Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Eenie Meenie    06/06/2012    4 recensioni
Questa è una One-Shot sulla mia FF che si chiama More Than This, e parla dei Blarry!
Comunque:
Io e Harry uscimmo a fare una passeggiata sulla spiaggia, ci sono voluti 6 passi per arrivarci hahah, stare mano nella mano con lui è bellissimo, sopratutto stare al chiaro di luna e camminare sulla sabbia fresca ti va percorrere un brivido lungo tutta la schiena.
Stavamo in silenzio entrambi, come si dice?! Avvolte il silenzio vale più di mille parole, e in quel momento non servivano le parole per sapere cosa pensavo uno e cosa pensava l'altro. Io e Harry continuavamo a camminare sulla sabbia quando a un certo punto lui si girò e si fermò a guardarmi intensamente, mi sentì un brivido percorrere la schiena...
I: Che c'è?!-lo spronai a parlarmi.
Ha: Ti amo-disse sorridendo, abbassai il capo timidamente.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Harry uscimmo a fare una passeggiata sulla spiaggia, ci sono voluti 6 passi per arrivarci hahah, stare mano nella mano con lui è bellissimo, sopratutto stare al chiaro di luna e camminare sulla sabbia fresca ti va percorrere un brivido lungo tutta la schiena.
Stavamo in silenzio entrambi, come si dice?! Avvolte il silenzio vale più di mille parole, e in quel momento non servivano le parole per sapere cosa pensavo uno e cosa pensava l'altro. Io e Harry continuavamo a camminare sulla sabbia quando a un certo punto lui si girò e si fermò a guardarmi intensamente, mi sentì un brivido percorrere la schiena...
I: Che c'è?!-lo spronai a parlarmi.
Ha: Ti amo-disse sorridendo, abbassai il capo timidamente.
I: Dai scemo, mi fai arrossire-lo colpì sulla spalla.
Ha: E perchè mai!? Non è la prima volta che te lo dico!!-vero! Ma quella volta non lo so, avevo delle sensazioni strane, e poi avevo dei mostri giganti nello stomaco.
I: No ma..bho non lo so, lasciamo perdere. Ti amo anche io-ci baciammo, le nostre mani erano intrecciate e lui me le portò con il braccio dietro la schiena (avete capito in che senso?), ci baciammo a lungo quasi come se non volessimo staccarci da quel bacio che durava già da molto tempo, poi ci staccammo e andammo in riva al mare, ci bagnammo i piedi e ridevamo come due cretini, l'acqua era calda e limpida, letteralmente come una tavola da surf.
Ha: Dai vieni non fare la scema-mi incitò Harry ad avvicinarmi dopo avermi lettaralmente bagnato con gli schizzi d'acqua.
I: No non ci tengo a farmi inzuppare di nuovo!-dissi ridendo.
Ha: Ma dai mi sembri una medusa-Wtf??! Hahahah.
I: Harry che fai!? Prendi in giro?! Poi ti faccio vedere io-andai lì vicino e e lo cercai di buttare in acqua ma alla fine cademmo entrambi, avevamo tutti i vestiti bagnati eravamo buffi da vedere.
Ha: Dove vai?!-vide che mi stavo alzando.
I: Togliamoci i vestiti letteralmente e facciamoci un bagno come si deve non credi?!-feci il capitan ovvio.
Ha: Ok-uscimmo dall'acqua ci spogliammo, rimanendo in intimo e tornammo in acqua, facevamo gli scemi e poi mi misi tipo "morta" sull'acqua, quando sentì le mani di Harry poggiarsi sotto la mia schiena e uno sotto le coscie, mi faceva galleggiare come se fossi una bambina di 4 anni, e a me piaceva, poi misi le mie braccia attorno al suo collo e continuò a farmi girare come una trottola quando poi alla fine mi buttai con la testa all'indietro facendo una capriola, risalì a galla e Harry era rimasto lì a guardarmi...
I: Cosa c'è!?-dissi buttando i capelli all'indietro.
Ha: No nulla e che sei bellissima-si avvicinò.
I: Si come no!! Sono bellissima e nessuno lo sapeva-dissi ridendo.
Ha: Io si!-mi baciò e poi uscimmo dall'acqua, mi dispiaceva lasciarla e Harry se ne accorse.
Ha: Domani mattina veniamo di nuovo!? Ok!?-annuì, prendemmo i vestiti e corremmo fino casa. Entrammi sbattendo la porta e ridendo come matti, ma non sapevamo nemmeno il perchè, lasciai i vestiti in bagno e salì le scale andando sopra in camera a prendere l'intimo e poi andai in bagno a farmi una doccia. Finita la doccia andai in camera e trovai Harry con l'asciugamano attaccato in vita e con un altro asciugamano che muoveva i capelli ricci, mi avvicinai e gli lasciai un bacio sulla guancia, poi mi sedetti sul letto ancora con l'accapatoio, dovevo cambiarmi ma se Harry non se ne andava io non potevo far niente! Strano l'avevamo fatto molte volte ma ancora oggi provo un po' di vergogna.
I: Harry potresti!?-dissi timidamente facendo segno con il dito di girarsi.
