Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ProngsPadfoot    06/06/2012    4 recensioni
l'Organizzazione BLACK&POTTER vi presenta il primo (e crediamo unico) caso da loro BRILLANTEMENTE RISOLTO! Cosa sarà successo a Remus? Perchè è così sconvolto? Ma sopratutto, perchè Sirius Black e James Potter rapiscono persone per interrogarle? Tutto questo generosamente offerto dall'Organzizazione BLACK&POTTER!
Tanti saluti!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Capitolo I
#Il furto

Cari lettori,
qui parlano ProngsPadfoot e il suo braccio destro (anzi sinistro, è mancina) Dramy96123 con una nuova storia fra le mani!
Ebbene sì, una storia nuova di zecca sui Malandrini!
Si svolgerà in sei capitoli, e speriamo vi piaccia!
Un bacione, dram e Prongs!


Era una frizzante mattinata invernale. I fiocchi di neve cadevano ad intervalli regolari dalle candide nuvole e si depositavano sul prato, sul tetto della scuola, sul davanzale della finestra di una grande camera da letto.
La suddetta grande camera da letto era la dimora di quattro ragazzi sedicenni che si distinguevano tra tutti gli altri studenti della scuola per la loro attenzione nel seguire le regole, per l'impegno e lo studio che ogni giorno premuravano di far notare agli insegnanti che li lodavano per la loro intelligenza ben sfruttata, per i lunghi pomeriggi estivi passati a studiare nella grande Biblioteca della scuola ma soprattutto per il loro ordine.
La loro stanza era rettangolare, affrescata con colori che variavano dal rosso cangiante all'oro e con il grande stemma della loro casata, quattro letti a baldacchino, quattro comodini in legno che erano appoggiati vicino ad essi, vari bauli, un armadio, una scrivania e una sedia.
Fin qui tutto in ordine.
Ma l'apparenza inganna.
Sempre detto.
I letti, infatti, erano disposti in modo irregolare, con molto spazio, fin troppo, tra di loro; le coperte giacevano abbandonate ai capi dei letti o a terra; sui comodini erano appoggiate boccali vuoti di Burrobirra, carte di varie qualità di cioccolato, Api Frizzole, Gelatine Tutti i Gusti+1 e vari giornalini che riguardavano il Quidditch; i suddetti bauli, aperti, mostravano diversi indumenti, altri giornalini, libri di scuola immacolati e boccette di inchiostro aperte che macchiavano un pantalone; la scrivania portava i segni di guerra di James e Sirius, quali scritte o disegnini incisi; la sedia, invece, sostituendo l'armadio, ne aveva ricopiato la funzione; sulla lampada, attaccata al soffitto, facevano bella mostra i boxer canini del bel Black.
Tutto questo poteva essere inteso come un ordine, se una persona fosse stata un Malandrino.
Per loro ordine significava avere a disposizione un quadratino di pavimento pulito.
Una figura, d'un tratto, uscì dal bagno vestito di tutto punto e ghignando sadicamente si diresse verso il suo baule.
Mise la mano dentro di esso e man mano la muoveva più velocemente e istericamente, non riuscendo a trovare quello che stava cercando, il suo ghigno si affievolì sempre di più,finchè non ne rimase una pura maschera di orrore:- AHH! TRAGEDIA!
La testa di James fece capolino da sotto il cuscino e il russare di Sirius si interruppe all'improvviso:- Mm? Si, lo so, mamma..vivo ancora...altri cinque minuti...
-Lily? No, amore. Adesso sono stanco.. mmm... ma non ti basta mai?- sussurrarono in simultanea i due ragazzi, non rendendosi conto di dove ancora fossero.
E Remus Lupin, per lo shok, urlò:-Ramoso! Felpato! SVEGLIATEVI SUBITO! E' la FINE!!! Peter svegliati!!
-Si, Coda, vai tu...avrà fatto 9,8 centimetri di tema invece di dieci..- disse Sirius, cercando di nascondere uno sbadiglio e stropicciandosi gli occhi.
