Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AaBbCc    06/06/2012    0 recensioni
Sei vite che si intrecciano tra loro con l'amore, l'amiciza e il lavoro. Sei persone differenti, sei diverse vite che vanno tutte in un unica direzione. ONE DIRECTION.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cassandra's Life
introduzione



#Cassandra
Dovevo trovare un lavoro, dovevo trovare assolutamente un lavoro. Il mio nome è Cassandra ma tutti mi chiamano Cassy, ho 19 anni, vivo a Londra e se non si fosse capito sono alla disperata ricerca di un lavoro. Non pretendo molto dato che non ho potuto  finire gli studi per problemi più grossi di me. Era ora di compilare il quindicesimo e ultimo questionario  della giornata per fare domanda di assunzione. Cercavano un’ assistente-manager-badante.
-Wow, hanno proprio le idee ben chiare questi qui- dissi io sarcastica a voce un po’ troppo alta tanto che il ragazzo alla cassa del bar mi rivolse un’occhiataccia. Io di conseguenza risposi con un sorriso sornione e me ne andai. Avevo bisogno di tranquillità per completare il mio questionario  non di un barista ficchetto….Il  parco era il posto giusto.  Andai lì e mi sedetti nella panchina vicino alla fontana, la MIA panchina e lì cominciai a leggere, sapevo che per questi lavori preferivano sempre donne mature  senza vita sociale, così mi calai nella parte.
 
A Anni?
-19- dissi felice e lo scrissi. La prima domanda era sempre la più semplice.
 
B Titolo di studi
-….Licenza Media- dissi  molto meno felice rispetto a prima, era duro doverlo scrivere più e più volte al giorno, il fatto di non aver finito le superiori mi pesava parecchio.-
 
C Aspirazioni di vita
Fare la cubista, la cantante o la modella, girare per il mondo, essere un po’ pazza e fare qualunque cosa mi faccia sentire viva.
-Farmi presto una famiglia con tanti bambini e raggiungere un’adeguata stabilità economica-
 
D Situazione sentimentale
Che impiccioni, sono una forever alone okay?!? I ragazzi non mi mancano ma non ne ho uno stabile okay?!?
-Felicemente fidanzata-   Tranquilla donna, baderò solo al mio lavoro, il  tuo uomo è al sicuro.
 
E Generi musicali preferiti
Amo pazzamente i One Direction!!! si sono un directioner 19enne!!!
-Prediligo la musica classica e il jazz-
 
F Ci alleghi una sua foto
Si la mia foto di due anni in cui ero ancora un simpatica cicciottella  poteva andare bene, ispiravano sicurezza e simpatia  tutti quei chili in più.
 
Chiusi la lettera e la imbucai. Non mi rimaneva che aspettare.

***dopo alcuni giorni***

Finalmente arrivò la lettera di risposta. La aprii insieme alla mia amica Marta.
-Wow Cassy devi fare un provino privato, e che sono questi i figli della Jolie??- disse lei divertita leggendo che ero stata selezionata  insieme ad altre 100 candidate per un provino privato. Una domanda però mi frullava sin da subito in testa, quali bambini hanno bisogno di un manager/assistente?
-Speriamo bene- riuscì  a dire io solamente.
 
# One direction: Liam
-Basta!-  Harry urlava questa volta era davvero arrabbiato. – non ci fate scegliere i vestiti che dobbiamo usare, i ristoranti dove andare a mangiare, il nostro cibo preferito, non ci  lasciate neanche decidere in che locale andare la sera  e cosa postare su twitter, possiamo almeno sceglierci noi la nostra assistente?-
-Harry ha ragione!- si per una volta tanto anche secondo me quel ricciolino aveva ragione

-Su ragazzi non fate i bambini io so cosa che e meglio per voi, lasciate decidere a me la vostra assistente come  ho sempre fatto- Era  Paul che parlava, il nostro manager.

-è questo il problema Paul! conoscendoti  ci sceglierai una signora di 50 anni che, per quanto possa essere professionale e per quanto possa piacere a Harry, data la sua attrazione per le signore, non potrà mai capirci veramente….- e per questo Niall si guadagnò un’occhiataccia da Harry provocando l’ilarità di noi altri.

-su dai Paul per favore che ti costa?? Ragazzi la pensate tutti come me?- tutti annuirono.

- E va bene Harry hai vinto, domani alle 9 ci  sono i provini, ci saranno circa 100 persone. Per favore non siate superficiali, e ricordate vi sto dando questa possibilità ma appena la vostra assistente combina qualcosa io vi prometto che la caccio subito-
Tutti ci abbracciammo, avevamo vinto e presto avremo potuto scegliere la nostra prima vera assistente.


***AaBbCc's nook***
questa è la mia prima FF in assoluto spero vi piaccia,
scusatemi gli eventuali errori grammaticali e/o sintattici.
Il primo capitolo è un po' noiosetto e molto corto scusate, lo so
ma tranquille che diventerà presto molto più movimentato, forse anche troppo 
Se vi va recensite pure, un bacio <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AaBbCc