Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PrinceLily    24/12/2006    16 recensioni
James continua a ripetere di essere una fragola...cosa gli sarà successo??? By PrinceLily...auguri di BuoN nATALE!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok....ok...sono mezza matta...questa fic è una vera e propria cavolata...scusate veramente....fa proprio schifo...comunque Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Fragola

Lily si avviò velocemente per il corridoio. La gonna svolazzava allegramente mostrando le gambe sottili e agili della sua proprietaria. Il viso della giovane donna era concentrato e gli occhi verde smeraldo saettavano di qua e di là, cercando qualcuno. Alcuni ragazzi, mentre lei passava disinvolta, le fischiavano. Lei –ovviamente- non li considerava minimamente. Voleva raggiungere il suo scopo.

Era arrivata al quarto piano quando sentì la voce che cercava da mezz’ora. O meglio il proprietario della voce. Parlava a bassa voce con il suo amichetto fidato. Si avvicinò, forse parlava di quello che aveva appena combinato.

 

“Io sono una fragola…” sussurrò a Black.

“No, tu sei ammattito, ma cosa stai dicendo Ramoso?” chiese il ragazzo dai capelli neri.

“Io sono una fragola…Tu non puoi capire…Io sono una fragola!” continuò convinto James.

Sirius lo osservò da vicino e gli domandò: “è il caso che chiami Remus?”

“Forse, lui mi aiuterebbe…ma si sa contro le fragole…è tutto inutile”

Sirius fece finta di sbattersi la testa contro al muro e poi disse: “ James, sei sicuro che la Evans non ti abbia fatto un Cruciatus dopo quello che hai combinato??”

“Lily…lei…fragola…”

 

-Ma cosa borbotta quel pazzo??- si chiese Lily, nascosta dietro l’angolo.

Ad un tratto sentì dei passi…

 

“Remus! Finalmente…Ramoso sta delirando…dice di essere una fragola!” disse Sirius, ridendo sotto ai baffi.

“Una fragola??” chiese Remus, aggrottando la fronte.

“Si, sono una fragola!” ripeté James.

“Uhm…potresti spiegarti meglio?”

“E lei resterà lì perché non merita neanche uno sguardo da quella principessa dai capelli rossi, come me, del resto…”

“Stai parlando di Lily?” domandò Remus, sempre più interessato. James annuì.

“Ma che centrano le fragole??” disse Sirius.

“Sirius, a Lily non piacciono le fragole…” commentò il licantropo.

“Ah veramente? Ma cosa cavolo centra??” rispose Sirius, cercando di capire qualcosa della mente contorta dell’amico.

“A Lily non piacciono le fragole, James dice di essere una fragola. Quindi… a Lily non piace James!” disse Remus. Sirius lo guardò. Era uguale alla McGranitt.

“Aaaah! Ma questo già lo sappiamo!!”

 

Lily guardò nervosa il ragazzo dai capelli scompigliati. Aveva un’aria assorta, quasi folle.

Decise di intervenire…

Svoltò l’angolo con naturalezza e guardò i ragazzi che parlavano.

“Ciao Lily” disse Remus.

“Remus…” rispose. Gli occhi le si poggiarono su James.

“Ehm…potrei parlare con Potter?” chiese. Il ragazzo si risvegliò e rispose con un flebile: “Si”

 

I due ragazzi si allontanarono da Sirius e Remus, che li guardavano insistentemente.

 

“Potter…a me le fragole non piacciono con il succo d’arancia, ma con la panna sì!”

James la guardò e sussurrò:

“E io sono una fragola con la panna o con il succo?”

“Beh…diciamo che oggi potrei anche considerarti come una fragola con la panna…” disse lei.

“Veramente????? Quindi…significa che verrai ad Hogsmeade con me?”

“Verrò ad Hogsmeade con te.” Rispose la ragazza, guardando il volto felice di James.

“Grazie…”

“Di niente, fragola con la panna!” disse la ragazza, ridendo.

 

Allora??? Lo so è bruttissima....comunque lasciatemi tante recensioni per farmi sapere che ne pensate di questa one-shot!!!!!! Baci PrinceLily....AUGURI DI BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

 

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily