Film > Prince of Persia
Segui la storia  |       
Autore: irene862    06/06/2012    2 recensioni
Prince of Persia...
Dastan e Tamina. I loro pensieri, i loro ricordi.
Le loro baruffe litigiose, vecchie e nuove, i loro sentimenti e le loro emozioni. Presente, passato e futuro si fondono tra le sabbie del tempo!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I remain

I REMAIN

 

http://www.youtube.com/watch?v=Pep7oyX2Gxc

 

Il tuo sguardo così puro, così vero… le emozioni che senti, le sensazioni che provi sono tutte dentro i tuoi occhi … dentro il tuo sguardo.

Occhi scuri così profondi e seducenti … ogni volta che ti guardo mi perdo in quello sguardo. Mi perdo in te … così profonda e seducente!

 

Tu corri, salti, salti sul tuo destriero e galoppi lontano … ed io ti guardo.

Dall’unica finestra della mia alta torre, la torre dove tu mi hai rinchiusa. La stessa torre dalla quale il tuo sguardo mi saluta mentre, incurante dei miei segreti, mi abbandoni credendomi protetta.

E polvere attorno a noi … polvere ... solo polvere su di noi!

 

La tua mano letale quando impugna una spada … gentile quando mi accarezza.

 

Paura per te … per la tua vita.

Paura per te … per la tua sicurezza.

 

Non eravamo solo noi a combattere … amici e conoscenti che abbiamo abbandonato lungo la strada … nemici sconfitti lungo il sentiero. Sudore, lacrime e sangue … ecco cosa abbiamo l’uno dell’altro.

 

I tuoi occhi compassionevoli e pieni di speranza…

Il tuo sguardo sicuro ed ironico quando mi hai confidato di volermi accompagnare…

La tua forza e il tuo coraggio nell’affrontare ogni cosa.

Tu alzi le spalle quando te lo faccio notare, scuoti il capo e sorridi ironico. “Nessun coraggio … solo avventatezza!”

 

Desiderio e protezione … seducente e maliziosa … avventata e presuntuosa … solo per te, Tamina!

Sorpresa ed avventura, audacia e pericolo. Intrighi e bugie, baci e carezze. Tutto solo per te, Dastan!

 

Alla ricerca della verità … alla scoperta dei tuoi segreti.

Rabbia e delusione nel momento in cui capì che mi avevi mentito ancora, ingannato l’ennesima volta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: irene862