James era oltraggiato e non lo nascose:-E tu hai osato destarmi da un sogno del GENERE per un fottuto tema? TI ODIO LUNASTORTA!
Sirius, muovendo appena la testa, acconsentì:- Ecco, Frank ha fottuto il tema...glielo avevo detto a quel ragazzo: discrezione! Invece da quando sta con Alice ha preso una brutta strada..
Remus pensò che quei due fossero pazzi.
Remus voleva ucciderli con le sue mani.
Ma non era il momento adatto, perciò scuotendo la testa, disse:-No, no... non capite! Questa è davvero la fine! E' SPARITO!
James alzando le braccia al cielo, sgranando gli occhi, chiese con euforia: -Mmm.. sparito? Qualche professore? L'unto di Mocciosus? Sia benedetto Godric!
Sirius, guardando Remus e picchiettandosi la testa con l'indice, affermò:-Sei ancora nel mondo dei sogni, Ramoso..
James fece gli occhi da pesce lesso e acconsentì:-Bellissimi sogni, Pad.
Peter, muovendo appena le gambine tozze mostrando la sua solidarietà alla tragedia di Remus, chiese ingenuamente:-Unicorni, fatine e gnomi?
Un sorriso biricchino piegò all'insù le labbra di Sirius:-Si, coda.
Remus era scandalizzato dalla tale ignoranza, stupidità e indifferenza dei suoi migliori amici:-NON CAPITE CHE E' LA FINE?? IL MIO CIOCCOLATO!
-Sarà la fine di tutti! Prenderà il potere e dovremo inginocchiarci al re Cioccolato della regione Cioccolandia!- disse James, confermando la teoria di Lupin.
Il cervello di Sirius andò per un attimo in tilt e il suo stomaco cominciò a brontolare.
Il ragazzo, per essere solidale con quest'ultimo, picchiettandosi la pancia, brontolò:- Grazie Lunastorta. Ora ho fame.
James prese la palla al balzo e sentendo la parola "fame", si alzò velocemente dal letto:- Concordo con te, mio caro amico. Andiamo a far colazione! SUBITO!
Si stavano già dando alla fuga, quando un urlo da parte del Licantropo non li fece fermare:-IDIOTI! HO SUBITO UN FURTO!
E allora, James guardò Sirius e Sirius guardò James.
Il grigio si fuse con il marrone; il cielo in tempesta si fuse con la corteccia degli alberi e stronzate varie.
E fu allora che James, con un'espressione di puro stupore, si rigirò verso Lunastorta:- FURTO? Sirius, mio caro amico, hai sentito anche tu? Potrebbe trattarsi solamente di un... prestito, ecco!
- Sempre a saltare alle conclusioni...- accordò Sirius.
-Cosa state insinuando voi due?- esclamò Remus, guardando con sospetto i suoi due amici,-C'E' QUALCOSA CHE DOVREI SAPERE?
-NO! Assolutamente no!-urlò James e Lunastorta, in quel momento, seppe che i suoi amici gli stavano nascondendo qualcosa.
Sirius mise le mani dietro alla schiena e con finto tono innocente disse:- Cerco solo di difendere Frank, ok?
James guardò suo fratello come se fosse impazzito:- Sirius! Ma così non lo difendi! Lo capisci questo, vero? E poi, Frank? Ne sei sicuro?
-Non voglio tradire un amico...non uscirà una parola dalla mia bocca. Così lo scriverò!
Raggiunse la scrivania e, preso un foglio di pergamena e la sopraelencata boccetta di inchiostro che stava imbrattando i pantaloni di Peter, scrisse il nome dell'imputato.
James, raggiunto Sirius, lesse e sganò gli occhi:-Frank? ODDIO! Non avrei mai pensato che il signor Paciock si potesse macchiare di un simile delitto!
-Non posso crederci...e dire che lo amavo così tanto...- Remus, destabilizzato dalla notizia, si sedette in modo scomposto sulla sedia, passandosi una mano sul volto.
Sirius strabuzzò gli occhi:-Ma chi, Paciock? 
-MI HAI TRADITO, LUNASTORTA!- urlò James, esibendosi in un acuto notevole.
Peter passò un braccio sulle spalle di Lunastorta e, dandogli dei colpetti sul braccio, lo rincuorò:-Tranquillo, non ti giudichiamo..-
- Il mio adorato pezzetto di cioccolato...- continuava a ripetere Remus, come se fosse impazzito.