Ha: Cosa?! Ti vergogni di me!?-sorrise, l'avevo detto che era buffo.
I: No è che, dai per favore girati!!-lo pregai e lui si girò, finalmente mi misi subito le mutandine e poi allacciai il reggiseno.
Ha: Posso girarmi ora!?
I: Si puoi girarti-lui si sirò e sul suo bel visino si formò un sorrisino.
Ha: Non ti capisco perchè ti vergogni tanto ti ho visto un sacco di volte anche nuda-sorrise maliziosamente.
I: Lo so, ma....vabbè lasciamo stare-presi dalla borsa la crema al cioccolato e appoggiai il piede sulla sediolina lì vicino e comiciai a prendere un po' e a spalmarmela sulle gambe, Harry mi guardava maliziosamente e a me piaceva perciò continuavo, mi piaceva quando mi guardava, però a volte mi rendeva timida. Finì con la crema e camminai in modo provocante verso la borsa abbasandomi e prendendo il mini pigiama che avevo portato, andai di nuovo verso il letto ma Harry mi tirò a se abbracciandomi da dietro...
Ha: Ora sei mia-mi baciò sul collo, che sensazione bellissima porcatrota.
I: Perchè prima di chi ero?-chiesi ridendo.
Ha: Eri della crema, ora vorrei strusciarmi anche io al tuo corpo-quant'è scemo!? Da 1 a 10=100.
I: Poverino il mio amore-mi girai e gli presi i capelli con una mano stringendoglieli forte e baciandolo con foga, lo volevo in quel momento, come sempre d'altronde.
Ha: Hai voglia stasera?!-chiese dolcemente ancora attaccato alle mie labbra, annuì facendo un sorrisino, lui mi prese in braccio e mi portò sul letto facendomi sdraiare come una piuma, io scostai la roba dal letto e mi tirai indietro sbattendo contro la testiera del letto, lui saltò sopra di me con delicatezza, teneva le mani sul letto mantendosi il corpo per paura di farmi male con il suo peso, ma a me non dava fastidio...
I: Così stai scomodo non pensi!?
Ha: Non voglio farti male-com'era premuroso.
I: Non mi fai male-lui si lasciò andare e io divaricai le gambe in modo da farlo mettere comodo, ci baciammo intensamente quando poi lui iniziò a scendere prima sul collo, poi sul seno fino all'ombellico, poi si scostò e cominciò a baciarmi l'interno coscia delicatamente io inclinai la schiena, che piacere pensai. Harry tornò a baciarmi e poco dopo
scostò le mie mutandine facendo entrare in me due dita, era bravo devo dire dopo un po' mi tolse le mutandine ed entrò in me con molta dolcezza, i nostri respiri si confondevano e dalla finestra del balcone entrava il vento proveniente dal mare, una cosa estremamente perfetta. Quel momento mi sarebbe rimasto impresso nella mente, i nostri corpi avvolti dalle lenzuola bianche di seta, come quando ti ricordi per sempre il tuo giorno di nascita (?), eravamo perfetti ci muovevamo con sintonia, e il mio cuore batteva a mille, credo che Harry se ne sia accorta poichè mi disse: "tra un po' ti esce fuori dal petto", alla sua
affermazione sorrisi e continuammo a baciarci, i nostri corpi si incastravano alla perfezione quella serata era perfetta e sarei sicuramente morta in questi sei mesi senza il mio Harry e senza i suoi baci. Continuammo per un beeeeeeeeeel po' di tempo, in questo spazio di tempo ci fermavamo e poi continuevamo a fare ciò che stavamo facendo, poi comunque stanchi lui si mise al mio fianco tirandosi la coperta fino sopra il bacino e io invece misi la testa sul suo petto tirando la coperta fino al collo, sembra una bambina, mi accocolai tra le bracci possenti di Harry, non volevo che finisse quel momento, volevo fermare il tempo per sempre se è possibile!!
Harry mi accarezzava i capelli e mi dava dei baci sulla guancia, poi gli presi il viso con le mani e gli stampai un viso e tornando come eravamo prima...
I: Bellissima serata non credi!?-dissi guardando il soffitto.
Ha: Perfetta-mi strinse di più a lui-ora dormi amore mio, buonanotte-e detto questo mi stampò un bacio sulla nuca.
I: Buonanotte love-ci addormentammo io con la testa sul suo petto e con le nostre mani intrecciate e lui con la testa appoggiata alla mia.


*Spazio a me*
Allora, ci tengo a precisare delle cose
1) Questa One-Shot è il continuo della mia FF che si chiama "More Than This" di 54 capitoli, questo sarebbe dovuto essere il 55, quindi per chi non lo sapesse ora lo sa ;)
2) Questa cosa è stata scritta insieme alla mia amica, lei ovviamente voleva metterci più particolare ma io obbiettai perchè sennò veniva troppo volgare, comunque spero che vi piaccia lo stesso com'è venuto.
3) E' stato imbarazzente per me trascrivere queste cose, ma l'ho fatto per voi hahahahah.
Lasciando stare "i punti", spero davvero che vi sia piaciuto.
Fatemelo sapere anche se è venuto uno schifo totale.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie