON TE! SOLO IL PENSIERO CHE ALTRE BRACCIA TI ABBRACCIERANNO, ALTRE LABBRA TI BACIERANNO MI FA VENIRE LA VOGLIA DI PRENDERMI A PUGNI DA SOLO! PERCHE NON SONO RIUSCITO A TENERTI MIA! VOGLIO ESSERE IO QUELLO CHE TI FARA SORRIDERE, VOGLIO ESSERE IO L’UOMO A CUI DARAI I TUOI BACI, VOGLIO ESSERE IO A COMPRARTI I REGALI, VOGLIO ESSERE IO L’UOMO CHE PORTERAI ALL’ALTARE! NON POSSO ANDARE AVANTI FINCHE NON CAPIRAI CHE DOVREI ESSERE IO! MADISON IO NON SONO ANCORA UN UOMO MA VOGLIO DIVENTARLO INSIEME A TE! PERDONAMI! »

«Zayn ho sofferto abbastanza nella mia vita e non voglio soffrire piu. Non riuscirei a vivere con te fingendo che non sia successo niente, anche perche non ho piu fiducia  in te. Ti Amo anch’io ma non voglio soffrire piu.»

Mi sbatte la porta in faccia e quello fu peggio di una pugnalata al cuore. L’ho persa. Ho perso l’unica ragazza che ho amato.

Sono un coglione. 






BUONGIORNO PELLE PAMPINEEEEEE(?)
Anzi dovrei dire Buonasera visto che sto caricando all' 01:15..mm vabè *stile soliti idioti*
Passiamo alle cose serie(come se ci sono!), lo so che fa schifo ma volevo comunque pubblicarla :)
Volevo chiedervi una cosa ora, volete che rimanga una one-shot o la continuo?? 
FATEMI SAPERE!
SCIAUUU BELLE BIMBE! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Arthemys