James rialzò gli occhi da Remus e, riguardando Sirius negli occhi, gli chiese:-Sirius, stai pensando quello che sto pensando io? 
Lui alzò le spalle e inarcò un sopracciglio:-Tentare di conquistare il mondo?
-Acqua- disse James, tentando di cominciare il gioco babbano che Remus aveva loro insegnato.
Senza speranza, però.
-Alle sette di mattina non puoi chiedermi di applicarmi, cervide.- esclamò Sirius risentito.
-IL MIO CIOCCOLATO!- gridò Remus, ricordando ai tre che il vero problemo era e rimaneva il furto.
James incrociò le braccia:-Se mi lasciate finire, il cercatore magnifico, stupendo,cavalleresco, bellissimo, stupendo, simpaticissi..
Remus urlò di nuovo, in preda ad una crisi isterica:-JAMES!
-Ho un'idea- finì lui, indispettito per il fatto che il suo amico non l'avesse fatto finire di parlare.
Sirius guardò James come shockato:-Ma chi, tu? Ramoso, svegliarti la mattina presto ti fa venire mal di testa? Sicuro di stare bene?
James era allibito dal comportamento di quello che un tempo considerava suo fratello e mise il broncio:-A te, invece svegliarti presto, fa un bruttissimo effetto, Lassy. Non dovresti essere così cattivo con me. 
-BASTA! IL MIO CIOCCOLATO E' SCOMPARSO!
-IO AVEVO UN'IDEA... Ma nessuno vuole ascoltarla, perciò cavatela da solo Luny.- disse risentito James, andando a stendersi sul letto.
Sul letto di Remus.
Il poverino si appuntò di ammazzarlo.
-Ma...il mio...parla, essere dotato di corna.- decise che non era il caso di discutere con James di prima mattina. 
I pazzi dovevano essere assecondati, in fondo.
- Bisogna fare ricorso, ragazzi. E denunciare l'accaduto alla Corte Giudiziare Maggiore.- esclamò euforico e rinvigorito dal fatto che Remus tenesse alla sua idea, saltando sul letto e estraendo una spada invisibile.
- La corte...certo! E dov'è questa corte?- chiese ingenuamente Remus, guardando speranzoso James.
Sirius picchiettò il braccio di Remus, facendolo girare verso di sè:-Ma è ovvio, mio caro lupacchiotto...a domicilio!
James gonfiò il petto, pieno d'orgoglio:-Eccoci qui, Rem. La BLACK&POTTER è onorata di renderle aiuto in questo caso disperato. Un delitto davvero tragico, non c'è che dire.- completò, facendo comparire un blocchetto prendi-appunti e una stilografica.
-...Ma dopo colazione! Interrogheremo subito Paciock, mio caro amico, non temere...avrai la tua vendetta.- lo rincuorò subito Sirius, aprendo un'anta dell'armadio e mettendosi in mostra davanti allo specchio.
-Riavrò...il mio cioccolato?-  la sua voce era così pura che per James e Sirius fu un colpo al cuore dovergli rispondere sinceramente.
-Quello sarà un po' complicato.- rispose Sirius, optando per una mezza verità e osservando con orgoglio il suo corpo alto e slanciato.
-Il rimborso non ci sarà.- rispose James, sinceramente. Ma, ammonito da uno sguardo lanciato da suo fratello, disse:- Ma noi, i tuoi bellissimi avvocati, riusciremo a combattere il male e scovare i nemici.
James e Sirius si guardarono. Il loro obiettivo era solo uno in quel momento: aprire la loro attività economic...ehm...ritrovare il cioccolato scomparso!


Prongs's and Dram's corner :D
Ebbene, ecco finito il primo capitolo!
Poichè sono io che ho pubblicato la storia, qui c'è la pubblicità per dramy96123!
promettiamo solennemente di rispondere alle recensioni entrambe, e sopratutto in tempo!
E pubblicheremo con tempismo (sse...:D)
Baci!
Dram e Prongs!

P.S. Pagina d'autore d
dramy96123: http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.efpfanfic.net%2Fviewuser.php%3Fuid%3D83733&h=kAQG_IbHV
La mia storia preferita in assoluto è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=662434&i=1

Un bacione :D

 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ProngsPadfoot