Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nena_Directioner    06/06/2012    2 recensioni
“Mamma, come vi siete conosciuti tu e papà?” mi chiese un giorno mio figlio. “Tesoro vieni, che raccontiamo a Larry come ci siamo incontrati!” dissi a mio marito che stava leggendo il giornale mentre si beveva il suo thè.“Eccomi arrivo.” Mi rispose alzando gli occhi verso di noi. “Devi sapere Larry, che io ho conosciuto tuo padre in un modo un pò strano, non come si conoscono le normali coppie, o meglio come si conoscono due comuni persone, perchè il tuo papà, essendo un cantante lo conosce tutto il mondo....” e così iniziai a raccontare....
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:

"Mamma, come vi siete conosciuti tu e papà?” mi chiese un giorno mio figlio. “Tesoro vieni, che raccontiamo a Larry come ci siamo incontrati!” dissi a mio marito che stava leggendo il giornale mentre si beveva il suo thè. Erano le 7.00 di mattina e ci stavamo preparando per andare al lavoro e all’ asilo.

Mi chiamo Serena, ho 32 anni, sono sposata con un uomo a dir poco fantastico, ho un figlio di 3 anni quasi compiuti, e una vita meravigliosa. Viaviamo a Londra in una villetta nel nord della città, insegno arte in un liceo nel centro del nostro quartiere, e anche se la nostra può sembrare una vita semplice e comune non lo è, anzi tutt’ altro. Se vi dicessi chi è mio marito potreste capire immediatamente il mio modo di vivere. Sono sposata con Louis William Tomlinson, quel ragazzo che mi ha salvato la vita e insieme ad altri quattro ragazzi la hanno salvata adaltri milioni di ragazzine.

“Eccomi arrivo.” Mi rispose alzando gli occhi verso di noi. “Devi sapere Larry, che io ho conosciuto tuo padre in un modo un pò strano, non come si conoscono le normali coppie, o meglio come si conoscono due comuni persone, perchè il tuo papà, essendo un cantante lo conosce tutto il mondo....” e così iniziai a raccontare la nostra storia al nostro piccolo Larry, che per sua fortuna saltò la scuola quel giorno. Però dovetti cambiare un pò la storia, perchè aveva solo tre anni e non potevo parlargli poprio di tutto, è ancora piccolo. Tornerò quindi a quando avevo 18 anni che insieme alle mie due inseparabili compagne di vita (Laura/Lalla e Irene/Ire, le mie due migliori amiche di sempre, con loro avevamo progettato sin dalla terza media di andare a Londra per vivere insieme, e ora abbiamo una casa a Nizza, luogo in cui si svolgerà la prima parte della storia, dove durante le vacanze ci troviamo per passare il più tempo possibile insieme. Fino a due anni fa vivevo con loro in una casa qui a Londra, ma poi ho avuto Larry e la casa iniziava a diventare piccola e quindi ora viviamo tutte in case separate.), quando un meraviglioso giorno conobbi il mio angelo....

Note dell' Autrice:
ok... hem, come avete capito mi chiamo Serena, questa è la mia prima storia, quindi ci saranno sicuramente tantissimi errori. Vi ringrazio per aver letto la mia storia, perfavore recensite tutti, ho bisogno di consigli....Metterò a breve il primo capitolo, e spero che vi piaccia. Grazie ancora, baci, Nena <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nena_Directioner