Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    06/06/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 25° capitolo è arrivato! Mi sento emozionata. Spero di non deludervi con un altro spacco di vita della 'royal family'.


Spacchi di vita III

'Donna, quando imparerà questa mocciosa a non infastidirmi durante i miei allenamenti?' per l'ennesima volta, la mia piccola Bra, di appena quattro anni, era entrata all'interno della famigerata e gelosa camera gravitazionale, distogliendo così il padre dai suoi continui e ripetitivi allenamenti.
La vena sulla fronte del caro principe continuava a pulsare incessantemente mentre l'ormai adolescente Trunks cercava di calmare il caro padre e a far capire che Bra era soltanto una bambina curiosa e vogliosa di partecipare ai suoi allenamenti.
'Oh suvvia tesoro, puoi anche far fare un giro a Bra uno di questi giorni nella Gravity Room, oramai è grande, è una donna.' feci l'occhiolino al principino lilla, che ricambiò con un sorriso.
Cadde il silenzio, ma subito dopo la principessina, entusiasta, mi saltò in grembo, ringraziandomi per la fantastica idea, per poi correre a schioccare un bacio al papà, scomparendo nel corridoio.
'Come hai potuto dire una cosa del genere?! Bra è troppo piccola per entrare lì dentro!' esasperato, si fece cadere sul divano.
'Vegeta, anche Trunks aveva quattro anni quando è entrato nella camera gravitazionale. Vorresti forse dire che Bra non ne è all'altezza?!'
Si sentì emanare solo un sono 'TSK' in segno di consenso.
Avevamo vinto, un'altra volta.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21