Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: niki_    06/06/2012    1 recensioni
Sasuke, ormai, ha poche certezze: suo fratello è un santo, gli abitanti di Konoha sono dei parassiti che vivono sul martirio del sopracitato, Naruto è uno stalker e Kishimoto lo odia.
Deve proprio odiarlo per fargli questo. Dopo i vestiti da spogliarellista manca solo che lo sostituisca con Tonton e abbiamo fatto tombola.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché?

Avevo un'altra icon bellissima, ma il programma non me la carica. Che brutta cosa.
Questa flashfic (sono precisamente 185 parole) l'ho scritta in meno di venti minuti perché dovevo liberare un po' la mente: cercare di trovare la forza di volontà per studiare Esiodo e Cicerone con in testa questa cosa sarebbe stato impossibile altrimenti.
Bene, sapete che a fine luglio (il 28, mi pare) esce il nono film di Naruto, Road to Ninja. Parliamone, vi prego.
In quel film c'è materiale per sfottere Sas'ke da qui fino alla fine dei tempi. Non potevo continuare a pensarci in continuazione così ho scritto questa storia così demenziale per sfogarmi.
È una cazzata, in tutto e per tutto, ma non potevo farne a meno. *sospiro liberatorio*
L'immagine che trovate in fondo alla storia ha fatto partire tutti i meccanismi che mi hanno portata alla scrittura di questa flash. Diamole un riconoscimento perché è grandiosa.
Grazie per l'enorme pazienza, tanto amore per tutti!

Disclaimer - Naruto e i suoi personaggi non mi appartengono: essi sono proprietà di Kishimoto-sama. Stesso discorso per le immagini che trovate: quella in fondo appartiene, infatti, a Sharingan's Force.

Perché?
Sa perfettamente di essere amato: nonostante le sue dichiarazioni di vendetta contro chicchessia (Itachi, Danzou, Konoha, il lattaio che gli aveva portato del latte intero al posto di quello scremato), la sua salute mentale ormai compromessa e i suoi modi da primadonna, Sasuke sa di essere amato ancora da molti fan della serie. Anche perché per preferire il dobe mangia ramen al bello e tenebroso vendicatore del suo clan ce ne vuole.
Sasuke, ormai, ha poche certezze: suo fratello è un santo, gli abitanti di Konoha sono dei parassiti che vivono sul martirio del sopracitato, Naruto è uno stalker e Kishimoto lo odia.
Deve proprio odiarlo per fargli questo. Dopo i vestiti da spogliarellista manca solo che lo sostituisca con Tonton e abbiamo fatto tombola.
Insomma, guardando le immagini ufficiali di Road to Ninja gli è scattato automaticamente l'Amaterasu per incenerire il computer (con tanti ringraziamenti da parte del resto dell'Akatsuki che ha solo quello per collegarsi col mondo esterno) e il "Perché sembro un *beeep* di gay represso che per nasconderlo ci prova con Sakura?" - con tutta probabilità - si è sentito fino a Konoha.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niki_