Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bouchet    06/06/2012    3 recensioni
Ce l’avrei fatta? Sarei riuscita a non combinare casini? E soprattutto, perché mi sentivo così strana quando stavo accanto ad Harry? E lui, cosa aveva intenzione di fare?
Qualcuno mi porse una mano. Alzai lo sguardo, era Harry. Lo guardai un po’ confusa, ma lui si aprì in un sorriso perfetto che fece sobbalzare incredibilmente il mio cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce fioca del tramonto fu lì ad accogliere il mio risveglio. Mi sentivo un po’ stordita, e soprattutto avevo molti sguardi addosso. La situazione era inquietante. Incontrai un paio di occhi color nocciola che mi guardavano preoccupati.
“Oh! Finalmente sei sveglia! Come ti senti?” chiese.
Mi guardai attorno. Non c’era solo lui, ma altri tre ragazzi che sembravano piuttosto felici di vedermi sveglia. Aspetta, io questi ragazzi li ho già visti da qualche parte, pensai.
Cercai di sedermi nel grande letto, ma barcollai e notai che avevo gli stessi vestiti che indossavo al mio “grande giorno”, con la differenza che erano sporchi di sangue. Un biondino da dietro mi aiutò a sistemarmi nel letto, dato che mi vide in difficoltà.
“Ehm, credo bene, sono solo… molto confusa,” risposi, piuttosto dubbiosa.
“Visto Liam? Io lo dicevo che non c’era bisogno dell’ospedale”, disse un ragazzo ai piedi del letto con dei capelli buffi che indossava una maglia a righe. Forse iniziavo a capire.

“Aspettate… Ma voi non siete… I One Direction?” chiesi sbalordita.
“Beh… Sì.” Rispose un altro ragazzo con la pelle olivastra e con la cresta. Zayn.
Ero scioccata. Ero lì, a parlare tranquillamente con una delle band più famose al mondo… Ma la situazione non mi era ancora chiara.
“Oddio… E cosa è successo? Cosa ci faccio qui? Perché sono sporca di sangue?” Merda! Il lavoro! Alexandra sarà andata fuori di testa! “Dov’è il mio telefono?” chiesi  in preda a un attacco di panico.
“Calma, calma… Va tutto bene. Il tuo telefono è proprio qui.” Disse il ragazzo dagli occhi color nocciola, Liam, indicando il comodino accanto al letto.
Afferrai il telefono, 5 chiamate senza risposta. Alexandra. Più decine di messaggi vocali. Ne aprii uno: “Dove diavolo sei andata a finire? Perché non sei al lavoro a scrivere il tuo pezzo? Sto provando a chiamarti da stamattina! Non fare scherzi!” Cacchio, dalla voce non era così allegra.
Mi voltai verso i ragazzi, che mi guardavano con una faccia interrogativa.
“Okay. Adesso voglio sapere perché sono qui, e voglio sapere tutto per filo e per segno. Ora.” Dissi, un po’ incazzata.
Iniziò a parlare il biondino, Niall. “Beh, le cose stanno così: noi eravamo in macchina, stava guidando Harry. Era un po’ ubriaco e…”
“Un po’?” disse Louis, soffocando una risata.
Niall lo fulminò con i suoi occhi color ghiaccio. “Lo eravamo tutti.” Disse, severo. “Comunque, non ti ha vista, e ti ha investita.” Spalancai gli occhi. Ero stupita.
“Ci dispiace di non averti portato all’ospedale,” continuò Zayn, “ma avevamo paura che avrebbero iniziato a fare domande e saremmo finiti nei guai. Però ti abbiamo fatto visitare da un dottore, non è niente di grave, hai solamente bisogno di riposo.” Terminò, sorridendo.
Non sapevo che dire. Rimasi a bocca aperta. Diciamo che ero un po’ arrabbiata, soprattutto perché adesso potevo rischiare di perdere il lavoro.
“A proposito… Dov’è Harry?” chiese Liam.
“Non ne ho idea, prova a cercarlo fuori.” Rispose Louis.
Liam uscì dalla stanza per cercare Harry. Niall si sedette accanto a me sul letto, io ancora non avevo aperto bocca.
“Beh, non parli?” chiese Niall sorridendomi.
“E’ che… E’ incredibile. Fino a qualche ora fa ero la ragazza più felice del mondo, adesso sto anche rischiando di perdere il mio lavoro. Devo assolutamente chiamare il mio capo.” Dissi, piuttosto ansiosa. Composi il numero di Alexandra, sperando che rispondesse. Anche Louis, Zayn e Niall mi guardarono preoccupati.

Dall’altro capo del telefono rispose una voce piuttosto stizzita.
“Alex! Finalmente! Dove diamine sei?” disse.
“Alexandra… Non sai cosa mi è successo! Io…” stavo per spiegare tutta la mia strana avventura, quando Louis, Zayn e Niall mi fecero cenno di no con la testa.  Evidentemente non volevano che si sapesse in giro. Rimasi il discorso a metà.
“Allora? Sono davvero impaziente di ascoltare la tua storia!” disse con tono ironico.
“Ehm… Ecco, io…” Sentii dal telefono  una porta che si apriva.
“Lascia stare Alex… Ne riparleremo.” Disse con un tono acido e freddo, e riattaccò.
Rimasi un paio di secondi col telefono in mano, immobile. Non riuscivo a crederci. Cosa significava quel “ne riparleremo”? Come avrei fatto a cavarmela? Di certo non potevo non coprire i ragazzi, ma che avrei detto a mia discolpa? E soprattutto, che ne sarebbe stato del mio lavoro e, di conseguenza, del mio futuro?
Maledetti ragazzi ubriaconi. Dov’è quel riccio del cazzo? Se lo prendo, non ne uscirà vivo. Senza accorgermene, le mie mani si strinsero in pugni e una lacrima rigò la mia guancia.
I ragazzi mi guardarono allarmati.
“Tutto bene?” chiese Niall, appoggiandomi una mano sulla spalla. Mi ritirai subito al contatto con il biondo. Ero infuriata e… delusa.
In quel momento entrò Liam, seguito da un ragazzo riccioluto, Harry. Diamine, dal vivo era ancora più carino. I suoi occhi verde smeraldo incrociarono i miei, un po’ rossi e gonfi a causa delle lacrime.

Ci fu un momento di silenzio, che non fece altro che aumentare la mia rabbia. Stavo per vomitare tutta la rabbia e la delusione che in quel momento avevo dentro ad un ragazzo sconosciuto, ma che aveva avuto il potere di cambiare il mio futuro. Forse.


Salve a tutti/e!
Questo è il secondo capitolo della mia storia, a chi può interessare :)
Ringrazio infinitamente @hisfault per la sua recensione. Davvero, grazie mille.
Detto questo, buona lettura!
P.S.: Se volete farmi leggere un pò dei vostri lavori, fate pure, tanto non ho niente da fare (?)
A presto!
Alex xx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bouchet